PDA

Visualizza Versione Completa : Eccezzionale!!!

THE FLY
22-04-2011, 21:47
Allora, E’ Fatta!!! Alla fine dopo giorni a pregare meccanici di fare il lavoro, dopo giorni a pregare meccanici che si erano presi la responsabilità di fare il lavoro ad iniziarlo che a fine mese ho la gara, dopo giorni a pregare PER il meccanico che di colpo viene ricoverato in ospedale per accertamenti, ma sembra niente di grave… Dopo un ora a pregare in chiesa e al camposanto, perché alla fine il meccanico se né andato in poco meno di 10 giorni…:(Dopo che oggi ho rotto i maroni al telefono a mezza Italia, per avere consigli sul da farsi, dato che il motore gira ma non arriva ne benzina ne corrente alle candele:?:, dopo che oggi ho saputo che se anche mi ritiro adesso per noie meccaniche col cavolo che mi ridanno indietro i 350 euro di iscrizione alla gara di sabato:mad:, alle 19,30 chiudo il negozio e mi avvio mestamente come ogni sera in officina per vedere se la speranza la devo perdere del tutto o posso aspettare domani, che ti vedo?:confused: La mia E30 parcheggiata fuori dall’0fficina dopo mesi che vi soggiorna impolverata e muta…Scendo dall’auto e la sento accesa…Esce Orlando, fratello del povero Antonio, deceduto 10 giorni fa; mi dice che è accesa da 5 minuti, che potrei provarla…:pEMMINIMO che la provo! Salgo e mi avvio per una stradina stretta in mezzo alla campagna veneta, il contagiri come da programma non funziona, non so se tiro bene le marce, il motore gira rotondo rapido a salire di giri grazie anche al volano alleggerito di un paio di kili…La progressione non è stravolgente ma continuo a cacciare dentro marce, ho un 4.10, poi è ora di impostare una curva, abbastanza veloce, la strada la conosco bene, ma cavolo per poco non mi fiondo dentro un filare di vite, ma a quanto cacchio stò andando? 140 all’ora? Ma come è possibile?:smile(86):
Poi mi fermo, metto la prima e schiaccio a fondo, subito seconda e poi terza,:smile(155): guardo nello specchietto e vedo due strisce nere di 15 metri, sono le Michelin stampo in mescola N00, le più morbide:cool:, a lasciare il nero a terra! SPETTACOLO!!!Grazie Alex:allhail:, grazie Luca;) e grazie a tutti quelli che mi hanno sopportato e consigliato per questi lunghi mesi…Ora sotto la bellissima carrozzeria ronfa un bel motorone.:D:D:D

utente disattivato 10
22-04-2011, 21:51
bel racconto, in bocca al lupo per la gara :)

drifting-doctor
22-04-2011, 23:02
Mi spiace per il meccanico povero,pero' son contento che si sia risvegliata la belva! ;)

Alex
22-04-2011, 23:59
VI-DE-O ...VI-DE-O....VI-DE-O...VI-DE-O :ok::ok:
e hai la eprom originale che a 6500 taglia...sul piu bello :smile(180):
Cavolo, non mi avevi detto del meccanico :eek: :(...mi spiace

P.S. ricordati del gioco punterie , non 0.25 come da casa madre ma 0.30 ;)

Alex
23-04-2011, 00:04
P.P.S.

Adesso però , nonostante la tua idea di farla assomigliare ad una M3 ... sul portello del bagagliaio devi mettere una bella scritta che recita " STROKER" al posto del modello ... e basta , chi intande intende ;)

Luca318is
25-04-2011, 22:35
grande fabio ottimo lavoro!!!!!! aspettiamo video o foto o anche solo racconti scritti!!

pizzodrift
26-04-2011, 16:48
Sempre bello quando viene pronta la macchina,fai qualche video! :D

THE FLY
26-04-2011, 21:57
Certo che metterò i video, spero di fare abbastanza spettacolo, da meritarmi la pubblicazione dei vari cameramen su you tube, di solito ci riuscivo con 110 cv, ora con 190 e più dovrebbe anche andare meglio:D...

barone rosso
27-04-2011, 11:41
Ne siamo tutti certi................:ok: e spero che possiamo incontrarci durante qualche giro "in mezzo alla campagna veneta" :)

Luca318is
27-04-2011, 13:29
eccheccachio si eh bisogna mettere assieme tutte le bestie a sto punto! tanto siamo in 4-5 nel giro di 40km

tambu
27-04-2011, 14:41
Grande, a leggere il tuo racconto si respira aria di corse...:ok:

barone rosso
27-04-2011, 20:59
eccheccachio si eh bisogna mettere assieme tutte le bestie a sto punto! tanto siamo in 4-5 nel giro di 40km
Organizziamo un incontro.... "de noantri" ? Disponibile....:D a condizione che non mi chiamate il vecchietto!:smile(127):

Luca318is
28-04-2011, 08:17
Organizziamo un incontro.... "de noantri" ? Disponibile....:D a condizione che non mi chiamate il vecchietto!:smile(127):

boh per me va benissimo, anche a bassano da fly, cosi lui ci mostra il coso bianco qua, e mi da lo spoiler e bene o male è equidistante da tutti circa

barone rosso
28-04-2011, 11:29
In linea di massima, tempo permettendo (sono previste pioggie per 2 settimane...:(), a me va bene qualsiasi giorno, sabato compreso. La domenica, in genere, preferisco dedicarla alla famiglia.
Mi va bene anche qualsiasi località, l'importante è il parcheggio.....:) Vediamo di combinare!:ok:

fabio320is
28-04-2011, 17:31
Mi aggiungo volentieri, se non vi dispiace, visto che abito a Vicenza