Visualizza Versione Completa : 535 e34 700 euro
killer queen
27-05-2011, 19:37
http://www.subito.it/auto/bmw-535-v-cv-225-modena-26245863.htm
BMW 535 v CV 225 -88
http://85.18.34.250/images/21/2149349046.jpg Inviato da perla (http://www.subito.it/auto/bmw-535-v-cv-225-modena-26245863.htm#reply_layer) , Oggi, 14:00
vendo macchina BMW 535 v CV225 con sedili in pelle neri riscaldabili elettronici, poggia testa elettronici. Abs, pilota automatico. Compputer di bordo. Cambio automatico. Anti pattinamente manuale pulsante sport. pulsante di ammortizzamento elettrico. Fanali elettrici. Versione pacchetto M5 1988 serie limitata. 200.000 km. Da sistemare solo la carrozzeria. Macchina storica di iscrivere ASI, con 115 euro di bollo annuo. vendo a 700 euro tratt. escluso assicurazione e passaggio.
Peccato per il cambio automatico :(
Finchè non ho letto automatico stavo per andare a prelevare al Bancomat.
:(
killer queen
27-05-2011, 20:15
tutto si trasforma, mauri :D
utente disattivato 10
27-05-2011, 20:30
gomme sicuramente a libretto :D:D:D
Giannitii
27-05-2011, 20:32
e lo tiene abbandonato in mezzo alla strada senza che venga vandalizzato?:confused:
beato lui... si vede che non è di taranto !::mad::D
batmobile
27-05-2011, 20:57
oddio, gome a terra, porta sfondata..
autopilota ^ Mi servirebbe anche a me per andare a lavorare la mattina, cosi faccio colazione.. Ma avra davero 225 o solo 211??
pizzodrift
28-05-2011, 10:09
Finchè non ho letto automatico stavo per andare a prelevare al Bancomat.
:(
Anche io, stavo contando i soldi :D:D:D
Bmw E34M50
28-05-2011, 15:26
gomme sicuramente a libretto :D:D:D
Beh mi sembrano dei normalissimi (e brutti) cerchi da 17,è facile che siano omologati a libretto in origine dalla casa!molte 520 già ce li avevano,e questo è un 535,quindi è anche più facile!altrimenti nulla osta ufficiale Bmw,motorizzazione,e timbro sul libretto!mi da l'idea di essere stata un'auto relativamente ben curata dal precedente proprietario,semi abbandonata dall'ultimo,che da come scrive credo non sia italiano!:rolleyes:
barone rosso
28-05-2011, 15:48
700 euro per acquistarla.... e per renderla presentabile e sicura ? :confused:
oddio, gome a terra, porta sfondata..
per quel che chiede...;)
imho sui 3000€ ma sicuro c'è chi puo fare di meglio...:ok:
certo che era ben accessoriata :p
Bmw E34M50
28-05-2011, 16:03
Ti servono come minimo cerchi e gomme nuove,se dei cerchi carini da 17 li trovi usati,direi che con 750 euro tra cerchi e gomme nuove te la cavi!poi..c'è da riparare la porta,una lucidata,qualche graffio in giro lo avrà...altri 1000euro direi!poi..tagliandone di 6 candele,credo 7kg olio motore o giù di li,filtro olio,filtro aria,liquido radiatore,pompa acqua e termostatica (visti i km),le cinghie dei servizi...io ci metterei anche una pompa benzina (che sarà a fine vita)...direi altri 1000...
Poi c'è da vedere se è il caso di sostituire olio al cambio automatico e differenziale,gli ammortizzatori come stanno...braccetti e silentblock vari,freni,batteria...
Ai 700euro di acquisto c'è da aggiungere il passaggio che credo sia pieno non essendo ancora iscritta asi ne in corso di iscrizione...
è vero che uno non deve fare tutto insieme,ma per farla bella bella credo che tra acquistarla e sistemarla un 5K salteranno via...sempre che gli interni ed il motore siano ok!;)
barone rosso
28-05-2011, 17:13
è vero che uno non deve fare tutto insieme,ma per farla bella bella credo che tra acquistarla e sistemarla un 5K salteranno via...sempre che gli interni ed il motore siano ok!;)
Bel dubbio...............................:rolleyes:
Bmw E34M50
28-05-2011, 19:16
Bel dubbio...............................:rolleyes:
Beh gli interni li valuti la di persona,il motore a grandi linee lo senti subito se gira più o meno bene!se ti piace la tipologia di auto,700 euro li puoi rischiare alla grande direi,a meno che,vista di persona,non sia proprio un disastro!ma vista così non sembrerebbe!che si compra oggi con 700 euro?ci paghi 2 bollette del gas se sei fortunato!:D
utente disattivato 10
28-05-2011, 19:24
Beh mi sembrano dei normalissimi (e brutti) cerchi da 17,è facile che siano omologati a libretto in origine dalla casa!molte 520 già ce li avevano,e questo è un 535,quindi è anche più facile!altrimenti nulla osta ufficiale Bmw,motorizzazione,e timbro sul libretto!mi da l'idea di essere stata un'auto relativamente ben curata dal precedente proprietario,semi abbandonata dall'ultimo,che da come scrive credo non sia italiano!:rolleyes:
a me sembrano 16 con gomme basse fuori misura.
sono troppo troppo piccoli rispetto ai passaruota, anche l'altezza della scocca da terra è ridotta rispetto allo spazio vuoto nei passaruota.
sono troppo troppo piccoli rispetto ai passaruota, anche l'altezza della scocca da terra è ridotta rispetto allo spazio vuoto nei passaruota.
