Visualizza Versione Completa : Corvette C2
pizzodrift
19-05-2011, 10:12
Non so quanto possa valere quest'auto, ma a questo prezzo non mi sembra male
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=195335377
Utente Disattivato 4
19-05-2011, 10:21
Anche qui sfondi tipicamente crotonesi :D
Fake al 100%
LeMansLegend
19-05-2011, 12:33
Vale solo un pelino di più....
Che occasione!!!!:D
pizzodrift
19-05-2011, 15:16
mmh, sinceramente avevo visto solo l'auto e non il contorno...
:D
ma quanto vale un traghetto del genere :?:
Utente Disattivato 4
19-05-2011, 15:34
mmh, sinceramente avevo visto solo l'auto e non il contorno...
ma quanto vale un traghetto del genere :?:
Dai 40 ai 60 mila
Giannitii
19-05-2011, 18:41
màh... una sting ray al quel prezzo.........:confused::confused::confused::conf used::confused:
alpineweiss
19-05-2011, 18:43
io ho provato a farmi vendere a quel prezzo una Daytona...ma la vedova non c'è cascata e me l'ha controproposta a 180mia euro:D
Bmw E34M50
19-05-2011, 19:18
Non potrebbe costare così poco neppure se fosse un mucchio di ruggine!forse ha "dimenticato" uno zero!
utente disattivato 10
19-05-2011, 19:22
troppi pick-up nello sfondo :D
Giannitii
19-05-2011, 19:42
io ho provato a farmi vendere a quel prezzo una Daytona...ma la vedova non c'è cascata e me l'ha controproposta a 180mia euro:D
peccato !ahahah...:D:D:D:D:D
barone rosso
19-05-2011, 20:39
:smile(169)::smile(169)::smile(169):
Tuono Blu
19-05-2011, 21:37
Anche qui sfondi tipicamente crotonesi :D
Fake al 100%
Gli ho mandato una mail, vediamo che storiella tira fuori. Me lo gioco un po' e alla fine quando mi chiederà la scansione della ricevuta gli mando la solita........ foto di un bel provolone.:D
Non so nel settore auto ma con le vespe di ste storielle ce ne sono decine al giorno, nel forum vespistico che frequento abbiamo una sezione apposita dove segnaliamo tutte le inserzioni potenzialmente fraudolente, qualcuno lo abbiamo salvato, qualcuno no, purtroppo.
Giannitii
19-05-2011, 22:49
:smile(169)::smile(169)::smile(169):
:ok::ok::ok::ok:
Tuono Blu
27-05-2011, 14:09
Ragazzi, è passato un po' di tempo ma finalmente alejandro mi ha risposto e presto la corvette sarà nel mio giardino :ok:
L'auto è in spagna e lui poverino ha problemi economici quindi vuole vendere subito. La distanza non è un problema, lui conosce una compagnia che con soli 280 euri si occupa di tutto, non è fantastico?
Vi allego la sua mail, gli ho già risposto che per me va bene quindi attendo sue istruzioni :D
Salve,
Grazie per il vostro interesse dato di acquistare la mia auto. Vendo la mia auto perché ho problemi familiari, ho bisogno di soldi. La mia nazionalità è spagnolo, e ora io vivo a Sevilla - Spagna.
L'auto si trova con me qui in Sevilla - Spagna. L'auto è come nelle immagini (in allegato), è in buono stato all'interno ed esterno. Non ha mai subito alcun incidente, nessun graffio e danno è in condizioni buone e voglio di vendere rapidamente. Per la consegna possiamo usare una società di trasporto e consegna specializzata in questo settore. Il costo del trasporto sarebbe quasi di € 280, penso sia un prezzo conveniente. La società si occupa di tutta la documentazione necessaria per l'immatricolazione e per il passaggi di proprietà.
Se siete interessato fatemi sapere.
Qui tutti i dettagli dell'auto:
Anno :1965
Chevrolet Corvette C2 Coupe,
argento,
92000 km,
502 V8 L ,
Manuale,
4500 EURO
Repeto ancora, ci sono immagini in allegata!
Grazie e Ciao dalla Spagna
Abbelli, non penserete che ci sono cascato vestito???
