Visualizza Versione Completa : sito pulizia auto...
gregz3coupè
15-04-2011, 13:56
ciao a tutti ragazzi,,come qualkuno già sa io sono un ragazzo ke alla mia auto ci tengo moltissimo e cerco di usare il meglio per lei,,,navigando in internet ho trovato un sito dedicato alla pulizia dell'auto interna ed esterna,,e c'e' anke un forum sdove chiedere consigli...ancora non ho mai comprato da quel sito cmq ve lo cito:www.lacuradellauto.it
alpineweiss
15-04-2011, 15:08
conosco :ok: grazie per la segnalazione
gregz3coupè
15-04-2011, 15:11
figurati è un piacere...l'ho trovato un ottimo sito...:)
barone rosso
15-04-2011, 19:45
L'importanza del Forum è condividere le esperienze, positive o negative che siano, nel comune interesse per le nostre beneamate youngtimer! Grazie per la segnalazione:ok:
gregz3coupè
16-04-2011, 13:12
si hai ragione...alla fine qui siamo tutte persone che condividono una grande passione...:ok:
siscobmw
17-04-2011, 10:35
conosco e compro bene da un pò di tempo....
bello e utile il forum...
consiglio anche
carcarepassion.com che è un sito fornitissimo di materiale per la cura delle nostra amate auto,
il sito della swissvax.it cere formidabili,
detailingworld..co.uk nella sezione studio del forum si vede come e quanto può venire bella una auto....
SiSco
a me vedere certe cose mette strane idee....fortuna che sono pigro altrimenti mezzo stipendio mi andrebbe in prodotti e prodottini!:D