Visualizza Versione Completa : Fiches Regolarità Sport 320 is
fabio320is
30-04-2011, 14:19
Qualcuno ha mai già chiesto alla Csai la fiches per fare gare Regolarità sport relativamente ad una E30 320 IS MPower ??
Vorrei provare questo tipo di manifestazioni.
ISdell'88
30-04-2011, 22:09
Alle gare di Regolarità Sport CSAI sono iscrivibili auto costruite/immatricolate fino al 1981. Quindi la 320IS non è ammessa, inutile fare la fiche.
Ma non ci sono solo gare di Regolarità Sport Csai, soprattutto in Veneto... ;)
Eccomi qua, stesso problema che avevo io, ero indeciso su che auto acquistare per trasformarla da rally e correrci in regolarità Sport, alla fine consultando l'elenco Csai delle vetture ammesse perchè omologate per correre fino all'86, le alternative erano solamente le E30 6 cilindri, (ora lasciano correre anche gli M3), ma assolutamente niente 320is:rolleyes:. E' vero che ci sono anche le gare di regolarità classica o turistica, io ne ho fatto un paio per testare l'auto e ti assicuro che sono come le sagre paesane a confronto della regolarità Sport che alla fine è a tutti gli effetti un rally storico...
fabio320is
01-05-2011, 14:38
Si Fly, anch'io pensavo fosse così, fino a quando non ho visto nella lista iscritti al Valpatena una 318 IS che se non sbaglio è addirittura dell' 89-90.
Quindi i conti non mi tornano.
Ma l'elenco Csai auto ammesse dove lo hai trovato ?
Intanto il 4 giugno debutterò con la "Coppa Pedavena" che pur essendo formalmente una gara di regolarità ha comunque strade chiuse al traffico.
Se qualcuno si aggiunge sarò lieto di conoscerlo.
Negli elenchi iscritti a volte ne scrivono di cavolate, comunque possibile che fosse intimo degli organizzatori e allora corre in deroga, comunque ti assicuro che venerdi scorso alle verifiche del Campagnolo, mi hanno chiesto la fiche dell'auto e se non avevo quella me ne tornavo a casa...Se mi invii la tua mail a the.fly@alice.it vedo di mandarti l'elenco;).
ISdell'88
01-05-2011, 16:15
Alcuni organizzatori, succede in Francia e succede anche qua, ammettono, a loro insindacabile giudizio, auto per loro particolari e significative.
batmobile
01-05-2011, 17:23
Negli elenchi iscritti a volte ne scrivono di cavolate, comunque possibile che fosse intimo degli organizzatori e allora corre in deroga, comunque ti assicuro che venerdi scorso alle verifiche del Campagnolo, mi hanno chiesto la fiche dell'auto e se non avevo quella me ne tornavo a casa...Se mi invii la tua mail a the.fly@alice.it vedo di mandarti l'elenco;).
In effetti lì mi sembravano scrupolosi:ok:
fabio320is
01-05-2011, 21:21
Fly ti ho spedito E-mail in privato.
Grazie.
Bravi bravi:ok: pennellate con il nero delle vostre gomme curve e tornanti :smile(144):