PDA

Visualizza Versione Completa : un ringraziamento a duemilaciesse

killer queen
24-04-2011, 10:29
un ringraziamento doveroso va ad Angelo, nick Duemilaciesse, persona carissima, di gran cultura generale ed automobilistica, eccellente Driver (in maiuscolo) e buon amico:
Grazie per l affetto dimostrato, per il gran favore fatto nell acquisto dell olio di Frank (che ringrazio di rimando) e per il vino buonissimo, che apriro' oggi con mio suocero!
Nonche' per gli inviti nella sua terra, prima o poi vedro' di non mancare.
E infine ringraziamolo tutti per la sua volonta' e perseveranza nel salvare delle belle Bmw, tutte bisognose di cure!

batmobile
24-04-2011, 12:52
Mi acodo e concordo appieno, persona gentilissima e generosissima, e spero quest'estate che Laura abbia ferie nel periodo giusto per andare a visitarlo:ok:

nivola
24-04-2011, 17:54
Mi associo:ok::ok::ok::)

duemilaciesse
25-04-2011, 22:24
Grazie a Voi per le belle parole che avete per me.
Io sono fatto così come mi conoscete e come dite.
Da parte mia, invece, è obbligo annotare la Vs. sincera e generosa disponibilità nel seguire le mie richieste e darmi i consigli giusti per giungere a quelle decisioni che mi sono necessarie per portare a termine i restauri che ho intrapreso.
In ultimo, per chi ama la E30.
Con la mia 318 i Touring , anno 1990, fatti 2.962 Km in quattro giorni . SUD – NORD A-R. Benzina €. 340,00 , circa 216,56 litri , una media di 13,67 km/lt. Nessun problema . Andatura rispettosa dei limiti velocità. Oggi rientrato a casa. Sole e bello fino in Umbria. Pioggia da Orte fino alla costa tirrenica del cosentino, dove la pioggia si accompagna con vento di scirocco, naturalmente da sud, con sabbia gialla e rossa del deserto africano. Quello che piace da …morire alle BMW di colore blù !!!!!
Domani al lavoro …..riprende la…..battaglia !!! Ciao.

batmobile
25-04-2011, 22:30
Domani la battaglia è il lavaggio o la causa?:D

duemilaciesse
25-04-2011, 22:49
Domani la battaglia è il lavaggio o la causa?:D

E no.. Bat.
La battaglia è per la causa ...e tu sai....
Per la 318 nel pomeriggio o dopodomani.
E' giusta priorità.. o no ??? che dici ???

PS. non capisco il perchè dei caratteri minuti della mia precedente .

batmobile
25-04-2011, 23:02
Il, carattere lo scegli tu in alto a sx... quando digiti;)

frank66.cz
26-04-2011, 10:19
Grazie a Voi per le belle parole che avete per me.
Io sono fatto così come mi conoscete e come dite.
Da parte mia, invece, è obbligo annotare la Vs. sincera e generosa disponibilità nel seguire le mie richieste e darmi i consigli giusti per giungere a quelle decisioni che mi sono necessarie per portare a termine i restauri che ho intrapreso.
In ultimo, per chi ama la E30.
Con la mia 318 i Touring , anno 1990, fatti 2.962 Km in quattro giorni . SUD – NORD A-R. Benzina €. 340,00 , circa 216,56 litri , una media di 13,67 km/lt. Nessun problema . Andatura rispettosa dei limiti velocità. Oggi rientrato a casa. Sole e bello fino in Umbria. Pioggia da Orte fino alla costa tirrenica del cosentino, dove la pioggia si accompagna con vento di scirocco, naturalmente da sud, con sabbia gialla e rossa del deserto africano. Quello che piace da …morire alle BMW di colore blù !!!!!
Domani al lavoro …..riprende la…..battaglia !!! Ciao.

Praticamente abbiamo fatto un pezzo di strada insieme.............. sono rientrato da Capri ieri pomeriggio: stessa acqua con vento scirocco...... si notava perfino sul mio titansilber....:eek::eek::eek: