Visualizza Versione Completa : Autobloccante, come riconoscerlo?
ciao a tutti, volevo sapere come fare a riconoscere se un differenziale è autobloccante o meno, sulla mia 635 prima serie. C'è una sigla particolare?
batmobile
13-04-2011, 11:52
ciao a tutti, volevo sapere come fare a riconoscere se un differenziale è autobloccante o meno, sulla mia 635 prima serie. C'è una sigla particolare?
una s di colore bianco o verde o altro stampata con timbro sul diff stesso, o prova, se non ricordo male sul diff non c'è la taga in alluminio come sulle seconda serie con nr denti pignone e corona con la s se autobloccante.
una s di colore bianco o verde o altro stampata con timbro sul diff stesso, o prova, se non ricordo male sul diff non c'è la taga in alluminio come sulle seconda serie con nr denti pignone e corona con la s se autobloccante.
perfetto, grazie mille... sentiro e chiederò se c'è sta benedetta S, che sta per sgummamenti
MassimoBL
13-04-2011, 12:30
Ciao se il tuo non ha la S di sgummamenti io ne ho uno in vendita.
Saluti Massimo
Ciao se il tuo non ha la S di sgummamenti io ne ho uno in vendita.
Saluti Massimo
prezzo in pm ? ? è possibile?
alpineweiss
13-04-2011, 16:36
lo riconosci anche provando a girare una ruota e l'altra la tieni ferma, se quella ferma rimane ferma non è autobloccante:D
scordati di vedere la "S", tra morchia, ruggine e posizionamento poco felice se la trovi hai una gran fortuna! :ok:
se è sul ponte fai prima a scaricare l'olio (che tanto cambierai) e aprire il fondello cosi ti togli ogni dubbio...;)