PDA

Visualizza Versione Completa : 735iL recente ma....

Mich
06-05-2011, 10:55
...veramente a 2 lire!

ricordo ancora quanto era comoda quella di Fabio :p:p:p

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=194377285

BMW 735 Li

http://pic.autoscout24.net/images/285/377/0194377285001.jpg http://pic.autoscout24.net/thumbnails-big/285/377/0194377285002.jpghttp://pic.autoscout24.net/thumbnails-big/285/377/0194377285003.jpghttp://pic.autoscout24.net/thumbnails-big/285/377/0194377285004.jpghttp://pic.autoscout24.net/thumbnails-big/285/377/0194377285005.jpg

I I 10100 torino

Tipo di veicolo: Usata

(1 Precedente proprietario) Prezzo al pubblico:

€ 9.300,-

Carrozzeria: 4/5-Porte
(5 Sedili)
Chilometraggio: 143.000 km Anno: 11/2002 Potenza: 200 kW (272 CV) Carburante: GPL
(Filtro antiparticolato)
Consumo carburante: 15,0 l/100 km
(combinato)
Prossima revisione: 11/2012 Colore esterno: blu presidenziale metallizzato
Descrizione del veicolo dell'offerente

vendo bellissima bmw 735 versione lunga auto tenuta in modo maniacale l'auto non ha nemmeno un graffio da parcheggio senpre tenuta in garage auto appartenuta ad onorevole gomme nuove appena sostituiti chilometri originali vendo per passaggio ad auto più superiore di cilindrata non vendo per bisogno astenersi con offerte auto non trattabile per contatti solo telefonici.appena istallato inpianto gpl di ultima generazione.per contatti. 3382026821

Equipaggiamento del veicolo

ABS
Airbag
Airbag laterale
Airbag passeggero
Alzacristalli elettrici
Antifurto
Autoradio
Cerchi in lega
Chiusura centralizzata
Climatizzatore
Computer di bordo
Controllo automatico clima
Controllo automatico trazione
Cruise Control

ESP
Fari Xenon
Fendinebbia
Gancio traino
Immobilizzatore elettronico
Interni in pelle
Lettore CD
Park distance control
Regolazione elettrica sedili
Riscaldamento ausiliario
Sedili riscaldati
Servosterzo
Sistema di navigazione
Tettuccio apribile

Motore e consumi

Tipo di cambio: Automatico Marce: 6 Cilindrata: 3600 cm³ Cilindri: 8 Peso a vuoto in kg: 1900 kg Carburante: GPL
(Filtro antiparticolato)
Consumo carburante***: 15,0 l/100 km
(combinato)

18,0 l/100 km
(urbano)

25,0 l/100 km
(extraurbano)

CO2-Emissione: 1 g/km
(combinato)
Classe emissioni: Euro 5 Porte: 4 Posti a sedere: 5

alpineweiss
06-05-2011, 11:49
per me questa 7 poteva uscire dalla catena e finire diretta allo sfascio:D

batmobile
06-05-2011, 12:04
35 e gasata? :rolleyes:

drifting-doctor
06-05-2011, 13:31
Certo che le quotazioni dei benzina son in caduta libera!

Mich
06-05-2011, 13:31
vabbe ma mica è storica o da far diventare tale...ha 8-9 anni e relativamente poca strada e sarebbe ottima come incrociatore quotidiano :ok:

killer queen
06-05-2011, 14:15
vabbe ma mica è storica o da far diventare tale...ha 8-9 anni e relativamente poca strada e sarebbe ottima come incrociatore quotidiano :ok:
scusami Mich, ma io e Puccio ci siamo beccati tons of shit con sti discorsi, e tu piu' volte ci hai ripreso, adducendo motivazioni imho piu' che comprensibili e pure corrette: ora mi ci caschi tu?

Mich
06-05-2011, 15:37
scusami Mich, ma io e Puccio ci siamo beccati tons of shit con sti discorsi, e tu piu' volte ci hai ripreso, adducendo motivazioni imho piu' che comprensibili e pure corrette: ora mi ci caschi tu?

vedi luca, il fatto che ti non capisca la diff tra questa e quelle da me in precedenza criticate mi conferma che ne tu ne puccio aete mai compreso i miei scritti e che mi davate contro x il solo gusto di farlo...;)

e siccome non ho voglia di tediare il mondo con i soliti discorsi a senso unico non sto qui a spiegare nulla del perche "ci sono cascato"...se vuoi sai come contattarmi:ok:

alpineweiss
06-05-2011, 15:52
mi permetto, la differenza è che mich dice da tutti i giorni, indicando un certo rispetto(che a mio parere sta macchina NON si merita:D ), mentre quelle tue e di puccio erano " macchine buone da gasare e da portare fino alla morte del motore"
e soprattutto non costavano più di 3000 euro...il fine era un po diverso

almeno per me c'è una sostanziale differenza

killer queen
06-05-2011, 16:23
Io non ci vedo nessunissima differenza, se non quella da dire "mi compro un auto da gasare e usare tutti i giorni (=fino alla morte) " anziche' prendo un auto ancora sana e a buon prezzo da portare alla fine".
il fine e' lo stesso, siccome sono tipo da trattoria e non da ristorante francese preferisco dir le cose in maniera piu' grezza :).

Ohh, per me Marco ha fatto na cavolata, ma mica e' da cominciar polemiche immani "ecco la coerenza ecc".
Come scritto piu' volte non avrei piu' postato auto moderne se non cose particolari (come le motorsport)e meritevoli, questa non mi sembra affatto ne rara, ne particolare, ne niete: solo un eccelso affare ;). in piu' c ha pure il gpl che voi stesso avete demonizzato quale assassinio di qualunque mezzo.
Ripeto, sono opinioni che non condivido ma rispetto, pero' qua e' come uno che dice "che schifo i gay" e poi va coi trans :D:D:D..perdona la battutaccia, Marco :).

Poi ripeto mica e' morto nessuno, ma e' anche giusto segnlaralo, non per mera polemica, ma per far notare quale e' stata la strada tracciata proprio da voi, e quindi cercare di seguirla.

e non tiriamo fuori che quest auto vale 10, e quelle proposte da me 4/5...tanto aspetta un paio d anni e siamo sulla stessa quota:D, poi il ragionamento e' lo stesso, solo messo in forma piu' elegante ;).

batmobile
06-05-2011, 16:35
Avendo tutti espresso la loro posizione.....
Chiuderei qui:)

Giannitii
06-05-2011, 17:19
Avendo tutti espresso la loro posizione.....
Chiuderei qui:)

no voglio il sanguuuuuuuueeeeeeeeeeeeeeeeee ! !! ! !:D:D:D:D:D:D
scherzo ovviamente!
comunque ogni uno è libero di esprimere i propri pensieri e pareri !

utente disattivato 10
06-05-2011, 21:22
il muso più brutto nella storia di BMW :(

drifting-doctor
06-05-2011, 21:30
il muso più brutto nella storia di BMW :(

Come darti torto

batmobile
06-05-2011, 21:36
Per me la e60 è molto meno attraente della e65

Mich
06-05-2011, 21:50
quindi siccome c'è chi si ostina a voler polemizzare sul nulla come sempre, confermando oltretutto la mia tesi, allora riepilogo...

filippo come sempre ha centrato il succo del discorso :ok:

prendere un'auto con 16 anni a 3000€, gasarla e portarla alla fine non è un discorso da collezionisti o amanti del marchio e postare 3-4 auto di questo tipo al gg è decisamente fuoriluogo su questo forum ;)

una 7 della penultima generazione di 9 anni che è ancora ottima come auto di rappresentanza, non tanto kmetrata a meno di 10k euri invece mi ha colpito proprio per il prezzo basso e per non essere la solita ipersfruttata, ok non sarà un'auto da collezione in senso stretto ed è OT perche troppo recente, ma mi sembrava carino segnalarla visto che oltretutto è solo 1 in 4 mesi non 4 al giorno! ;)
del gpl chissenefrega! se non lo avesse avuto la postavo lo stesso, c'è e su una moderna puo anche fare comodo (perche a contrariamente a quanto continuate a menarmelo IO a differenza di Bat il gas non lo demonizzo! anche perche di auto a gas ne abbiamo avute 3 in casa! e spero di non doverlo dire piu un'altra volta perche mi sto in****ando! :mad:) in piu "il danno" come dice Bat è fatto quindi...;)

volendo poi questa 735 puo essere usata anche in modo rispettoso facendo 10-15.000km/annui da chi ha gia una storica bmw (come fanno in tanti in questo forum con le e38) e poi arrivata a 20 anni pensare di farla asi, cosa poco fattibile con una e39 grigia, base, da 2 lire, che devo sfruttare per riprendere l'investimento dell'impianto gpl e che è stata comprata proprio per essere finita ;) insomma sono 2 auto che hanno un target di possibili acquirenti ben diversi! :cool:

percui, parafrasando il tuo concetto, non capire questa differenza è come non capire che differenza c'è tra belen rodriguez e eva robins...sembrano 2 belle gnocche ma poi.... :eek::confused: :D

P.S. visto che si cita la coerenza ho letto in altro forum degli interventi di 2 personaggi noti che davano del pirla a un ragazzo che voleva gasare una e30 o una e36, sostenendo tesi mie e di altri in questo forum e che fino a 2 secondi prima avevano criticato aspramente...ma si sà che solo gli stupidi non cambiano mai idea :D:D:D:ok:

riccardo
06-05-2011, 21:55
tornando sul tema, a me l'auto piace..è una bellissima astronave da autostrada!:ok:

killer queen
06-05-2011, 21:58
non mettiamo frasi a mezzo.
veniva sconsigliato il gpl a un ragazzo che diceva di non averne uno per mantenere bmw e che cercava un e30 o e36 da mille € da gasare, se non ricordo male (qui vado a memoria) pure segnalandone un paioda 250/300k km.quella e' un idiozia, perche' la rottura e' dietro l angolo. e perche' bmw volente o nolente non e' un auto per persone con capacita' economiche molto ristrette. fossi in situazione simile, prenderei una punto, che aggiusto con i soldi di un panino.

Mich
06-05-2011, 22:21
bmw volente o nolente non e' un auto per persone con capacita' economiche molto ristrette. fossi in situazione simile, prenderei una punto, che aggiusto con i soldi di un panino.

quindi con 3500€ meglio una punto diesel o una e39 da 2k+impianto:?:
ma poi dai le bmw si riparano con poco se sai dove prendere i pezzi e far fare i lavori, no:?::ok:

batmobile
06-05-2011, 22:34
basta

killer queen
06-05-2011, 22:38
quindi con 3500€ meglio una punto diesel o una e39 da 2k+impianto:?:
ma poi dai le bmw si riparano con poco se sai dove prendere i pezzi e far fare i lavori, no:?::ok:
per me meglio di base una e39 scelta bene, se posso mantenerla e se controllo bene cosa trovare e dove trovare. esempio la 520 con 118k km fatta prendere un anno fa al papa' del mio caro amico, esteticamente rovinata tanto, ma meccanicamente una lama.
e per i lavori certo, si combina comunque, e di sicuro un e39 se scelta bene e' soluzione migliore di un e30 con i buchi di ruggine, probabilmente con 400k km, da gasare, presa solo perche' "così non paga bollo e assicurazione perche' e' storica".