PDA

Visualizza Versione Completa : 633

arca_1974
26-04-2011, 11:15
tramite un conoscente ho pescato in provincia di Forlì da un demolitore una BMW 633 completa (quasi visto che ha già venduto gomme e cerchi)
il demolitore dice che l'auto è stata ritirata da dentro un capannone ha gli interni pelle/tessuto ed è stata demolita per area privata.... lui ancora è in possesso di targhe originali e mi dice che è probabile possa essere rimessa in strada mantenendo le sue targhe.. il motore ha 160k km se non ricordo male
chiede 1000 euro di tutto...
chi fosse interessato mi scriva in mp
Matteo

Geno
26-04-2011, 11:21
tramite un conoscente ho pescato in provincia di Forlì da un demolitore una BMW 633 completa (quasi visto che ha già venduto gomme e cerchi)
il demolitore dice che l'auto è stata ritirata da dentro un capannone ha gli interni pelle/tessuto ed è stata demolita per area privata.... lui ancora è in possesso di targhe originali e mi dice che è probabile possa essere rimessa in strada mantenendo le sue targhe.. il motore ha 160k km se non ricordo male
chiede 1000 euro di tutto...
chi fosse interessato mi scriva in mp
Matteo

bisgona vederne le condizioni... puo essere n'affare, come puo essere da buttare

batmobile
26-04-2011, 11:57
Per me è attualmente difficile, ma se mi dai i riferimenti li giro ad un paio di Soci che nons eguono il forum:ok:

-mauri-
13-06-2011, 19:31
Esiste ancora?