PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao



Califfo
16-05-2011, 07:25
Ciao a tutti,
mi presento...
Mi chiamo Stanislao, ho sempre avuto una grande passione per l'elica stilizzata, sia da bambino sia nella maturità.

In famiglia siamo un pò tutti affezionati al marchio...

Personalmente ho avuto diversi modelli BMW fra cui una compact 318 Ti, una Alpina B3 3.3 touring, un paio di moto ed ora, volevo acquistare una E31 (850 Csi)

Ho letto i Vs post e sono cosciente delle eventuali spese di riparazione che, quasi sicuramente, dovrei sostenere ma il fascino che questa auto ha su di me continua da anni.

Purtroppo la mia fidanzata cerca di farmi ambiare idea per farmi prendere qualcosa di più... come dire... contemporaneo e non riesco a farle capire che è un "pezzo" storico, un'auto che non ha avuto una evoluzione.

Eh si, mentre un pò tutte le auto hanno avuto delle eredi, la 850 è rimasta lì, come un bel film a cui nessuno ha voluto dare seguito... (ed hanno fatto bene)

Spero di condividere con Voi la mia passione e spero anche di poterVi dare notizie positive circa la mia ricerca per un modello da acquistare.

Ho letto fra i post diverse cose che dovrei andare a controllare ma, se ci sarà occasione, non tarderò a "romperVi" le scatole per un consulto...

Buona giornata a tutti e grazie per l'attenzione

Stani

batmobile
16-05-2011, 07:33
Ciao Benvenuto ed auguri per la ricerca della rara csi:ok:

Mich
16-05-2011, 08:44
:smile(179)::smile(179)::smile(179)::smile(179):

mach patrol
16-05-2011, 08:57
Ciao benvenuto nel girone delle eliche tentatrici:ok:
Abbiamo una conoscenza in comune(sono amico dell'ex di tua sorella)
Per la tua ragazza,aspetta che ne veda una dal vivo,poi vedrai che cambiera' idea sulle varie alternative moderne!
Pensa che per me è fin troppo moderna...

Califfo
16-05-2011, 11:06
Si mi ha indirizzato qui lui... mi ha detto che avrei trovato, testuali paroile, chi mi avrebbe saputo anche dire se il vecchio proprietario dell'auto era diabetico o meno hahahah:)

sono d'accordo con Te sul fatto di farle vedere un esemplare dal vivo... a trovarne in giro non è così facile però...

Ne ho trovata una su autoscout a Roma a c.a. 19k euro... l'ho chiamato giovedì sera e credo andrò a vederla...

Ho visto un pò di annunci ed ho notato con stupore che, a parte la differenza di prezzo fra Italia ed estero, all'estero gli interno sono tenuti molto meglio

Utente disattivato 3
16-05-2011, 11:14
4104

batmobile
16-05-2011, 12:05
all'estero usualmente sanno che si sale e scende con un minimo di attenzione, e che la pelle va seguita con regolarità fin da nuova, una mano di prodotto ogni pochi mesi.

mach patrol
16-05-2011, 12:13
Si mi ha indirizzato qui lui... mi ha detto che avrei trovato, testuali paroile, chi mi avrebbe saputo anche dire se il vecchio proprietario dell'auto era diabetico o meno hahahah:)

sono d'accordo con Te sul fatto di farle vedere un esemplare dal vivo... a trovarne in giro non è così facile però...

Ne ho trovata una su autoscout a Roma a c.a. 19k euro... l'ho chiamato giovedì sera e credo andrò a vederla...

Ho visto un pò di annunci ed ho notato con stupore che, a parte la differenza di prezzo fra Italia ed estero, all'estero gli interno sono tenuti molto meglio
Sono daccordo con te. Se riesci nella sezione annunci del forum inserisci il link e la stampa della pagina di autoscout(si', proprio copia incolla delle foto e annuncio oltre al link,cosi rimane sempre visibile anche ad annuncio scaduto) cosi' avrai pareri e magari qualcuno che l'ha gia' vista;))

Slingshot
16-05-2011, 12:45
Ciao e benvenuto!!!

Gran scelta la 850CSi..... la piu' affascinante tra le macchine "moderne"! :ok:



.....sono amico dell'ex di tua sorella....


:confused: Per la serie il mondo e' piccolo!! :D:D:D:D

mach patrol
16-05-2011, 13:07
Ciao e benvenuto!!!

Gran scelta la 850CSi..... la piu' affascinante tra le macchine "moderne"! :ok:





:confused: Per la serie il mondo e' piccolo!! :D:D:D:D
non è stato un caso. Ho riferito io di iscriversi qui..:)

alpineweiss
16-05-2011, 14:45
benvenuto :)

barone rosso
16-05-2011, 16:15
Benvenuto e buona permanenza! :smile(86):

utente disattivato 10
16-05-2011, 19:22
benvenuto, ottima scelta!!!

e in bocca al lupo per la ricerca.

///M3
16-05-2011, 19:39
Benvenuto e complimenti per la scelta!:ok:
Anch'io quando cercavo la mia mi ero inbattuto in una bellissima 850CSi nel mantovano... :p
...nel 2005 era data intorno ai 25k€ in conce BMW di zona.
In bocca al lupo per ricerca! ;)

gijak68
06-06-2011, 20:24
http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/thumbs/SDC10059.jpgciao complimenti per la scelta dell'(e31) csi
spero che la belva che vai a vederla sia tutto ad ok :ok: