PDA

Visualizza Versione Completa : Viaggi Nurburgring 2011

-mauri-
26-04-2011, 16:51
Visto che ormai collaboro con RentRaceCar da qualche anno, con un Bed & Breakfast a Herschbroich e che ormai almeno 3 volte l'anno parto in direzione Nordschleife, ho deciso di mettere a disposizione anche dei neofiti un pò del mio knowledge ed evitare lo sbattimento di prenotare, farsi il trasfertone in macchina, cercare etc.

In sintesi, se si decide una data che vada bene ad almeno a 6 persone, io riesco ad organizzare trasferta dall'Italia con un minivan a mio carico, bed & Breakfast per 3 notti, noleggio di un'auto dedicata al ring con tutto incluso (benza, ringcard, etc), assistenza nell'imparare o perfezionarsi sulla pista, visto che ormai di giretti me ne sarò accumulato un paio di centinaia, sarebbe egoistico non condividere l'esperienza con altri.

Rimane fuori solo pranzo e cena praticamente... ma visto che nel B&B dove vado io c'è una stanza con la cucina... non escludo spaghettate goliardiche.
http://www.nissansilviaclub.it/forum/Smileys/smilies/grin.gif

Se interessati provate a metter qui le date che potrebbero andarvi bene, piu si è meno si spende.

Sto tentando di metter insieme almeno UNA TRASFERTA AL MESE.

Primo gruppo: MAGGIO

Partenza dall'italia: Giovedi 19
Ritorno in Italia: Domenica 22

Venerdi si gira tutto il pomeriggio, Sabato dalle 16 alle 19, domenica si girerebbe tutto il giorno ma come ben sapete le domeniche di Touristenfahrer sono "il suicidio del trackdaysta", quindi approfitterei per tornarmente in Italia ed essere pronti a tornare al lavoro lunedi.

Se non è la sezione giusta spostate pure, chiedo venia.
;)

nivola
26-04-2011, 20:51
Interessante...molto interessante:ok:

alpineweiss
26-04-2011, 21:31
orca...devo vedere come sono messo con gli esami...altrimenti subbbbito:D

batmobile
26-04-2011, 21:38
Meglio se cmq non si intersecano con eventi del Club, ad es metà giugno, 21, 22 maggio etc

pizzodrift
27-04-2011, 17:36
Mauri ma così a spanne quanto può costare una gitarella del genere?
Perchè ormai la mia pazienza nel "non" andare al Ring è agli sgoccioli e cominciano a salire le scimmiette (per ora).
Così almeno comincio a farmi due conticini :D

claudio
28-04-2011, 04:07
molto interessante.....maggio no di sicuro per me, ma non dimenticare di postare le prox date

nic65
28-04-2011, 07:45
io sono anni che ci provo,2 anni fa' ci ho rimesso pure una prenotazione alberghiera per problemi familiari...ora i problemi son diventati problemoni,magari è l'anno buono che ci riesco ;)

///M3
28-04-2011, 22:35
Seguo con tantissimo interesse sia per i costi che per la ring car (che modello sarebbe?) :ok:

ISdell'88
29-04-2011, 00:17
Grazie Mauri. Facci sapere. Giugno mi andrebbe bene.

batmobile
29-04-2011, 06:43
Ricordo che il 18 e 19 giugno si terrà il raduno Dolo///Mitico, quindi prego di non organizzare nulla in concomitanza.:ok:

-mauri-
02-05-2011, 14:17
Dunque Signori,

con sommo piacere di Ale, la trasferta di Maggio è saltata, mi hanno spedito in Cina a lavorare dal 14 al 23, finisco la tappa del 13 della Mille Miglia, dormo un pò, vado a Fiumicino e mi sparo nel paese del riso alla Cantonese.

Prossimo gruppo: GIUGNO

Partenza dall'italia: Venerdi 10

Ritorno in Italia: Lunedi 13

Sabato dalle 17.30 alle 19.30 si può girare sul percorso VLN (vecchio piu parte del nuovo), domenica si gira dalle 8 alle 19.30.

Son stato bravo a schivare il weekend del raduno?
:D

-mauri-
02-05-2011, 14:21
Dimenticavo, il pacchetto di base con la Swiftina Sport comprensiva di 6 giri e benza, piu che ottima per imparare la pista e divertirsi spendendo poco, riesco a darlo via a 900 euro, qualcosa di meno se si riesce a fare un gruppo davvero numeroso (7/8pers).

