Visualizza Versione Completa : Cerco per CS - E9
LeMansLegend
21-04-2011, 11:03
Sono ancora alla ricerca di un terminale di scarico ( barilotto finale) per 3.0.
Cerco anche il listello cromato lungo che va sul pannello interno portiera lato guida. Oppure anche un pannello nero icompleto n ottime condizioni.
Grazie
siscobmw
23-04-2011, 13:00
nella sezione ricambisti avevo messo un bel pò di roba con varie marmitte per le nostre bmw.....molte sono originali dell'epoca in condizioni ottime!!!!!
prova a sentire , il ragazzo è bravino....si chiama federico e sta smantellando un vecchio magazzino ricambi..
Io ho preso tutto lo scarico della mia 3.3L originale(BmW eberspacher coi numeri bmw e i loghi tutti stampigliati) a 170 euro in totale, poi ho preso dischi originali e varie cosucce......
Dì pure che ti manda francesco di cantù ...l'unica cosa è che se prendi tanta roba puoi tiracchiare sul prezzo, sennò se gli dici di fare uno scontone ti ci manda subito.....come un ragazzo che cercava una marmitta supersprint per la sua 325i e30 , forse nel sito delle e30, da 300 euro completa ha offerto 150 più spedizione....è stato spedito lui affa.......
SiSco
siscobmw
23-04-2011, 13:15
ecco il link!
http://www.byci.it/forum/showthread.php?10315-favoloso-ricambista-a-Como-città!!!!!!!!!!!!!
Spero sia di aiuto e un parziale ringraziamento per le info preziose sulle 3.3Li, e non solo!
SiSco
LeMansLegend
26-04-2011, 12:47
ecco il link!
http://www.byci.it/forum/showthread.php?10315-favoloso-ricambista-a-Como-città!!!!!!!!!!!!!
Spero sia di aiuto e un parziale ringraziamento per le info preziose sulle 3.3Li, e non solo!
SiSco
Grazie ancora a te per il graditissimo omaggio. Per quanto riguarda il ricambista qui sopra l'avevo contattato a suo tempo tramite Ebay ma purtroppo l'unica marmitta che non ha per E9 è proprio quella che serve a me: il barilotto finale.
Ciao
siscobmw
26-04-2011, 22:18
tra qualche giorno devo andare da lui....sono sicuro che ce l'aveva , una per 2800 e una per 3.0CS/CSA, almeno era marchiata così!
se la vedo gli dico di tenertela via e mi faccio dire il prezzo!
SiSco
LeMansLegend
18-04-2012, 17:44
cerco la mamitta ( barilotto finale) per la E9.
rossolancia
19-04-2012, 11:12
Ma scusa la domanda, la imasaf non ce l'ha in catalogo?
LeMansLegend
19-04-2012, 23:55
nein.
rossolancia
20-04-2012, 10:08
Strano, proverò a chiedere alla fonte direttamente e poi ti dico.
LeMansLegend
20-04-2012, 11:55
Ho controllato il loro catalogo due o tre anni fa e non c'era. Se ora fosse disponibile, magari tra qualche rimanenza, sarebbe perfetto!
Grazie per l'interessamento.
alpineweiss
20-04-2012, 13:24
in effetti a catalogo non c'è
rossolancia
20-04-2012, 16:52
Niente da fare, mi hanno detto che sono impegnatissimi con i nuovi modelli e non hanno tempo per piccole produzioni (penso che per piccole intendano sotto i 1000 pezzi...).
E' un problema non indifferente...
Penso che l'unica rimanga il rifacimento, in inox magari, presso qualche artigiano...
LeMansLegend
20-04-2012, 17:13
Walloth & Nesh ce l'ha ma è un po' caro. A questo punto però non vedo alternative e lo prenderò da loro.
LeMansLegend
20-04-2012, 19:14
Ho trovato un produttore svedese di marmitte in acciaio inox, forniscono i tre pezzi per lo scarico della E9 a un prezzo interessante. Tra l'altro hanno in listino molti impianti per BMW classiche e moderne. Vediamo se rispondono alla mia email, magari scatta l'acquisto in cordata!
alpineweiss
20-04-2012, 20:43
hanno un sito internet?
batmobile
20-04-2012, 22:25
Aggiornaci sui prezzi.. che prima o poi devo prendere delle cosette...
LeMansLegend
20-04-2012, 23:35
hanno un sito internet?
http://www.rakaror.o.se/avgassystem/bmw.html
i prezzi, convertiti in Euro, mi sembrano convenienti.
rossolancia
21-04-2012, 12:02
Potremmo farceli caricare in un camion dell'Ikea e andarceli a prendere al negozio direttamente! :cool:
Non ho capito una mazza sui prezzi della marmitta cs e9... chi può tradurre?
LeMansLegend
25-09-2012, 18:04
Aggiornamento. Alla fine, visto che gli svedesi non hanno mai risposto ( si vede che non hanno bisogno di vendere...) ho approfittato dell'offerta di W&N e ho preso il loro impianto scarico inox completo. Pare che sia prodotto in Inghilterra dalla Larini ma alla fine conviene comprarlo in Germania.
Il mio timore di non riuscire a montare il terminale cromato originale per avere un look corretto era fondato. Il terminale ha un diametro di 56,5 mm contro i 54 di quello originale. Però si dovrebbe riuscire a montare ugualmente il tubo di scarico originale sulla loro marmitta inox: ci proverò dopo averlo restaurato in quanto ha un buchetto anche lui.
Il sound è piacevole, decisamente più rumoroso dell'originale ma non esagerato.
E ora spero di usarla un po'.
:cool:
batmobile
25-09-2012, 19:42
Io ho preso un impainto di scarico di serie nuovo a 150 eu 3 anni fa.. ma prima o poi l'inox è mio.
Mi sa che la prima sarà la e3
gianni csL
25-09-2012, 19:49
lorenzo , scusami quanto ti è costato?
nicolacsl
25-09-2012, 20:07
Aggiornamento. Alla fine, visto che gli svedesi non hanno mai risposto ( si vede che non hanno bisogno di vendere...) ho approfittato dell'offerta di W&N e ho preso il loro impianto scarico inox completo. Pare che sia prodotto in Inghilterra dalla Larini ma alla fine conviene comprarlo in Germania.
Il mio timore di non riuscire a montare il terminale cromato originale per avere un look corretto era fondato. Il terminale ha un diametro di 56,5 mm contro i 54 di quello originale. Però si dovrebbe riuscire a montare ugualmente il tubo di scarico originale sulla loro marmitta inox: ci proverò dopo averlo restaurato in quanto ha un buchetto anche lui.
Il sound è piacevole, decisamente più rumoroso dell'originale ma non esagerato.
E ora spero di usarla un po'.
:cool:
Lo prenderò pure per la mia, e anch'io vorrei mantenere il tubo d'uscita originale per poter infilare il terminale cromato....il tubo è disponibile e costicchia un pò,ma visto che non costa una follia forse ti converrebbe prenderlo così vedi meno stacco da tutto il resto in inox.Quando farai il lavoro,magari fammi sapere se si può inserire nella flangia senza modifiche.Grazie
http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=7071&mospid=47809&btnr=18_0340&hg=18&fg=10
LeMansLegend
25-09-2012, 23:41
lorenzo , scusami quanto ti è costato?
100 Euro in meno dell'attuale listino, era un'offerta che scadeva a metà settembre ma che ciclicamente ripropongono.
http://www.wallothnesch.com/e/frameparts.htm
Nicola, stupidamente non ho verificato l'esatta corrispondenza della flangia del tubo durante il montaggio ma a occhio dovrebbe essere identico.