Visualizza Versione Completa : 325 ix touring
sto valutando di acquistare una 325 ix e30 touring , volevo sapere pregi e diffetti di questo modello e la sua valutazione.
batmobile
07-04-2011, 12:37
sto valutando di acquistare una 325 ix e30 touring , volevo sapere pregi e diffetti di questo modello e la sua valutazione.
motore ottimo, come si sa, trazione fissa tra gli assi, quindi guidabilità non pericolosa, consumi piuttosto elevati, semiassi ant da controllare attentamente come i paraoli anteriori.;)
il resto come per e30, con maggiore attenzione alla ruggine
killer queen
07-04-2011, 12:40
quella con le striscie colorate motorsport attaccate sulla parte alta interna delle portiere?:)
quella con le striscie colorate motorsport attaccate sulla parte alta interna delle portiere?:)
non saprei l'ho vista solo da fuori molto velocemente e chiusa, di sicuro ha tutti i profili sui parafanghi e minigonne (sembrano originali)SPERIAMO!
killer queen
07-04-2011, 16:15
quella in asta??
Basta Andrea con sti acquisti!!! Va bene che hai un garage da 70 metri quadri, ma hai pure un figlio neonato da crescere:D:D:D
P.s. poi me la fai provare sulla neve però...
Basta Andrea con sti acquisti!!! Va bene che hai un garage da 70 metri quadri, ma hai pure un figlio neonato da crescere:D:D:D
P.s. poi me la fai provare sulla neve però...
Hai ragione Fabio , ma ho voglia di vendere il defender l'ho uso troppo poco , preferisco un'altra macchina con trazione integrale per andare da mia suocera, anche se mi dispiace molto per il Land è un gran fuoristrada e poi è ASI!
l'anno scorso ne avevo una tra le mani e volevo prenderla, tra l'altro a 2000 euro era messa molto bene con 180k km. volevo prenderla per andare in montagna con la bici. era fantastica. era... l'hanno presa subito altri
e soprattutto debimetro originale:D
Ma quanto puo' valere una 325 ix mi sembra del 1988?
killer queen
08-04-2011, 13:40
quella in vendita a trento, e'0 stata per almeno 3 mesi se non piu' in vendita, partita da 2500, l ultimo annuncio era a 1800 trattabili, ma non so a quanto sia andata via.
mi pare avesse anche uno scarico a 4 uscite! :confused:
killer queen
09-04-2011, 17:18
infatti.
comprata !:D
Adesso bisogna farla camminare un po di piu' , sotto i 4000 è ferma!
cosa si puo fare?