In alternativa, se volete rimanere fedeli al marchio dell'elica e ripidiate i barattoli Giapponesi, a poco poco di piu si può avere una 323ti compact E36 di un mio amico, con rollbar, KW e semislick, o aprendo il portafoglio una 330i E90,anche lei con un bell'assetto, mezza gabbia, cambio manuale.

MARCOM392
02-05-2011, 15:00
Interessante! :ok: Seguo :p

pizzodrift
02-05-2011, 17:07
La compact sempre a 900?

Se riuscirò a farlo voglio lei, mitica :D

-mauri-
02-05-2011, 18:14
Si dovremmo starci nei 900, il noleggiatore è un amico, però di compact ce n'è una sola, di Swift ce ne sono una dozzina... prendere 5/6 swift tutte uguali non è divertente... DI PIU... solo che si rischia veramente di farsi male se non si ha testa.

Si si, lo sappiamo che avete tutti testa... ma come usa dire un mio amico "voi piloti avete il bottone sulla testa come gli omini del Playmobil, quando vi mettete il casco il bottone rimane premuto e non capite piu n'ostia."

nivola
03-05-2011, 09:14
Ricordo che il 18 e 19 giugno si terrà il raduno Dolo///Mitico, quindi prego di non organizzare nulla in concomitanza.:ok:

OT: bisognerebbe, se la data è definitiva, modificarla anche sul sito alla voce "Raduni" (anche se, ad onor del vero, si è già manifestata in quella sede, la possibilità di anticipare la data ;) ). Fine OT

claudio
03-05-2011, 09:47
mauri, stò spargendo la voce e giugno mi sembra interessante.......

è solo la formula che mi lascia un po' perplesso.....non era meglio noleggiare una m3 come 2 anni fa e girarci tutti con te di fianco?

un accompagnatore cosa paga?

-mauri-
03-05-2011, 09:50
Giugno: Partenza dall'Italia il 10, si torna il 13 sera.

Luglio: Partenza dall'Italia l'8, si torna l'11 sera.

Agosto: Si parte dall'Italia il 5, si torna l'8 sera.

Ciao!

:ok:

pizzodrift
03-05-2011, 15:22
Si dovremmo starci nei 900, il noleggiatore è un amico, però di compact ce n'è una sola, di Swift ce ne sono una dozzina... prendere 5/6 swift tutte uguali non è divertente... DI PIU... solo che si rischia veramente di farsi male se non si ha testa.

Si si, lo sappiamo che avete tutti testa... ma come usa dire un mio amico "voi piloti avete il bottone sulla testa come gli omini del Playmobil, quando vi mettete il casco il bottone rimane premuto e non capite piu n'ostia."

Anche quello è vero, una bella gara a sportellate sulle swiftine, è solo che non vanno di traverso quello (o meglio, solo per pochi tratti :D).

Ahahah, bellissima quella della Playmobil :ahah:

MARCOM392
03-05-2011, 15:29

Questa te la rubo, ci devo fare un link su faccialibro :D:D:D:D:D:D

-mauri-
03-05-2011, 18:28
mauri, stò spargendo la voce e giugno mi sembra interessante.......

è solo la formula che mi lascia un po' perplesso.....non era meglio noleggiare una m3 come 2 anni fa e girarci tutti con te di fianco?

un accompagnatore cosa paga?

Claudio per contenere i costi prendo su un Minivan, però se poi la ho solo una M3 da usare il discorso va a ramengo... Per quello mi affido a un noleggiatore con un parco auto piu vasto, si va su, si fa un giro tutti insieme col minivan che è utile per le traiettorie, si vanno a prendere le macchine, si prova a fare trenino per quanto possibile, poi io aiuto un pò l'uno, un pò l'altro un pò giro io che non è che mi sia passata la voglia.

Cmq, il pacchetto di base è solo un pro forma, poi uno per uno si può guardare di noleggiare quel che vi pare, l'M3 dell'altra volta, un 330i E90 con le semislick e il rollbar (MIO... l'ho visto prima io :D ) , una 323ti compact in****ata, un GT3 se avete vinto al superenalotto.
;)

L'importante è mettere insieme almeno 5 persone interessate a una data, da li in poi si ragiona su che macchina volete, ma riesco a creare la trasferta in modo che convenga a tutti.

batmobile
03-05-2011, 20:34
Curiosità accedemica: 5 gii con un gt3 che cosa costano, assicurandola contro tutto con franchigia bassa?

