Visualizza Versione Completa : Novegro
milli320ì
07-05-2011, 19:45
sono appena rientrato dalla mostra scambio auto e moto d'epoca "AUTO COLLECTION" di Novegro
a dire il vero non sono molto soddisfatto... non ho trovato niente, cercavo un mozzo per il volante e gli specchi, ma niente... solo roba per fiat 500 e vespa o lambretta...
barone rosso
07-05-2011, 20:42
Mi sembra ci sia una proliferazione di mostre-scambio per auto d'epoca, ma quelle veramente valide credo siano tre o quattro! Personalmente, anche per motivi logistici, visito quella di Padova che dicono essere la migliore in Italia, sotto tutti i punti di vista.
milli320ì
07-05-2011, 20:53
ho acquistato un arretrato allo stend di "Automobilismo d'epoca" il numero 5 del 2005, c' è una ricco servizio sulla serie 3 e21, ho riconosciuto almeno 2 auto appertenenti a qualcuno iscritto al club e già visto sul forum..
siscobmw
08-05-2011, 08:45
il resto di quelli che non conosci son dal forum di e21fansclub.it.....
comunque novegro è diventata brutta , lo dico da un pezzo...a volte non vale la pena di seguire le mostrescambio minori....
SiSco
novegro è ormai da anni solo per moto...e come lei molte altre! se poi cerchi ricambi per bmw vai tranquillo che neanche a PD trovi molto e quel poco è piu caro che comprarlo nuovo in bmw ;)
Utente disattivato 2
08-05-2011, 18:43
In teoria la mostra scambio di novegro di maggio chiamata autocollection dovrebbe essere eddicata solo alle auto, in pratica nei campi pochi espositori quasi tutti di moto, dentro qualche espositore con poca roba e poche macchine per lo piu' brutte e care...
ho fatto un salto veloce venerdi' pomeriggio e mi son ben guardato dal tornarci..
LeMansLegend
08-05-2011, 21:31
Io invece sabato ho passato la giornata a Gambettola, paesino in provincia di Forlì/Cesena, dove due volte all'anno c'è una fiera che riguarda le cose del passato. Nata tanti anni fa come mostrascambio di auto moto d'epoca, oggi per le auto non c' è un granchè ma è consigliabile per chi si diverte a curiosare tra i banchetti di bric a brac, c'è veramente di tutto.
Ho trovato qualche vecchio modellino e dei poster, la mia compagna una vecchia cornice e un lampadario!
E i prezzi sono davvero da mercatino di una volta.
RICHY 1602
09-05-2011, 08:01
Mi sembra ci sia una proliferazione di mostre-scambio per auto d'epoca, ma quelle veramente valide credo siano tre o quattro! Personalmente, anche per motivi logistici, visito quella di Padova che dicono essere la migliore in Italia, sotto tutti i punti di vista.
A dir la verità dicono che sia tra le migliori d'Europa....
barone rosso
09-05-2011, 10:44
A dir la verità dicono che sia tra le migliori d'Europa....
Mi fa ancora più piacere......................... ci vediamo ad ottobre nello stand BYCI ? ;)
[QUOTE=barone rosso;236093.. ci vediamo ad ottobre nello stand BYCI ? ;)[/QUOTE]
ovvio! :ok::ok:
RICHY 1602
09-05-2011, 12:56
ci vedremo sicuramente!!:D