PDA

Visualizza Versione Completa : [cerco]Ripiano posteriore senza tendina parasole avvolgibile 520i E34 - 1993

Bernardo
20-05-2011, 11:18
Ciao ragazzi stamattina sono andato in BMW a comprare dei pezzi per la macchina.
Ho chiesto anche per il ripiano posteriore colore Silbergrau, ma questo colore non risulta più disponibile.:sob:
Siete in grado di aiutarmi e di fare il "miracolo" ?

http://www.realoem.com/bmw/diagrams/h/k/31.png

sto parlando del pezzo n. 1

grazie in anticipo...confido in voi.

batmobile
20-05-2011, 12:12
silbergrau, se non ricordo male è il grigio medio, non il quasi bianco.

Bernardo
20-05-2011, 12:44
silbergrau, se non ricordo male è il grigio medio, non il quasi bianco.

si esatto. se può esser d'aiuto posto una foto?Credi sia possibile reperirlo bat?

batmobile
20-05-2011, 13:48
forse ne ho uno usato... metti la foto

Bernardo
20-05-2011, 16:55
http://img545.imageshack.us/img545/5116/img3440g.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/545/img3440g.jpg/)

come vedi è molto chiaro e la stoffa si è staccata dal ripiano.

batmobile
20-05-2011, 20:29
Un tappezziere con 5 neuri te lo sistema;)

Bernardo
21-05-2011, 11:45
Un tappezziere con 5 neuri te lo sistema;)

c'è il problema che in un punto è pure rotto.Vicino all'apertura dove sta la griglia di un woofer. Per questo lo cerco nuovo.

Bmw E34M50
21-05-2011, 14:12
c'è il problema che in un punto è pure rotto.Vicino all'apertura dove sta la griglia di un woofer. Per questo lo cerco nuovo.

è per caso andato rotto durante la sostituzione degli ammortizzatori posteriori?a me hanno spaccato la placca di plastica dove passa la cintura,e che ancora la cappelliera,con il risultato che vibra sempre!le ultime parole famose del carrozziere:"ne avevo una uguale,te la smonto io"...risultato...craaaack!!!:mad::mad:
Quando ho voglia prendo tutto nuovo.
Io fossi in te andrei a sentire da un tappezziere per interni auto,in genere dopo 20 anni la stoffa che riveste la cappelliera è comunque da lavare in caso di ripristino,o ingiallita se ha preso sole,con il rischio che si restringa!magari il tappezziere riesce a ripararti la cappelliera rivestendotela anche con una stoffa del tutto simile alla tua!
è un lavoro molto più semplice del ripristino del cielo dell'abitacolo,ad esempio!;)
Considera poi,che i ricambi degli interni che fanno oggi,anche se originali BMW,non hanno assolutamente la stessa qualità di quelli di primo equipaggiamento,montati in fabbrica vent'anni fa!
Io ho sostituito l'intero cielo dell'abitacolo sulla mia 520,ed il tappezziere,che Bat conosce,mi ha detto:questo nuovo,è solo bello da vedere,ma la qualità non è la stessa,basta toccarlo!;)

batmobile
21-05-2011, 21:18
quella che so io è sana, con stoffa un pelo scollata, dovrebbe regalarmela..

Bernardo
22-05-2011, 00:31
è per caso andato rotto durante la sostituzione degli ammortizzatori posteriori?a me hanno spaccato la placca di plastica dove passa la cintura,e che ancora la cappelliera,con il risultato che vibra sempre!le ultime parole famose del carrozziere:"ne avevo una uguale,te la smonto io"...risultato...craaaack!!!:mad::mad:

stessa cosa successa a me.... che inc@zzo.:mad::mad::mad:
ANche io ho le plastiche da sostituire una spaccata e l'altra scolorita. Mi sono dimenticato di chiedere in concessionaria se vengono ancora prodotte.Chiederò quando ritirerò gil altri pezzi.
Bat quanto ne vorresti per quella che hai a disposizione?Preferisco comunque averne una di ricambio.

batmobile
22-05-2011, 08:35
Se me la regalano, per lo smontaggio mi offrirari una birra;)

Bernardo
22-05-2011, 11:58
Se me la regalano, per lo smontaggio mi offrirari una birra;)

allora comincio a mettere in conto e poi aggiungiamo per tutti i consigli che mi darai nel prossimo futuro, visto che intendo a breve cominciare a sistemarla come dico io :ok:.
Tienimi aggiornato....grazie.

Bmw E34M50
22-05-2011, 12:54
stessa cosa successa a me.... che inc@zzo.:mad::mad::mad:
ANche io ho le plastiche da sostituire una spaccata e l'altra scolorita. Mi sono dimenticato di chiedere in concessionaria se vengono ancora prodotte.Chiederò quando ritirerò gil altri pezzi.

Clicca sul link,particolare n.8! ;)

http://realoem.com/bmw/showparts.do?model=HB51&mospid=47370&btnr=52_0457&hg=52&fg=20&hl=2

Codice placca: 52201963121 (colore schwartz)

è un elemento comune a E34 ed E32,penso sia ancora in produzione e costa poco!:)

batmobile
22-05-2011, 20:50
allora comincio a mettere in conto e poi aggiungiamo per tutti i consigli che mi darai nel prossimo futuro, visto che intendo a breve cominciare a sistemarla come dico io :ok:.
Tienimi aggiornato....grazie.
Oook, domani vado;)

Bernardo
23-05-2011, 10:31

http://realoem.com/bmw/showparts.do?model=HB51&mospid=47370&btnr=52_0457&hg=52&fg=20&hl=2

è un elemento comune a E34 ed E32,penso sia ancora in produzione e costa poco!:)

ho visto...il mio colore cmq è silbergrau. Sto notando che le componenti di questo colore sono poco reperibili.

Bernardo
23-05-2011, 10:42

sai che differenza c'è tra quello con la scritta "hell" e quello senza?

Bmw E34M50
23-05-2011, 11:18
sai che differenza c'è tra quello con la scritta "hell" e quello senza?

Uhm..no...al limite comunque,se proprio non si trovano,prendi le placche di un altro colore chiaro e verniciale semmai!

Bernardo
27-05-2011, 18:21
Io fossi in te andrei a sentire da un tappezziere per interni auto,in genere dopo 20 anni la stoffa che riveste la cappelliera è comunque da lavare in caso di ripristino,o ingiallita se ha preso sole,con il rischio che si restringa!magari il tappezziere riesce a ripararti la cappelliera rivestendotela anche con una stoffa del tutto simile alla tua!
è un lavoro molto più semplice del ripristino del cielo dell'abitacolo,ad esempio!;)
Considera poi,che i ricambi degli interni che fanno oggi,anche se originali BMW,non hanno assolutamente la stessa qualità di quelli di primo equipaggiamento,montati in fabbrica vent'anni fa!
Io ho sostituito l'intero cielo dell'abitacolo sulla mia 520,ed il tappezziere,che Bat conosce,mi ha detto:questo nuovo,è solo bello da vedere,ma la qualità non è la stessa,basta toccarlo!;)

ho ordinato le placchette silber in conessionaria: 8/9 € l'una.

bat ci sono news per il pannello?

batmobile
27-05-2011, 20:54
é massacrato, è nato antracite, mo è bianco.. sembrava bellino ma è brasato dal sole.:(

Bernardo
29-05-2011, 23:48
é massacrato, è nato antracite, mo è bianco.. sembrava bellino ma è brasato dal sole.:(

ok ok grazie cmq...mi metterò alla ricerca...

Bernardo
29-05-2011, 23:53
qualcuno mi saprebbe indirizzare su qualche sito dove potrei trovare il pannello in vendita??