-mauri-
04-05-2011, 09:43
Curiosità accedemica: 5 gii con un gt3 che cosa costano, assicurandola contro tutto con franchigia bassa?

1799,- (6 laps) Franchigia 45.000, istruttore incluso (non sono io).

C'è da dire però che lavoro con assicurazioni che assicurano le auto da corsa, e se proprio uno vuole stare tranquillo tranquillo, con un altro mille/millecinquecento euro secondo me la si assicura con franchigia simil-zero.

-mauri-
04-05-2011, 09:45
ERRATA CORRIGE
i giri inclusi nel pacchetto base con la Swift Sport sono 6 (sei) e non 4, ho fatto un errore copiando dagli appunti, chiedo venia.

Se qualcuno può modificare mi fa un favore.
;)

Confermate invece le prossime date, che sono:

10/13 giugno

8/11 luglio

5/8 agosto

Per adesioni mandatemi pure PM, mail o messggi su FB.
Se fra l'11 e il 23 non rispondo non arrabbiatevi, sono nel paese dei ravioli di riso, tento di connettermi via Blackberry ma oltre le email non credo di riuscire a vedere altro.

batmobile
04-05-2011, 12:27
1799,- (6 laps) Franchigia 45.000, istruttore incluso (non sono io).

C'è da dire però che lavoro con assicurazioni che assicurano le auto da corsa, e se proprio uno vuole stare tranquillo tranquillo, con un altro mille/millecinquecento euro secondo me la si assicura con franchigia simil-zero.
45k di franchigia? vogliono far ridere????:confused:

-mauri-
04-05-2011, 13:55
Franchigia MASSIMA eh... se gli porti solo le chiavi e gli dici a quale albero l'hai attorcigliata attorno.

Per una scocca di un 997 GT3 ci sta tutta come somma.

Ovvio che se pieghi un cerchio paghi un cerchio, se graffi un paraurti paghi una mano di stucco.

batmobile
04-05-2011, 14:49
Franchigia MASSIMA eh... se gli porti solo le chiavi e gli dici a quale albero l'hai attorcigliata attorno.

Per una scocca di un 997 GT3 ci sta tutta come somma.

Ovvio che se pieghi un cerchio paghi un cerchio, se graffi un paraurti paghi una mano di stucco.
Ok, ma se noleggio una vettura è per non trovarmi a pagare somme spropositate se mi sbaglio, quindi franchigia a 1000 eu mi sta bene, a 45k no.:D

-mauri-
04-05-2011, 17:36
Allora mi sa che devi fare un'assicurazione a parte, perchè le compagnie non sono stupide e sanno dove vanno a finire le auto, e ne conoscono i rischi.
;)

batmobile
04-05-2011, 21:04
Allora mi sa che devi fare un'assicurazione a parte, perchè le compagnie non sono stupide e sanno dove vanno a finire le auto, e ne conoscono i rischi.
;)
Continuo a ritenere 45 k di danno un rischio eccessivo, è più economico comperare una M3 e46, scannarla e rivendere ciò che resta.

-mauri-
04-05-2011, 23:07
Concorderei con te, se fossi sicuro di abbracciarla ad un Abete.

Ma siccome siamo tutti gente con la testa, e che se uno perde olio il Marshall di turno lo rincorre ed è colpa sua...
;)

batmobile
05-05-2011, 07:31
Concorderei con te, se fossi sicuro di abbracciarla ad un Abete.

Ma siccome siamo tutti gente con la testa, e che se uno perde olio il Marshall di turno lo rincorre ed è colpa sua...
;)
Avrei il terrore.. e non riuscirei a divertirmi, sono sempre entrato in pista con auto pagate e assicurate contro tutto, che se le disintegravo al max rimanevo senza, ma non con debiti.;)

Utente disattivato 2
05-05-2011, 09:41
Avrei il terrore.. e non riuscirei a divertirmi, sono sempre entrato in pista con auto pagate e assicurate contro tutto, che se le disintegravo al max rimanevo senza, ma non con debiti.;)

Quoto!!!!

