PDA

Visualizza Versione Completa : Segnalo: 730i E38



///M3
15-05-2011, 12:18
BMW 730 i

http://pic.autoscout24.net/images-big/111/080/0191080111001.jpg

Tipo di veicolo: Usata

Prezzo al pubblico:

€ 3.500,-

Offerta n.: 1914828 Carrozzeria: 4/5-Porte
(5 Sedili)
Chilometraggio: 167.000 km Anno: 06/1995 Potenza: 160 kW (218 CV) Carburante: Benzina
Consumo carburante: 14,9 l/100 km
(combinato)
Colore esterno: Blu metallizzato Descrizione del veicolo dell'offerente

Fatturabile.
Equipaggiamento del veicolo




ABS
Airbag
Airbag passeggero
Alzacristalli elettrici
Antifurto
Autoradio
Cerchi in lega
Chiusura centralizzata




Climatizzatore
Computer di bordo
Cruise Control
Fendinebbia
Immobilizzatore elettronico
Interni in pelle
Regolazione elettrica sedili
Servosterzo





Motore e consumi

Tipo di cambio: Manuale Marce: 5 Cilindrata: 2997 cm³ Cilindri: 8 Peso a vuoto in kg: 1745 kg Carburante: Benzina
Consumo carburante***: 14,9 l/100 km
(combinato)

8,0 l/100 km
(urbano)

9,6 l/100 km
(extraurbano)

Classe emissioni: Euro 1 Porte: 4 Posti a sedere: 5
AutoScout24 non si assume alcuna responsabiltà per la correttezza dei dati.

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=191080111

Bmw E34M50
15-05-2011, 14:37
Uh che carina!mi piace molto l'interno chiaro dentro,e questa ha la chicca del cambio manuale che compensa la cilindrata un po piccola...ci vorrebbe il 4000cc per una mole del genere,però oggi,un 3000cc con frazionamento ad 8 cilindri..dove lo trovi???:p

Mich
15-05-2011, 19:14
imho è proprio perche non va una mazza che la vorrei automatica! :D
cosi vai piano e non devi smanettare con le marce quando vuoi fare un sorpasso...;)

batmobile
15-05-2011, 19:16
purtroppo il v8 3.0 ha un andamento di coppia e potenza degno di un S14, in basso non va, e quindi con il cambio automatico è una pena, sei sempre in kick down, di fatto nella guida relax una 725tds le è superiore.:(

Mich
15-05-2011, 19:31
meglio il kick che scalare 3 marce a mano...:D:D

batmobile
15-05-2011, 20:26
meglio il kick che scalare 3 marce a mano...:D:D
il cambio dura poco se lo usi così, quindi manuale, e poi un bel 4-2 e via

MrAsp
15-05-2011, 20:33
il cambio dura poco se lo usi così, quindi manuale, e poi un bel 4-2 e via

Adoro i 4-2!:D:D

Bmw E34M50
15-05-2011, 21:11
purtroppo il v8 3.0 ha un andamento di coppia e potenza degno di un S14, in basso non va, e quindi con il cambio automatico è una pena, sei sempre in kick down, di fatto nella guida relax una 725tds le è superiore.:(

Esiste qualche pazzo che abbia provato a preparare un po questo propulsore con le solite cose?aspirazione,scarico,centralina...si guadagna qualcosa?

batmobile
15-05-2011, 21:24
Esiste qualche pazzo che abbia provato a preparare un po questo propulsore con le solite cose?aspirazione,scarico,centralina...si guadagna qualcosa?
quasi tutti vanni di swap col 4 litri.. poichè toccare i cc non si puo', ovvio che con cammes collettori scarico, iniettori e mappa i 20 cv li pigli, ma la poca coppia è poco curabile, e i consumi andrebbero alle stelle.

Bmw E34M50
16-05-2011, 00:03
quasi tutti vanni di swap col 4 litri.. poichè toccare i cc non si puo', ovvio che con cammes collettori scarico, iniettori e mappa i 20 cv li pigli, ma la poca coppia è poco curabile, e i consumi andrebbero alle stelle.

Peccato...comunque è un motore che a me affascina per il frazionamento V8 con cilindrata relativamente piccola!specie se si pensa che gli americani con i V8 arrivano ad oltre 7-8000cc...tipo sulle Cadillac Eldorado e mostri simili!:p