PDA

Visualizza Versione Completa : Premio Friend of the Brend



riccardo
06-06-2011, 21:16
All, vorrei ringraziare per l'ennesima volta Alessandro per la pazienza che ha avuto in questi giorni effettuando ulteriori lavori sul mio IS.

Trascorrendo un paio di giorni con il nostro presidente mi sono reso conto quanti di noi debbano per forza rivolgersi a lui per consigli su come accudire e curare le nostre beneamine Tedesche e Ale non esita a dispensare consigli a chiunque lo chieda ed è così che mi è venuta l'idea....:cool:

Leggendo il Council News, a pagina 5 ho notato che BMW ogni anno premia i "friend of the brend" ed ho pensato che sarebbe veramente un bel modo per celebrare la pazienza del Presidente...:ok:


Il modulo per la votazione a questo:

http://www.bmw-clubs-international.com/en/BMW_Clubs_International_Council/Awards/Friend_of_the_Marque/Propose_Candidates/_doc/081202_FOM_-_Recommendation_Form.pdf



L'articolo lo trovate al seguente link:


http://www.bmw-clubs-international.com/en/News_%26_Events/Council_News/Council_News/_pdf/CN_1_11_engl.pdf


Sono sicuro che a lui faccia enormemente piacere ricevere questa onorificenza da BMW Monaco e sono convinto che se la meriti veramente tutta! Vi invito ad unirmi a me nel votarlo...;););)

simone72
06-06-2011, 21:20
Ottima iniziativa Riccardo! :ok:

Ovviamente mi accodo ai ringraziamenti verso il Bat e ovviamente ringrazio anche te per tutto il lavoro svolto sabato anche sulla mia is...... Ce ne vorrebbero di piu' di giornate cosi'!
:ok:

Ps: hai messo lo stesso link, manca quello al modulo ;)

utente disattivato 10
06-06-2011, 21:23
sarebbe un grande riconoscimento :ok:

riccardo
06-06-2011, 21:28
ok, ho "aggiustato" i link!;)

utente disattivato 10
06-06-2011, 21:30
ora serve una guida per compilarlo e spedirlo per chi come me non capisce un H di tedesco :D

simone72
06-06-2011, 21:32
E' scritto anche in inglese per quello, ma concordo che serva una guida....... Ci sono allegati da inserire e riferimenti alle guidelines.........:rolleyes:

Vogliono anche una foto, ma quello e facile! :D

Utente disattivato 2
07-06-2011, 08:14
Grande!:ok:

Utente disattivato 2
07-06-2011, 08:16
Ci mancano un po' di dati pero'...

barone rosso
07-06-2011, 09:26
D'accordo naturalmente con l'iniziativa. Forse sarebbe il caso di predisporre un modulo già compilato nelle parti comuni in modo da facilitare l'invio anche ai più pigri o meno esperti nell'uso del pc, magari con le indicazioni operative opportune. ;)

Utente Disattivato 4
07-06-2011, 10:57
Preparate il tutto, io sono uno dei pigri ;)

batmobile
07-06-2011, 13:21
Grazie a Riccardo e a tutti:)
Mi mettee in imbarazzo:o ma non nego che sarei davvero orgoglioso se la cosa portasse ad avere tale premio:)
Adesso mi leggo il tutto e vedo di capire come aiutarvia compilare, perchè in realtà, da prima lettura, pare che debbano essere vostre motivazioni.
Chiaro che se volete scriverle in italiano, in pm ve le traduco per ritrasporle, ma assolutamente non mi autoscrivo elogi;)

dom_11
07-06-2011, 13:38
ottimissima idea!!!!!
dai dai!!!!!!!

drifting-doctor
07-06-2011, 16:40
L'idea e' molto valida e il premio sarebbe meritatissimo sottoscrivo in toto