-mauri-
05-05-2011, 16:53
Scusami Alessandro ma devo contraddirti, le assicurazioni ordinarie in pista non valgono un bel niente, se ti entrano ti entrano e ogniuno si paga il suo, chi si fa male paga la propria degenza e chi rompe le barriere paga pure quell, probabilmente non hai letto bene lo scarico di responsabilità che ti han fatto firmare all'inizio.

A meno di fare una FULL KASCO apposita per i trackday, che per esperienza personale, se vuoi copra la tua auto, la tua salute, le auto degli altri e pure le barriere, guardarail, gomme, muretti non la paghi meno di 3000 euro a giornata, che vuol dire che in 15 Trackday ti sei pagato alla grande una scocca da 997 GT3.

Che poi tu sia entrato con un auto da te già finita di pagare è un altro discorso, ma se la pieghi hai sempre buttato via X mila euro, in base alla vettura, e ti rimane ugualmente da pagare le barriere se le hai rotte, la degenza nel malaugurato caso ti facessi male (se non hai un assicurazione sanitaria personale).
;)

batmobile
05-05-2011, 17:23
Scusami Alessandro ma devo contraddirti, le assicurazioni ordinarie in pista non valgono un bel niente, se ti entrano ti entrano e ogniuno si paga il suo, chi si fa male paga la propria degenza e chi rompe le barriere paga pure quell, probabilmente non hai letto bene lo scarico di responsabilità che ti han fatto firmare all'inizio.

A meno di fare una FULL KASCO apposita per i trackday, che per esperienza personale, se vuoi copra la tua auto, la tua salute, le auto degli altri e pure le barriere, guardarail, gomme, muretti non la paghi meno di 3000 euro a giornata, che vuol dire che in 15 Trackday ti sei pagato alla grande una scocca da 997 GT3.

Che poi tu sia entrato con un auto da te già finita di pagare è un altro discorso, ma se la pieghi hai sempre buttato via X mila euro, in base alla vettura, e ti rimane ugualmente da pagare le barriere se le hai rotte, la degenza nel malaugurato caso ti facessi male (se non hai un assicurazione sanitaria personale).
;)
La mia ass sanitaria l'ho sempre avuta, l'auto già pagata idem, e sempre come non dayli car, cosa ben diversa che avere le barriere e finoa 45k di danni da pagare;)
Poi io sono uno che ha molta paura di queste conseguenze, e troverei sensato assicurarmi bene:ok: specie coi prezzzi che hai proposto tu per viaggio e nolo, che sono onestissimi:)

-mauri-
05-05-2011, 20:43
L'unica allora è la kasco.

batmobile
05-05-2011, 22:04
L'unica allora è la kasco.
Esatto, inclusa clausola di non rivalsa in caso di pirlota con testa di kasko al volante:D

claudio
06-05-2011, 04:31
quindi, alla fine se pianto la macchina cosa rischio con il pacchetto offerto da mauri?

per il discorso pista, sono d'accordo con mauri, ma il ring non è una pista......quindi, l'assicurazione delle macchne nolegiate come si comporta?

-mauri-
06-05-2011, 11:29
L'assicurazione delle auto noleggiate li è fatta ad hoc per l'utilizzo che ne fanno, vengono usate per Trackdays veri e propri e per la Touristenfahrer, quindi nel malaugurato caso si vada a dare un bacino al guarda rail si pagal AL MASSIMO 5000 euro nel caso della Suzukina gli si riportino solo le chiavi, e le coordinate GPS dell' Abete intorno al quale avvete avvolto il telaio della povera suddetta vettura Giapponese, per il recupero della carcassa.
Poi le barriere, nel caso vengano rovinate.

Però, per esperienza personale, se gli rompete un paraurti o un faro, vi fan pagare solo quello, e al prezzo che lo pagano loro piu manodopera, non ci marciano sopra.
;)

utente disattivato 10
06-05-2011, 21:26
le barriere sono preoccupanti come costo. consiglio di puntare dritto e rompere meno guardaril possibile piuttosto che strisfiare e far fuori metri e metri :D

(scherzo)

-mauri-
06-05-2011, 22:57
Io consiglio di prenderla con filosofia e aumentare il passo giro dopo giro quando si comincia a ricordarsela per bene...

Se son riuscito a non finire mai a muro (per ora... e qui mi tocco) io che sono notoriamente "scollegato", potete riuscirci tutti.
A meno di colpo di sfiga generico, tipo chiazza d'olio, pirla che vi entra in fiancata etc.
Ma se uno perde olio davanti e voi fate danno i Marshalls vanno a cercare lui e potete rivalervi di conseguenza, non disperate.
;)

Mich
07-05-2011, 09:34
tutte queste menate sugli incidenti e i danni possibili mi ricordano quelli che si facevano prima del raduno al ring...mi pare che ci sia veramente troppa paura e che ci si fasci la testa prima di rompersela ;)

io non sò nuotare e non sò andare forte in pista eppure faccio il bagno al mare ed ho girato al Ring, e come canta vasco "sono ancora qua!" :ok:

per sbattere al Ring ci possono essere 4 cause:

- si rompe la macchina, difficile visto che sono seguite bene e penso in questo caso copra la polizza del noleggio

- vi vengono contro, e come giustamente dice mauri, pagano loro

- entrate troppo veloci in curva, possibile ma con un esperto che vi guida e vi fà conoscere il percorso è molto difficile e oltretutto visto che non mi pare ci siano piloti professionisti in alcune curve veloci arrivano prima i vostri limiti di quelli della macchina ;) (leggi "potrei andare piu veloce ma mi cago gia sufficientemente addosso cosi! :o)

- fate manovre sconvenienti o da incoscienti (soprassi a dx, freni a mano al carousell, ecc ecc) e in questo caso è giusto che ci si cosparga il capo di cenere e si paghi il dovuto:mad:

percui vivetela piu serenamente qui che ci penserà il Ring stesso nel primo giro a farvi capire che con lui non si scherza :ok:

killer queen
07-05-2011, 11:10
Quoto mich in tutto, pur non essendoci mai stato con un po' di testa si fa. Mi fanno molta piu' paura gli altri comunque, piuttosto che quello che potrei far io

Mich
07-05-2011, 12:57
Mi fanno molta piu' paura gli altri comunque, piuttosto che quello che potrei far io

però se gli altri ti centrano...pagano! :ok:
ok, ti puo cmq dare noia che ti rovinino la macchina e che il rientro lo devi fare in treno, ecc ecc per questo si noleggia e si lasciano i problemi a loro ;)
poi stando coscienziosamente sulla dx, tenendo un occhio al retrovisore ed evitando di "chiudere le porte" a chi và piu veloce di te ma rallentando per farlo passare (tanto il tempo non lo fai!) non succede nulla! :ok:

claudio
07-05-2011, 13:22
mah, io al contrario di molti non sono un fenomeno e visto che sono riuscito a sportare il plinto del paracarro del mugello di 50 centimentri, metto in previsione di poterlo fare anche al ring.....anche se farò di tutto per evitarlo.......

poi avendo fatto solo 25 giri in quel percorso direi di essere all'abc e che una prograssione graduale è d'obbligo.......speriamo di riuscira a capire quando smettere di progredire

cmq mauri 5000 neuri di franchigia mi sembrano tantini

cmq mi farò vivo appena gli altri mi danno conferma.....vuoi una caparra?

nivola
07-05-2011, 13:39
tutte queste menate sugli incidenti e i danni possibili mi ricordano quelli che si facevano prima del raduno al ring...mi pare che ci sia veramente troppa paura e che ci si fasci la testa prima di rompersela ;)

io non sò nuotare e non sò andare forte in pista eppure faccio il bagno al mare ed ho girato al Ring, e come canta vasco "sono ancora qua!" :ok:

per sbattere al Ring ci possono essere 4 cause:

- si rompe la macchina, difficile visto che sono seguite bene e penso in questo caso copra la polizza del noleggio

- vi vengono contro, e come giustamente dice mauri, pagano loro

- entrate troppo veloci in curva, possibile ma con un esperto che vi guida e vi fà conoscere il percorso è molto difficile e oltretutto visto che non mi pare ci siano piloti professionisti in alcune curve veloci arrivano prima i vostri limiti di quelli della macchina ;) (leggi "potrei andare piu veloce ma mi cago gia sufficientemente addosso cosi! :o)

