PDA

Visualizza Versione Completa : Grazie Forum!

barone rosso
16-04-2011, 13:13
Dopo un mese e mezzo di frequentazione del Forum mi sento in dovere di esprimere un sincero ringraziamento al Forum.... in quanto tale!!!
Al di là dei doverosi attestati di stima nei confronti dei singoli, che leggo numerosi ed ai quali mi associo, credo meritino considerazione particolare la gestione e l'utilizzo di questo Forum da parte di tutti.
Vi si "respira" amicizia, competenza e passione, condite da una dose di sana ironia e da toni civili. E' un piacere parteciparvi! Grazie Forum, grazie amministratori ed utenti.:ok:

gregz3coupè
16-04-2011, 13:17
barone rosso,,condivido le tue parole e mi associo...grazie a tutti..forum fantastico:)

batmobile
17-04-2011, 09:40
Grazie a voi tutti per la partecipazione e per non dover costringere i moderatori ad intervenire quasi mai:ok:

utente disattivato 10
18-04-2011, 21:53
Grazie a tutti per tutto, siamo una grande squadra!

Granz
18-04-2011, 22:58
Io personalmente intervengo poco ma leggo molto, un po' per le mie competenze tecniche un po' perchè su alcuni modelli non ho interessi nè passione, ma convengo che il clima e la passione che si respirano qui non le trovo altrove, tant'è che è l'ultimo e unico forum di auto che frequento e leggo regolarmente.
Conosco pochi di voi personalmente, ma, oltre alla vera passione che si respira per questi ammassi di ruggine (:D:D), vedo che c'è un'atmosfera veramente amichevole e credo che questa sia la cosa fondamentale che rende il forum e il club veramente unici, ora come ora :ok:

batmobile
18-04-2011, 23:01
Io personalmente intervengo poco ma leggo molto, un po' per le mie competenze tecniche un po' perchè su alcuni modelli non ho interessi nè passione, ma convengo che il clima e la passione che si respirano qui non le trovo altrove, tant'è che è l'ultimo e unico forum di auto che frequento e leggo regolarmente.
Conosco pochi di voi personalmente, ma, oltre alla vera passione che si respira per questi ammassi di ruggine (:D:D), vedo che c'è un'atmosfera veramente amichevole e credo che questa sia la cosa fondamentale che rende il forum e il club veramente unici, ora come ora :ok:
:ok::ok::ok: