PDA

Visualizza Versione Completa : Lenny assente

lennyc
04-06-2011, 16:13
carissimi.. come state? Purtroppo sono un po' assente ultimamente, col fatto che d'estate lavoro 8 giorni su 7 (e preso saranno 9 giorni) mi trovo davvero impossibilitato a esser presente. La mia bambina rossa è ancora li, in attesa di essere ultimata (mancano un paio d'ore di lavoro). La mia premura è stata comprarle un telo di copertura ad hoc. Purtroppo non ho il tempo materiale di poterle andare dietro, l'avrò probabilmente ad agosto. Per quanto riguarda il 318is dovrebbe arrivare a ottobre, è ancora li, con le piccole cure per prevenire ulteriori deterioramenti, ogni tanto vado a trovarla. Il tempo materiale di fare i lavori non l'ho (ho lasciato fermo anche il 200ce di papà) però ho un'altra cosina che mi piacerebbe.. volevo cambiare la mia auto attuale ma almeno per quest'anno resto con lei (120d per passare a 123d). Però.. ho trovato due giocattolini che mi piacciono. Le tengo d'occhio da molto tempo e sono le seguenti

questa era partita da 4800 euro, ora 3300
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=195801996
non mi hanno parlato molto bene del venditore, la macchina però non mi sembra male.

l'alternativa è questa, partita da 9000 euro, ora 7000 ed è qui vicino casa. mi piace da impazzire l'abbinata bianca/rosso (con cerchi da sostituire subito)
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=187732552

considerando motore, optional & co (anche il prezzo) cosa prendereste delle due? giusto per avere una 6 in casa..

killer queen
04-06-2011, 17:06
della seconda su queste pagine ho letto che e' meglio starne lontana. per il resto una 6 non e' un e30, quindi attenzione:cerca il topic dell utente Geno per capire quanto lavoro c'e' per un buon restauro.

utente disattivato 10
04-06-2011, 22:01
e i topic di alpineweiss per le rotture random :D

alpineweiss
05-06-2011, 03:39
la prima ha gli interni sfatti:(

la 6 ti tiene sempre compagnia...è viziata :D

lennyc
05-06-2011, 22:01
stasera niente lavoro causa pioggia!!

la seconda mi piace da impazzire... uff uff uff.. ora cerco la discussione di geno

Mich
09-06-2011, 00:01
lenny cerca su subito.it c'è uno che vende i sedili in stoffa belli per la tua cabrio :ok:

lennyc
22-06-2011, 19:59
eravamo d'accordo.. gli prendevo tutto. lo chiamo al pomeriggio prima di partire e mi fa "stamattina è venuto uno e se li è presi". ma come??? e poi per 150 eurooooooo ca*******ooo

va beh.. x pochi soldi mi dava tutto il resto, portiere, cofani, interni, cruscotto fanali paraurti.. insisto sul conoscere le condizioni dei paraurti che prometteva perfetti.. quando ha visto la mia insistenza ha detto che erano storti... mavvaff....

che nervi.. non li trovo + quei sedili... li ho trovati in germania a 590 euro...