utente disattivato 1
30-04-2011, 12:20
Salve a tutti
procedono i lavori di swap nel mio 325 cabrio acquistato con motore 320 ovviamente a mia insaputa:(:(:(......
Fortunatamente un 325 sono riuscito a recuperarlo ma ora che mi trovo a montare l'impianto elettrico ci siamo resi conto che lo spinotto tondo che entra nell'auto e' stato tagliato e quindi mi ritrovo senza questo pezzo fondamentale:(:(:( per finire il lavoro....
Il fascio di cavi che arriva dallo spinotto della centralina del motore 320 ha solo 12 fili contro i 18 del 325 qunidi non posso recuperare quello del motore smontato....(anche l'attacco degli iniettori e ' diverso
Dovrei riuscire a trovare il cablaggio completo che parte dalla centralina e va a finire sia negli iniettori che dentro l'auto e quindi al quadro elettrico(credo molto difficile da trovare di un 325).....oppure adattare tutti i fili prendendo il fascio di cavi del 320(un lavoraccio)....
Ragazzi avete qualche consiglio da darmi ????
Questa avventura sfortunata sembra non finire mai....:(:(
procedono i lavori di swap nel mio 325 cabrio acquistato con motore 320 ovviamente a mia insaputa:(:(:(......
Fortunatamente un 325 sono riuscito a recuperarlo ma ora che mi trovo a montare l'impianto elettrico ci siamo resi conto che lo spinotto tondo che entra nell'auto e' stato tagliato e quindi mi ritrovo senza questo pezzo fondamentale:(:(:( per finire il lavoro....
Il fascio di cavi che arriva dallo spinotto della centralina del motore 320 ha solo 12 fili contro i 18 del 325 qunidi non posso recuperare quello del motore smontato....(anche l'attacco degli iniettori e ' diverso
Dovrei riuscire a trovare il cablaggio completo che parte dalla centralina e va a finire sia negli iniettori che dentro l'auto e quindi al quadro elettrico(credo molto difficile da trovare di un 325).....oppure adattare tutti i fili prendendo il fascio di cavi del 320(un lavoraccio)....
Ragazzi avete qualche consiglio da darmi ????
Questa avventura sfortunata sembra non finire mai....:(:(