Mich
08-06-2011, 09:22
Preparate il tutto, io sono uno dei pigri ;)

io il secondo! :D:D

vlr946
09-06-2011, 22:43
D'accordo naturalmente con l'iniziativa. Forse sarebbe il caso di predisporre un modulo già compilato nelle parti comuni in modo da facilitare l'invio anche ai più pigri o meno esperti nell'uso del pc, magari con le indicazioni operative opportune. ;)

penso che questo premio a Bat dovrebberlo attribuirlo d'ufficio, per la passione, la competenza e la disponibilità con tutti noi; io, entrato da pochissimo tempo, l'ho potuto constatare. il tutto, poi, accompagnato sempre da grande immediatezza nel rispondere alle richieste più disparate. comunque, se fosse proprio necessario sottoscrivere un modulo, preparatemi tutto: non esito a definirmi tra i meno esperti nell'uso del pc :D:ok:

batmobile
10-06-2011, 07:09
penso che questo premio a Bat dovrebberlo attribuirlo d'ufficio, per la passione, la competenza e la disponibilità con tutti noi; io, entrato da pochissimo tempo, l'ho potuto constatare. il tutto, poi, accompagnato sempre da grande immediatezza nel rispondere alle richieste più disparate. comunque, se fosse proprio necessario sottoscrivere un modulo, preparatemi tutto: non esito a definirmi tra i meno esperti nell'uso del pc :D:ok:
Invece il premio va sulle preferenze ricevute in CLub office.
Chiedo a Dema una mano per tradurvi i moduli etc.;)

Slingshot
13-06-2011, 13:49
La votazione e' aperta solo ai soci?

dema80
20-06-2011, 20:03
Eccomi!
Ho visto solo adesso la richiesta di traduzione, chiedo scusa!
Provvedo subito :)

batmobile
20-06-2011, 20:04
La votazione è per i Soci, e va inviata al Club office.
La mail ve la fornisco via pm, poichè la pubblicazione porterebbe i noti problemi di mail spam.;)

dema80
20-06-2011, 20:16
Friend of the Marque/Amico della Marca

Recommendation Form/ Modulo di nomina
Name of Nominator / Nome del nominatore (colui che fa la nomina)
Street / Strada
Zip Code, Place / Codice Postale, Citta’, Provincia
Country / Nazione

Nomination / Nomina
I hereby nominate the following individual / Qui nomino la seguente persona
for the „Friend of the Marque“ Award: / per il premio “Amico della Marca”
Name of Nominee / Nome del nominato (colui che si vuole nominare)
Street / Strada
Zip Code, Place / Codice postale, citta’
Country / Nazione

Justification / Giustificazione
(in accordance with Guideline no. 6) / in accordo con la guideline numero 6

Enclosures / Allegati
• Pictures of the nominee / Foto del nominato
• Personal data sheet (e.g. personal data, current office) / Foglio con dati personali (per esempio dati personali, incarico corrente)
• Copies of publications / Copie degli articoli, ecc. pubblicati

Important note: / Nota importante
Documentation provided in support of the nomination must enable Council delegates to form a full
and proper impression of the nominee for consideration of this nomination.
If the documentation is insufficient the nomination will be postponed.

La documentazione fornita a supporto della nomina deve rendere possibile ai delegate del consiglio di farsi un’impressione appropriata e piena del nominato per una considerazione della sua nomina.
Se la documentazione e’ insufficiente, la nomina verra’ postposta.

