PDA

Visualizza Versione Completa : Foto asi per cabrio



frank66.cz
12-04-2011, 23:12
La foto 3/4 anteriore di rito per l'iscrizione ASI, per le cabrio, deve essere fatta a vettura scoperta o coperta? E' la prima volta che ne faccio una e sinceramente ignoro la norma. :o

batmobile
12-04-2011, 23:15
Coperta.

Alex
12-04-2011, 23:16
Coperta per mostrare che la capotta c'è ed è in condizioni congrue ;)

frank66.cz
12-04-2011, 23:28
:ok::ok::ok:

alpineweiss
12-04-2011, 23:30
io l'ho fatta scoperta, il certificato m'è arrivato uguale:D

Mich
13-04-2011, 07:40
io l'ho fatta scoperta, il certificato m'è arrivato uguale:D

sanno che di default una duetto (per di piu tua) ha la capote rotta e quindi chiudono un occhio...:D:D:D

Giannitii
13-05-2011, 17:48
sanno che di default una duetto (per di piu tua) ha la capote rotta e quindi chiudono un occhio...:D:D:D
ahahahhhahahahhhaha.....:D:D:D:D
e così il nostro filippo ha anche una duetto !
mich secondo me avrà anche altro di "arronzato",come tubi con il nastro isolante e roba del genere!eheheheh :smile(169):

alpineweiss
13-05-2011, 18:08
cappota nuova :p l'unica cosa da fare su quella macchina è la pompa frizione e cambiare i sedili anteriore :p e non mi da problemi come le bmw:p

Giannitii
13-05-2011, 18:16
ma è un vizio delle tue auto che non funziona la pompa dei freni?
mandami un mess privato per l' hanno e mi informo un pò !

Utente disattivato 2
16-05-2011, 21:24
Per il certificato di identita' ci vogliono entrambe le foto. Per la sola iscrizione ne ho viste di tutti i tipi!:D

patrizio
17-05-2011, 19:21
Coopermans, Ti confermo quanto hai appena scritto.
Ho sottomano la libretta della domanda di certificato di identità ASI (omologazione), ed alla pagina 3 di 28 recita:
<Per i veicoli aperti e per quelli dotati di "hard top", o con tetto apribile, la domanda dovrà essere corredata di fotografie delle quattro viste (per viste si intendono: lato destro, sinistro, fronte e coda), con carrozzeria aperta e chiusa> .

Per l'attestato di datazione e storicità, dipende dalla pignoleria dell'incaricato ASI della scuderia storica o autoclub al quale ti rivolgi.

Patrizio