Visualizza Versione Completa : Acquistare oggi una Renault Clio 3.0 v6
Viste le enormi rivalutazioni delle Renault 5 maxi turbo 1 e maxi turbo 2
mettersi in garage oggi una clio 3.0 v6 prima serie a 20.000 euro potrebbe
rivelarsi un ottimo investimento per i prossimi 10 anni ?
Pareri al riguardo ?
non ha corso giusto?
Non ha un suo trofeo . Solo qualche apparizione .
Questo la penalizza .
Slingshot
14-04-2011, 22:39
Viste le enormi rivalutazioni delle Renault 5 maxi turbo 1 e maxi turbo 2
mettersi in garage oggi una clio 3.0 v6 prima serie a 20.000 euro potrebbe
rivelarsi un ottimo investimento per i prossimi 10 anni ?
Pareri al riguardo ?
I soldi che ti costa nei prossimi 10 anni non li recuperi mica!!!
Chi ha comperato una M3 E30 nel 2000 mica la rivende oggi ai soldi che l'ha pagata + 10 anni di bollo assicurazione manutenzione.... ma neanche per finta.... figurati una clio v6....
Piuttosto, sarebbe da comperare perche' e' un mezzo spettacolare!!!
Ogni volta che la vedo ( poche ) rimango incantato !!
Hai ragione , sarebbe da prendere ma senza pensare alla rivalutazione futura .
Se poi viene tanto meglio . :ok:
sicuramente avrà il suo momento di rivalutazione ma dire quanto è roba da nostradamus....;)
cmq per me è una roba inguidabile :( ricordo un fenomeno che pareva avesse la macchina piu veloce di tutti e in un tornante a metà raduno si è piantato contro un guard-rail come un pirlone...:D:D
Utente Disattivato 4
14-04-2011, 23:10
Affascinante ma copia mooolto sbiadita delle progenitrici, motore base delle renault 3.0 alto di gamma senza alcuna preparazione lo dimostrano gli stessi 250CV.
Un po come l'alfa 147 GTA anche lei con i suoi bravi 250CV base che di GTA hanno solo il nome.
Operazioni commerciali che non hanno lasciato alcun segno :sob:
Turbo 1 e 2 erano nate per mandarle a correre e avevano un motore pensato per questo scopo.
Collocabile per fascino nella fascia delle S4, 205 turbo 16, RS200 e mostri simili :D
cmq per me è una roba inguidabile :( ricordo un fenomeno che pareva avesse la macchina piu veloce di tutti e in un tornante a metà raduno si è piantato contro un guard-rail come un pirlone...:D:D
Ho sentito che ci sono 2 versioni una ante e una post modifiche (di casa madre) la prima risulta assolutamente inguidabile e addirittura pericolosa, la post modifica ha risolto molti dei problemi ma non ho idea di come sia avvenuto , infatti le valutazioni sono decisamente maggiori della prima versione :rolleyes:
occhio ;)
killer queen
15-04-2011, 01:16
bravo Alex, la prima e' un mezzo cesso, la seconda serie sembra un altra auto, in tutto. questo mi disse un ex possessore di prima serie poi passato alla seconda, e lo stesso lo lessi su un automobilismo d epoca.
gregz3coupè
15-04-2011, 13:16
allora ti espongo un mio parere...io come sai ho acquistato la z3 coupè,,,avevo anke la possibilità di prendere la clio..ma la mia passione è lei(z3 coupè)....però se ti devo esprimere un parere sul valore futuro di quella makkina ti dico che secondo me la clio v6 diventerà una perla rara come z3coupè,delta s4,clio maxi turbo,205 t16 e come tante altre macchine ke all'epoca gareggiavano nel fantastico gruppo b(il vero rally)...:cool:
Utente Disattivato 4
15-04-2011, 13:24
allora ti espongo un mio parere...io come sai ho acquistato la z3 coupè,,,avevo anke la possibilità di prendere la clio..ma la mia passione è lei(z3 coupè)....però se ti devo esprimere un parere sul valore futuro di quella makkina ti dico che secondo me la clio v6 diventerà una perla rara come z3coupè,delta s4,clio maxi turbo,205 t16 e come tante altre macchine ke all'epoca gareggiavano nel fantastico gruppo b(il vero rally)...:cool:
Rimarrà una perla rara e chi la vorrà la pagherà, ma per favore non mescoliamo la cacca con la nutella :D
Dopo che hai citato il gruppo B non dovrebbe neanche più venirti in mente la clio V6 IMHO ;)
gregz3coupè
15-04-2011, 13:34
scusami tanto nn volevo paragonare una delta s4 ad una clio v6....volevo solo dire che anche lei diventera rara,,,anche se a me nn piace tanto...pero sono obbiettivo...:D
Utente Disattivato 4
15-04-2011, 14:55
scusami tanto nn volevo paragonare una delta s4 ad una clio v6....volevo solo dire che anche lei diventera rara,,,anche se a me nn piace tanto...pero sono obbiettivo...:D
Si avevo capito ma hai parlato di rally e la clio V6 non può essere accostata a questo mondo anche se ci sono delle similitudini a livello di schema meccanico che la rendono interessante.
Anche la cacca e la nutella sono entrambe marroni ma dicono che non hanno lo stesso gusto :D
Comunque non si rivaluterà mai come quelle auto che hanno dato i natali alle versioni gruppo B per ovvi motivi.
Impensabile che una clio V6 possa valere ed essere desiderata come una Stratos, una 037 o una S4.
Già il Deltone, nonostante le numerose vittorie, difficilmente si rivaluterà così tanto.
Auto costruita in grande serie e trasformata in auto da corsa, le altre sono auto da corsa trasformate in stradali.
Direi che siamo di fronte a storie diverse
Non ti devi scusare era tutto a livello di battute ovviamente ;)
gregz3coupè
15-04-2011, 15:06
si ho capito cosa vuoi dire,,infatti ci sono delta s4 ke sono valutate anche 90000euro,,,,e una clio nn arrivera mai a qst livello......cmq vedo ke anche tu sei molto appassionato di auto e spero ke mi fdai ragione sul fatto ke il rally di adesso nn ha niente che vedere con il gruppo b......
Utente Disattivato 4
15-04-2011, 15:11
si ho capito cosa vuoi dire,,infatti ci sono delta s4 ke sono valutate anche 90000euro,,,,e una clio nn arrivera mai a qst livello......cmq vedo ke anche tu sei molto appassionato di auto e spero ke mi fdai ragione sul fatto ke il rally di adesso nn ha niente che vedere con il gruppo b......
Quando voglio vedere rally mi guardo i vecchi filmati con le gruppo B, non aggiungo altro ;)
gregz3coupè
15-04-2011, 15:14
allora ho capito tutto...:ok:
Quando voglio vedere rally mi guardo i vecchi filmati con le gruppo B, non aggiungo altro ;)
:smile(86):