Quoto...
...per di più lo styling è quello dei cerchi di quel periodo solo senza la coppetta centrale ;)
Eccoli:
http://cdn.wn.com/pd/18/31/c6c6dbb78eefc1f3881f499c2b64_grande.jpg
che si compra oggi con 700 euro?ci paghi 2 bollette del gas se sei fortunato!:D
se hai il riscaldamento in inverno pieno, appena 1 :sob::sob:
Bmw E34M50
28-05-2011, 23:06
Mi sa che hai ragione!;)
Comunque,cambiare son da cambiare,se uno vuole risparmiare gli mette su i suoi 15,oppure dei bei 17!peccato non abbia messo nessuna foto degli interni!
batmobile
28-05-2011, 23:07
imho ci vanno 5k a falra andare bene;)
Bmw E34M50
28-05-2011, 23:13
imho ci vanno 5k a falra andare bene;)
Perfettamente d'accordo con te!;)
per me esagerate...non è incidentata o fusa o per forza con il cambio rotto...
molti pezzi li trovi usati (anche un int in pelle nera) e tanti scontati in germania di concorrenza...:ok:
un velata fuori, un tagliandone e 4 cerchi :ok: mica la devi tirare a stecca da concorso ;)
anche perche con 5700 mi prendo direttamente una di quelle m5 che dice killer :ok: che sono tutt'altra cosa :p:p
killer queen
29-05-2011, 08:31
concordo con Mich, anche se devo dire che negli ultimi 6 mesi non ho visto girare m5 nuove.
molti pezzi li trovi usati (anche un int in pelle nera) e tanti scontati in germania di concorrenza...:ok:
un velata fuori, un tagliandone e 4 cerchi :ok: mica la devi tirare a stecca da concorso ;)
anche perche con 5700 mi prendo direttamente una di quelle m5 che dice killer :ok: che sono tutt'altra cosa :p:p
Uffi voglio anche io le segnalazioni di Killer sulle M5 E34...:p:p:p:p:p
barone rosso
29-05-2011, 21:06
se hai il riscaldamento in inverno pieno, appena 1 :sob::sob:
Concordo, purtroppo...:sob:
killer queen
29-05-2011, 21:08
non ne vedo, sempre le solite da 10k euri sdrenate e li da una vita. l ultima interessante imho era quella base, ritargata, 180k km di udine, in vendita una vita a 10k, poi abbasstata di colpo a 6,5 e mi han detto (ma persone che conosco poco quindi senza dar garanzie) che sia stata venduta a 4,5.
l auto l avevo visionata MOOOOLTO sommariamente qualche settimana prima che venisse abbassata a 6,5, assieme ad un amico. base, pelle tessuto, carrozzeria stanchina ma ok, decorosissima, interni piu' che validi (a vederla da fuori, era chiusa). pero' era quasi buio, ed eravamo fast and furious.
barone rosso
29-05-2011, 21:24
Per te che sai dove e come mettere le mani sull'auto, dove trovare e quanto pagare i pezzi di ricambio, ecc. sicuramente è così. Io che sono un semianalfabeta di meccanica e un incapace manuale non mi avventurerei mai in un'impresa del genere. Se dovessi acquistare una storica lo farei solo da una persona che conosco e della quale ho fiducia, chiavi in mano! Mi scoppia la testa solo a pensare di dover prendere in mano un'auto e restaurarla! :o
giacomo per me questa non è da restaurare...si tratta di conoscere un carrozziere che te la vernici e un meccanico che ci sappia mettere le mani...
i ricambi li trovi o su internet o in demolizione...
l'unico vantaggio che avrei io è che alcune cosette le posso fare in prima persona tipo smontare e rimontare la macchina e cosi avanzo qlc euro ma il grosso è cmq da far fare fuori!
ecco forse un'altro mio vantaggio è il non avere la smania di finire in 2 mesi ;)
batmobile
29-05-2011, 22:23
Imho i 5k partono..
per i km che ha di lavori ce n vanno alcuni.
Io magari faccio con 3k, ma perchè lavoro da solo (a breve pure le verniciature...)
nicolacsl
30-05-2011, 12:37
Imho i 5k partono..
per i km che ha di lavori ce n vanno alcuni.
Io magari faccio con 3k, ma perchè lavoro da solo (a breve pure le verniciature...)
Leggo che ha breve eseguerai pure le verniciature,.....se ti serve qualche kilo di 060 fai un fischio!
batmobile
30-05-2011, 21:07
Leggo che ha breve eseguerai pure le verniciature,.....se ti serve qualche kilo di 060 fai un fischio!