- fate manovre sconvenienti o da incoscienti (soprassi a dx, freni a mano al carousell, ecc ecc) e in questo caso è giusto che ci si cosparga il capo di cenere e si paghi il dovuto:mad:

percui vivetela piu serenamente qui che ci penserà il Ring stesso nel primo giro a farvi capire che con lui non si scherza :ok:

E hai detto tutto :D
Concordo, con te, anche sul precedente ;)

batmobile
07-05-2011, 14:23
Io non ho paura ad andarci con l mia auto, e so che potrei spalmarla, non mi è mai successo(fondoschiena) ma potrebbe, quindi 45k di franchigia manco morto, distruggere la mia anche sì.(almeno è mia e pagata, un carro attrezzi e un biglietto sono le spese extra forzate, poi decido io se e quando ricomprarla o ripararla...);)

patone86
07-05-2011, 15:00
ottimo mauri, quando diventerò ricco mi rifaccio sentire.

Mich
07-05-2011, 15:29
Io non ho paura ad andarci con l mia auto, e so che potrei spalmarla, non mi è mai successo(fondoschiena) ma potrebbe, quindi 45k di franchigia manco morto, distruggere la mia anche sì.

vai con la CSL o con l'M6:?: :D:D

Mich
07-05-2011, 15:36
mah, io al contrario di molti non sono un fenomeno e visto che sono riuscito a sportare il plinto del paracarro del mugello di 50 centimentri, metto in previsione di poterlo fare anche al ring.....anche se farò di tutto per evitarlo.......

imho è perche sei un fenomeno che riesci a spostare i plinti! :D:D
scherzi a parte se non vai cercando il limite perche non sei buono (come me) è dura uscire di strada...

-mauri-
07-05-2011, 18:33
tenendo un occhio al retrovisore

Si evita che qualcuno vi "centri" al 99.9%
;)

Claudio, nessuna caparra, quando c'è il gruppo si prenota.

claudio
08-05-2011, 00:07
no mauri, visto che di figuracce per colpa di altri non ne voglio fare, a chi dice di si a me, faccio tirare fuori un po' di soldini....in anticipo

-mauri-
08-05-2011, 08:58
Perfetto.

Io invece siccome so come sei e di te mi fido, prima che si parte non voglio un cicciolo.

batmobile
08-05-2011, 21:41
vai con la CSL o con l'M6:?: :D:D
se ci vado vado con lo spirito di divertirmi in sicurezza, sto attento, ma se resto senza auto non devo smadonnare, nè trovarmi con debiti.;)

-mauri-
09-05-2011, 09:47
Beh insomma, se io stangassi un M6 o un CSL al punto da doverle lasciare la sul "non devo smadonnare" non ci credo nemmeno se me lo mostrano in video.

-mauri-
09-05-2011, 09:49
Nel senso, se devo piegare una Swift e lasciargli giu 5.000 euro, e piegare una M6 che fra acquisto e restaure me ne è costati 50.000... non è nemmeno da dire che il capretto sacrificale sarà indubbiamene la compatta di alta tecnologia elettrodomestica nipponica.
;)

Mal che vada poi quando torno per rientrare noleggio l'M6 per un paio di matrimoni, mi darà fastidio "prestare" l'auto, ma così imparo a non piegare telai.
;)

batmobile
09-05-2011, 20:39
Beh insomma, se io stangassi un M6 o un CSL al punto da doverle lasciare la sul "non devo smadonnare" non ci credo nemmeno se me lo mostrano in video.

Mauri, difatti in pista io ci vado solo finchè il danno massimo che posso fare non mi pesa, ho sempre fatto così:)

-mauri-
09-05-2011, 23:44
Giustissimo, quindi ti converrebbe recuperare una 328i E46 scrausa, svuotarla, differenzialarla e assettarla.

Poca spesa, tanta resa.

Se la rompi, paghi solo il rail.

batmobile
10-05-2011, 06:26
Giustissimo, quindi ti converrebbe recuperare una 328i E46 scrausa, svuotarla, differenzialarla e assettarla.

Poca spesa, tanta resa.