Signature of Council Delegate (and stamp, if available) / Firma del delegato del consiglio (non compilare)
Position / Posizione

dema80
20-06-2011, 20:21
Linee guida

Friend of the Marque/Amico della Marca

Recommendation Form/ Modulo di nomina
Name of Nominator / Nome del nominatore (colui che fa la nomina)
Street / Strada
Zip Code, Place / Codice Postale, Citta’, Provincia
Country / Nazione

Nomination / Nomina
I hereby nominate the following individual / Qui nomino la seguente persona
for the „Friend of the Marque“ Award: / per il premio “Amico della Marca”
Name of Nominee / Nome del nominato (colui che si vuole nominare)
Street / Strada
Zip Code, Place / Codice postale, citta’
Country / Nazione

Justification / Giustificazione
(in accordance with Guideline no. 6) / in accordo con la guideline numero 6

Enclosures / Allegati
• Pictures of the nominee / Foto del nominato
• Personal data sheet (e.g. personal data, current office) / Foglio con dati personali (per esempio dati personali, incarico corrente)
• Copies of publications / Copie degli articoli, ecc. pubblicati

Important note: / Nota importante
Documentation provided in support of the nomination must enable Council delegates to form a full
and proper impression of the nominee for consideration of this nomination.
If the documentation is insufficient the nomination will be postponed.

La documentazione fornita a supporto della nomina deve rendere possibile ai delegate del consiglio di farsi un’impressione appropriata e piena del nominato per una considerazione della sua nomina.
Se la documentazione e’ insufficiente, la nomina verra’ postposta.

Signature of Council Delegate (and stamp, if available) / Firma del delegato del consiglio (non compilare)
Position / Posizione




Criteria for the award
It is almost impossible to say today how many faithful fans and friends support the BMW marque. Among both the BMW enthusiasts organised within BMW Clubs and BMW aficionados outside club life, there are many who have quietly promoted the marque, investing time and great effort in the interest of their beloved brand. A few, however, have done still more.
We therefore request you to support us by presenting special individuals who, through their particular commitment and exceptionally hard work, deserve an equally special award.

Example 1
National and international club events, rallies or other events which BMW Clubs address the public, always entail a great amount of time and work. Those individuals making repeated contributions to the success of such events, either through long hours of planning and hard work, donations. or providing facilities may be nominated as Friends of the Marque.

Example 2
Reflecting their particular link to BMW AG, many people have compiled large collections of documents and vehicles. We believe that anybody who then places such available material at the disposal of a BMW Club event deserves consideration as “Friend of the Marque”.
These are only two outstanding examples – many others are conceivable. We therefore leave it up to you to suggest ladies and gentlemen worthy of BMW’s appreciation.

How to choose and nominate a “Friend of the Marque”?
Who can become a “Friend of the Marque”?
Your standards should be set very high. Remember that at the very most 10 people worldwide will receive the “Friend of the Marque” award each year.
The nominated people should still be active in the BMW and club scene; the award will only be given posthumously in very exceptional cases.
The nominated person should not be an active delegate or observer to the International Council of BMW Clubs. Prior years of Council service will not be an obstacle.

A person who is directly or indirectly connected to BMW AG or its products in a business, financial or personnel-related context will not, except in very special circumstances, be considered for “Friend of the Marque”.
Legal entities or associations should not be considered. If reasons are sufficient to acknowledge a partnership, it should remain an exceptional case.
A nominated but rejected candidate cannot be renominated for 5 years.

Who can nominate a candidate?
In choosing candidates for the BMW title “Friend of the Marque” the BMW AG and the International Council of BMW Clubs must rely on the judgment of the member BMW Clubs; all nominations shall pass through the appropriate Council member club prior to recommendation to the International Council of BMW Clubs.
The following parties may initiate a nomination:
Individuals
BMW Club Organisations
Departments and employees of the BMW AG
The recommendation of individuals must receive the endorsement of his/her club organisation or the appropriate umbrella organisation.
The nomination must be submitted through the Council member club to the International Council of BMW Clubs, in writing. A detailed description of the merits of the candidate is highly recommended. The deadline for nominations for the current year is 31st July.

