Visualizza Versione Completa : Effetti collaterali
barone rosso
07-05-2011, 18:18
Sono entrato da poco nel Forum, con grande piacere mio e spero con la benevolenza di chi mi legge. Ho conosciuto, seppure solo virtualmente per ora, molti nuovi amici dei quali ho potuto apprezzare l'entusiasmo e l'amore per il marchio e dai quali mi sono sentito bene accolto.
Ne ho apprezzato anche la grande competenza tecnica, anche se ciò mi ha creato un imprevisto "effetto collaterale"
Mi spiego. Io non sono un esperto di automobili, se non per l'esperienza maturata in 45 anni di guida.... La mia "storica" l'ho sempre curata affidandomi a professionisti per la manutenzione ordinara e straordinaria, ma senza profonde cognizioni di causa su quello "che c'è da fare" o su quello " che è meglio fare".
Frequentando il Forum ho scoperto un mondo di appassionati che non solo conoscono anche il minimo particolate della loro vettura, il funzionamento e quant'altro, ma sanno anche metterci le mani e curare di persona la manutenzione (con indubbi risparmi, oltretutto)
Questo mi ha fatto rendere drammaticamente conto della mia "abissale ignoranza" in materia, procurandomi un senso di frustrazione che solo un corso intensivo teorico-pratico di meccanica potrebbe lenire.:( La passione naturalmente non viene meno, anzi..... solo qualche volta degenera in paranoia perchè ingigantisce il minimo rumorino, che non riesco ad inquadrare, e ci filo dietro due giorni.......:(
Tutto ciò non vuole naturalmente essere un rimprovero nei vostri confronti, ci mancherebbe altro! Vuole anzi essere un attestato di grande stima e rispetto!
Con il vostro aiuto, infatti, sto migliorando le mie conoscenze e, di conseguenza, la capacità di "trattare" al meglio la mia "vecchietta"! Grazie :)
patone86
07-05-2011, 18:25
la passione ha mietuto un'altra vittima!
;)
killer queen
07-05-2011, 19:04