Se la rompi, paghi solo il rail.
Esatto, oppure partire sapendo che se mi capita di fare il disastro 5k li pago senza fiatare;)

pizzodrift
10-05-2011, 14:05
Che comunque il rischio di piegare una macchina e rompere guard rail o simili è più alto a tirare su strada che in pista, solo che poi ci si fa prendere dal "panico" e si pensa che in pista sia più facile fare danni, per poi tirare come dei disgraziati su strada normale...

lorenzo
13-05-2011, 14:03
Non voglio inquinare l'argomento: copioincollo qui solo per affinità:)
... e per chiedere all'organizzatore se per l'evento ha in animo di organizzare un "movimento cooperativo"

Gentile Lorenzo,

BMW sarà fortemente presente alla prestigiosa 24h che si svolgerà tra il 23 ed il 26 giugno nell’”inferno verde” con protagoniste le M3 GT2 (che punteranno a replicare la vittoria di categoria).

BMW M contestualmente alla gara organizzerà un vero e proprio “M Festival” durante il quale piloti ed appassionati M da tutto il mondo si incontrano in un unico evento di 4 giorni per celebrare la lettera più potente del mondo: BMW M!

Il festival permetterà di apprezzare la tipica atmosfera Motorsport tra i fans di BMW M e nel prezzo del biglietto saranno compresi l’ingresso alla 24h di gara, a tutte le aree dell’M Festival, il parcheggio ed altre innumerevoli ragioni per non lasciarsi sfuggire quest’evento.

I clienti BMW M hanno diritto ad acquistare fino a 4 biglietti al prezzo esclusivo di €269 cadauno, dal quale sono esclusi i trasferimenti e il pernottamento che sarà possibile sia in camping che in hotel.
Per maggiori informazioni e per prenotare i propri biglietti vi invitiamo a collegarvi al sito cliccando qui (http://bmw.mag-news.it/nl/l.jsp?BMh.Qx.cz5.Ln.GF.uYn7).
Cordiali saluti,
BMW Italia

nivola
13-05-2011, 14:13
Toh...ne ho ricevuta una uguale: :D:D:D

Gentile Maurizio,
BMW sarà fortemente presente alla prestigiosa 24h che si svolgerà tra il 23 ed il 26 giugno nell’”inferno verde” con protagoniste le M3 GT2 (che punteranno a replicare la vittoria di categoria).
BMW M contestualmente alla gara organizzerà un vero e proprio “M Festival” durante il quale piloti ed appassionati M da tutto il mondo si incontrano in un unico evento di 4 giorni per celebrare la lettera più potente del mondo: BMW M!
Il festival permetterà di apprezzare la tipica atmosfera Motorsport tra i fans di BMW M e nel prezzo del biglietto saranno compresi l’ingresso alla 24h di gara, a tutte le aree dell’M Festival, il parcheggio ed altre innumerevoli ragioni per non lasciarsi sfuggire quest’evento.
I clienti BMW M hanno diritto ad acquistare fino a 4 biglietti al prezzo esclusivo di €269 cadauno, dal quale sono esclusi i trasferimenti e il pernottamento che sarà possibile sia in camping che in hotel.
Per maggiori informazioni e per prenotare i propri biglietti vi invitiamo a collegarvi al sito cliccando qui.
Cordiali saluti,
BMW Italia

batmobile
13-05-2011, 14:19
A me niente.. conto un cavolo, eh...:D

In compenso BMW Classic Live ed altro continuano ad arrivare dalla casa madre:ok:

nivola
13-05-2011, 14:41
A me niente.. conto un cavolo, eh...:D

In compenso BMW Classic Live ed altro continuano ad arrivare dalla casa madre:ok:

E hai detto cotica!!:D

-mauri-
31-05-2011, 10:08
Signori per la data di Giugno siamo in dirittura d'arrivo.

Leggermente modificati gli orari di partenza e ritorno, e di conseguenza il prezzo, mica sono un ingordo.

Partenza Sabato 11 mattina PRESTO, arrivo all'Eifel in giornata, chi vuole può già noleggiare per il serale dalle 17 alle 19, altrimenti fare il passeggero con me o con chi conosce, ambientarsi, riposarsi.
Il 12 si ritirano le auto a noleggio incluse nel pacchetto, si gira dalle 8 alle 19 quindi non ci dovrebbero essere problemi a completare i propri giri, o ad acquistarne di altri se ne avete voglia.
Il 13 si ritorna ed in serata si è in Italia.

Prezzo del pacchetto di conseguenza ridotto a 800 euro invece che 900, sempre inclusivo di Trasferta, alloggio, colazione, Swift, benza e card da 6 giri, variazione di prezzo dovuta a modificate condizioni di noleggio visto che questo mese ho lavorato molto con Europcar e per meno notti in B&B.

Chi è interessato è pregato di farsi sentire via mail, telefono o PM.
;)

pizzodrift
31-05-2011, 10:54
Signori per la data di Giugno siamo in dirittura d'arrivo.

Leggermente modificati gli orari di partenza e ritorno, e di conseguenza il prezzo, mica sono un ingordo.

Partenza Sabato 11 mattina PRESTO, arrivo all'Eifel in giornata, chi vuole può già noleggiare per il serale dalle 17 alle 19, altrimenti fare il passeggero con me o con chi conosce, ambientarsi, riposarsi.
Il 12 si ritirano le auto a noleggio incluse nel pacchetto, si gira dalle 8 alle 19 quindi non ci dovrebbero essere problemi a completare i propri giri, o ad acquistarne di altri se ne avete voglia.
Il 13 si ritorna ed in serata si è in Italia.

Prezzo del pacchetto di conseguenza ridotto a 800 euro invece che 900, sempre inclusivo di Trasferta, alloggio, colazione, Swift, benza e card da 6 giri, variazione di prezzo dovuta a modificate condizioni di noleggio visto che questo mese ho lavorato molto con Europcar e per meno notti in B&B.

Chi è interessato è pregato di farsi sentire via mail, telefono o PM.
;)

che voglia cavolo :(

-mauri-
17-06-2011, 11:13
Prossima data utile:

8/11 luglio.

In alternativa, 29 luglio / 1 agosto, poi 5/8 agosto.

-mauri-
11-07-2011, 14:26
Avanti con le prossime date... fine luglio, agosto quando vi pare, ma sappiate che ferragosto è come andare a Gabicce.

nic65
11-07-2011, 14:40
a me hanno seccato la patente per quel periodo :(....

batmobile
11-07-2011, 15:26
a me hanno seccato la patente per quel periodo :(....
azz... che fu?:(

nic65
11-07-2011, 15:38
uno stupido tamponamento a febbraio.....il tizio ha preso 4 gg di referto...e siccome sono intervenute le forze dell'ordine...ed hanno applicato la legge(delle banane)...io perdo la patente per un po'...:mad::mad:

batmobile
11-07-2011, 16:08
uno stupido tamponamento a febbraio.....il tizio ha preso 4 gg di referto...e siccome sono intervenute le forze dell'ordine...ed hanno applicato la legge(delle banane)...io perdo la patente per un po'...:mad::mad:
che brutta cosa, mi spiace davvero tanto.:mad:

Mich
11-07-2011, 19:20

meglio se mi astengo dal commentare :mad::mad::mad:
solidarietà :ok:

claudio
12-07-2011, 03:39
io mauri sono ancora in alto mare:(....

-mauri-
12-07-2011, 09:46
Tranquillo, quando volete... fine luglio, agosto, settembre...
;)

utente disattivato 10
19-07-2011, 18:32
Tranquillo, quando volete... fine luglio, agosto, settembre...
;)

sono in ferie dal 6 al 28 di agosto, compresi.
sarebbe bello fare qualcosa la settimana dopo quella di ferragosto, hai già qualche tour in previsione? io sono solo.

-mauri-
10-08-2011, 12:38
Gruppo quasi completamente organizzato per girare il 28 di Agosto... toccata e fuga.

L'idea sarebbe partire il 26 o il 27, tanto in quei giorni c'è una gara e non si gira... 28 full day in pista, 29 ritorno (o 28 notte per i lavoratori... a me guidare di notte non pesa)

Disponibili Gastehaus solita intorno ai 35/40 euro a n0tte, minivan 7 o 9 posti per andare - tornare dall'Italia anche in notturna se qualcuno lavora di Lunedi 29 mattina, oppure si può andare in aereo o auto propria (non si risparmia...) disponibili 1 E36 323ti, un paio di E36 M3, 2 Swift, 2 Sciroppo, 2 Z4 Coupè.

Se a qualcuno interessa la data il mio numero l'avete...
;)

E se non l'avete chiedetemelo.