Il caro alejandro è il prossimo destinatario dei famosi provoloni di Girolamo Seghetti.
utente disattivato 10
27-05-2011, 19:15
mi preparo alle risate :D
barone rosso
27-05-2011, 19:35
mi preparo alle risate :D
Anch'io. :D
che spettacolo grande!!!!
prenderai il posto di Staffelli a striscia con i tapiri:D
tu però userai
IL PROVOLONE D'ORO:D:D:D:D
Tuono Blu
27-05-2011, 21:27
Fretta ne ha e tanta, sapete queste cose sono friggi e mangia non c'è da perdere tempo.
vi allego la sua risposta:
Salve,
Per altre informazioni ecco il mio numero di telefono : 0034-674.911.023. Mi pùo chiamare a qualsiasi ora , anche adesso se per lei va bene !!!
Come ho detto nel precedente messaggio l'auto si trova qui in Sevilla - Spagna, ed ha la targa spagnola.
Possiamo procedere in questo modo.
LEGGI CON ATTENZIONE PERFAVORE !!!
Io pago il transporto (280 euro) fino al vostro indirizzo, quando porto l'auto alla società di transporti e lo lascio nella loro custodia.
Lei deve pagare 580 euro il passaggio di propietà e le tasse per immatricolazione dell'auto al vostro nome.
La società si occupa di tutta la documentazione necessaria per immatricolazione dell'auto al vostro nome.
Dopo che l'auto vera verificata dai loro esperti (mecanic ed documentazione) , vi sara rilasciato un certificato di garanzia tipo per un annò.
Le condizioni che la società di transporti mi ha presentato dopo che io porto l'auto a loro , sono cosi :
Lei deve efettuare un acconto di 30% dal prezzo dell'auto , alla società di transporti .
La società di transporti vi contatta con detagli dell'auto, transazione, contratto e il metodo di pagamento utilizato per fare il acconto.
Acconto resta da loro (alla societa di transporti) come una garanzia , fino alla fine della transazione .
Appena che la societa di transporti, riceve la conferma con avvenuta del transferimento dell'acconto , parte con l'auto al vostro indirizzo.
Dopo che hai fatto il pagamento dell'acconto alla società,l'auto, arriva in massimo 5 - 7 giorni lavorativi presso il vostro sede.
Quando arrivano con l'auto al vostro indirizzo , lei fa tutte le prove che desidera, e se non acconsentite con
l'auto dopo averla provato (non siete d'accordo o non corrisponde alla descrizione) , la società in questo
caso vi rimborsera i soldi dell'acconto 30%, lei pagando solo il transporto per ritornare dell'auto nell mio paese (che sarebbe 280 euro).
Da quando sono arrivati con l'auto al vostro indirizzo avete a disposizione 10 giorni per controlare e verificare l'auto .
Lei deve capire che i soldi dell'acconto non arrivano da me fino alla fine della transazione , solo dopo che si conclude la transazione vedo io i soldi.
Se siete d'accordo ho bisogno del vostro: nome, cognome, indirizzo, c.a.p., città, paese, numero di telefono e codice fiscale, dopo io porto l'auto alla società e la societa vi contattera con informazioni sulla transazione , copia del contratto e come procedere per la transazione.
Questa società di transporti lavora molto facile è molto sicura, perche io lavorato con loro in passato.
Resto in attesa della vostra decisione finale !!!
La ringrazio e porgo i miei cordiali saluti da Spagna
Ancora, ecco il mio numero di telefono : 0034-674.911.023
Grazie.
Alejandro
Ed ecco la mia risposta:
Ciao Alejandro, ecco i miei dati:
Girolamo Seghetti
Via Nale, 16
70121 Bari
tel. 080 89888532
Aspetto tue notizie
Utente Disattivato 4
28-05-2011, 08:33
Beh dai anche onesto! Questo si accontenta di rubarti l'identità :D
Tuono Blu
30-05-2011, 09:18
Beh dai anche onesto! Questo si accontenta di rubarti l'identità :D
macchè, questi vogliono solo i soldi, di identità se ne inventano una ogni 5 minuti.
Se questo è organizzato come gli altri a breve arriveranno tre mail:
- la prima della compagnia di trasporti per avvisare che ha preso in carico il mezzo, che è tutto in buone condizioni. Nella mail ci sarà il link al sito della compagnia (inesistente) ed il numero della spedizione che inserendolo nell'apposito link del tracking fa venir fuori lo stato della spedizione: pronta a partire in attesa di acconto;
- la seconda del fantomatico rappresentante della compagnia che invia i suoi dati per effettuare il trasferimento di danaro tramite western union o simili;
- la terza del caro alejandro per sincerarsi che siano arrivate le mail di cui sopra.
E' un format vecchio e collaudato, vanno avanti da una vita, cambiano nomi e storielle ma la sostanza è sempre la stessa.
Il sito della compagnia solitamente dura qualche mese, poi viene oscurato ma dopo qualche gionro ne ricompare un altro.