Visualizza Versione Completa : parafango posteriore...
Non è che a qualcuno avanza un parafango posteriore sinistro di un'E30 2 porte pre rest? Si dà il caso che abbia abbattuto con lo stesso un paletto di un segnale di Stop...:smile(174):
Non è che a qualcuno avanza un parafango posteriore sinistro di un'E30 2 porte pre rest? Si dà il caso che abbia abbattuto con lo stesso un paletto di un segnale di Stop...:smile(174):
in drift? :P
che colore è la tua?
Faccio rally storici, in un cambio strada che chiudeva molto ho insistito un pò troppo a tenerla di traverso e ho centrato appena dopo la ruota posteriore un paletto che sosteneva un segnale di Stop. Non ha importanza il colore, hai per caso il pezzo?
:ok::ok::ok::ok: , tiralo su e basta più , i segni delle battaglie devono rimanere ;)
Luca318is
23-05-2011, 12:18
:ok::ok::ok::ok: , tiralo su e basta più , i segni delle battaglie devono rimanere ;)
parole sante fratello :D
barone rosso
23-05-2011, 14:59
Non sono d'accordo. Anche l'occhio vuole la sua parte e se trovi un pezzo originale credo sia giusto effettuare la sostituzione. ;)
Non sono d'accordo. Anche l'occhio vuole la sua parte e se trovi un pezzo originale credo sia giusto effettuare la sostituzione. ;)
Una auto da competizione non è un soprammobile da tenere immacolato e perfetto , deve essere vissuta e mostrare le cicatrici ;) , al museo lancia le integrali ex campioni del mondo non sono neppure state lavate :D , quella che ha corso in africa è ancora ricoperta di polvere rossa , non dico in maniera così feticista ma addirittura mettersi a sostituire mi sembra esagerato, Marc Fleury con la 2 porte grigia ha corso tutta una stagione con un botto del genere tirato su a crick ... e stava da Dio :D:D
barone rosso
23-05-2011, 20:38
, Marc Fleury con la 2 porte grigia ha corso tutta una stagione con un botto del genere tirato su a crick ... e stava da Dio :D:D
Ma poi, alla fine della stagione, cosa fa fatto? La ha sistemata, la ha lasciata così o ha cambiato auto? ;)
Si, tutto vero, solo che alle verifiche della prossima gara l'auto deve essere perfettamente integra, sennò ti mandano a casa...:sob:. Comunque mi sembra di aver capito che il parafango post è un tutt'uno con il montante quindi conviene farlo riparare.