:vader:
barone rosso
30-05-2011, 21:14
giacomo per me questa non è da restaurare...si tratta di conoscere un carrozziere che te la vernici e un meccanico che ci sappia mettere le mani...
i ricambi li trovi o su internet o in demolizione...
l'unico vantaggio che avrei io è che alcune cosette le posso fare in prima persona tipo smontare e rimontare la macchina e cosi avanzo qlc euro ma il grosso è cmq da far fare fuori!
ecco forse un'altro mio vantaggio è il non avere la smania di finire in 2 mesi ;)
Io invece, in genere, vorrei che fosse fatto per ......ieri ! :rolleyes: A parte questo rimane il problema che, se non sei un esperto, devi metterti necessariamente nelle mani di altri che non sempre ripagano la tua fiducia con pari professionalità. :mad:
utente disattivato 10
30-05-2011, 21:18
Io invece, in genere, vorrei che fosse fatto per ......ieri ! :rolleyes: A parte questo rimane il problema che, se non sei un esperto, devi metterti necessariamente nelle mani di altri che non sempre ripagano la tua fiducia con pari professionalità. :mad:
questa è una sacrosanta verità :(
Bmw E34M50
15-08-2011, 21:34
qualcuno l'ha poi vista?
io no...perchè se vado la finirebbe che la porto a casa,avrei anche già le 4 gomme nuove e corrette da metterci sotto,benche invernali,però,no.
che gomme ci andrebbero? ma alla fine della fiera... non ho ancora capito quante e quali auto hai :)
Bmw E34M50
15-08-2011, 22:40
che gomme ci andrebbero? ma alla fine della fiera... non ho ancora capito quante e quali auto hai :)
Quella che ho da sempre,la 520 E34!di gomme,di regola porta i 15 con varie misure,io avevo le 225/60R15,come termiche può mettere anche le 195/65R15,che ho,nuove,oppure i 17,se sono a libretto bon,sennò si omologano senza problemi!!;)
killer queen
16-08-2011, 11:00
ma e' ancora in vendita???
Giannitii
16-08-2011, 12:39
Quella che ho da sempre,la 520 E34!di gomme,di regola porta i 15 con varie misure,io avevo le 225/60R15,come termiche può mettere anche le 195/65R15,che ho,nuove,oppure i 17,se sono a libretto bon,sennò si omologano senza problemi!!;)
patrick digli anche dell'altra.... !:D;)
ma e' ancora in vendita???
il telefono risulta spento..
Bmw E34M50
16-08-2011, 17:29
il telefono risulta spento..
se è di uno straniero è facile che sia tornato al suo paese per le ferie!ritenta più avanti! ;)
killer queen
16-08-2011, 17:48
imho a quei soldi sara' andata cmq ;)...
avevo valutato per un amico il 535 di trieste, ma 290k km (chissa' se dimostrabili :) ), gomme fuori misura,gpl ma soprattutto 3300 euri, ci han fatto desistere anche dall andare a visionarla, al momento..auto che imho sarebbe interessante a 1000 1300 euri, tanto 2k euri li devi cacciare subito come niente.
Bmw E34M50
16-08-2011, 18:02
C'è una bella 535 a Mantova,vuole 4k ma è bella!250.000km mi pare!ne stanno uscendo diverse di 535,mi fa piacere! :)
C'è una bella 535 a Mantova,vuole 4k ma è bella!250.000km mi pare!ne stanno uscendo diverse di 535,mi fa piacere! :)
giusto per curiosità, linki?
comunque secondo me non sono stranieri.. ci sono italiani che parlano 100 volte peggio (vedi quello dell'annuncio di tutto 1 po)
Giannitii
17-08-2011, 12:46
comunque secondo me non sono stranieri.. ci sono italiani che parlano 100 volte peggio (vedi quello dell'annuncio di tutto 1 po)[/QUOTE]
ti riferisci quando parliamo io e te?:D:D:D:D:D:D
Bmw E34M50
17-08-2011, 12:55
giusto per curiosità, linki?
comunque secondo me non sono stranieri.. ci sono italiani che parlano 100 volte peggio (vedi quello dell'annuncio di tutto 1 po)
Si eccola,è a Poggio Rusco,una delle 535 più belle (almeno in foto) che ho visto ultimamente! 237.000km,targata MO,4k direi che ci stanno,peccato no foto degli interni,anzi no,il sedile guida c'è!
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=197573495
4 bei bbs da 17 come quella di emiro e via!! :ok::ok:
rossolancia
21-08-2011, 13:10
Interessante! Di sicuro dischi freno da rettificare, e probabilmente quindi da sostituire visti i km. Con questo e un treno di gomme più passaggio direi che bisogna aggiungerci un 1500 euro, un po' meno se accetta di aspettare la certificazione asi...
niente da fare, ad oggi il telefono è come sempre spento o non raggiungibile, non ho ricevuto risopsta nè ad sms nè ad email. :(