How are the Friends of the Marque selected?
The International Council of BMW Clubs in compliance with the BMW AG decides on the distribution of the award. At its annual meeting it makes selections from the submitted recommendations. The decisions cannot be appealed.
For background the International Council of BMW Clubs may make use of its delegates and observers. The decisions in this group or in the International Council of BMW Clubs are done by majority vote.
Every selected person will receive a certificate, a blue label pin and a plaque made of stainless steel to be affixed to a vehicle as an acknowledgment of special service.
The Friends of the Marque shall receive special support and service from the International BMW Club Office in Munich, when possible.

SEGUE TRADUZIONE

dema80
20-06-2011, 20:45
Criteri per il premio
E’ quasi impossibile dire oggi quanti fan e amici supportano la marca BMW. Tra gli entusiasti di BMW, organizzati in club o anche al di fuori della vita del club, ci sono molti che hanno promosso in maniera silenziosa la marca, investendo tempo e grandi sforzi negli interessi dell’amata marca. Alcuni, comunque, hanno fatto ancora di piu’.
Noi quindi vi chiediamo di supportarci presentandoci delle persone speciali che, attraverso la loro dedizione e il lavoro eccezionale, meritano un premio altrettanto speciale.

Esempio 1
Eventi di club nazionali o internazionali, rallies o altri eventi pubblici dei club BMW richiedono sempre un gran ammontare di tempo e lavoro. Quelle persone che contribuiscono ripetutamente al successo di questi eventi, o attraverso ore di pianificazione e duro lavoro, o donazioni, o mettendo a disposizione strutture o materiali possono essere nominati come Amici della Marca.

Esempio 2
Per riflettere il loro particolare legame con BMW, molte persone hanno messo assieme grandi collezioni di documenti e veicoli, Crediamo che chiunque metta a disposizione questo materiale in eventi dei BMW clubs vada considerato un “Amico della marca”.

Questo sono solo 2 esempi – se ne possono trovare molti altri. Lasciamo a voi suggerire uomini e donne che si meritano la considerazione di BMW.

Chi puo’ diventare un amico della marca?
Gli standard sono molto alti. Ricordate che meno di 10 persone al mondo vengono nominate ogni anno “amici della marca”. I nominati dovrebbero essere ancora attivi in BMW e nei clubs; il premio viene dato postumo solo in casi molto particolari.
La persona nominata non puo’ essere un delegato o osservatore dell’ International Council of BMW Clubs. Se lo e’ stato in passato non e’ un problema.

No dipendeti BMW.
No enti o organizzazioni.
No nuova nomina per almeno 5 anni.

Chi puo’ nominare il candidato?
I candidati vengono scelti da Clubs BMW membri del concilio internazionale dei clubs BMW; tutte le nomine devono passere attraverso il Club appropriato prima di arrivare al concilio interazionale.
Le persone seguenti possono iniziare una nomina:
- Persone singole
- Club BMW
- Impiegati di BMW AG
La raccomandazione fatta da persone singole devono ricevere il benestare del suo club.
La nomina deve essere sottomessa attraverso il Club al consiglio internazionale, in forma scritta. Una descrizione dettagliata e’ molto consigliata. La scadenza per la nomina e’ il 31 di Luglio.

dema80
20-06-2011, 20:53
Ultima frase:

Come sono scelti gli “amici della marca”?
Il club internazionale in accordo con BMW AG decide a chi va assegnato il premio. Al suo meeting annuale sceglie tra le raccomandazioni ricevute. La decisione non puo’ essere appellata.
Per controllare le informazioni, potranno essere usati delegati e osservatori. La decisione e’ fatta tramite voto di maggioranza.
Ogni persona scelta ricevera’ un certificato, una spilla blu, e una placca di acciaio da applicare a un veicolo come riconoscimento di un servizio speciale.
Gli “amici della marca” potranno ricevere supporto e servizi dall’ International BMW Club Office in Munich, quando possibile


Insomma, da quel che si capisce non sono tanto "voti", ma la nomina che conta.
Direi quindi che ne va preparata una, ma fatta bene. Io essendo vicino posso andare da Ale a fare le foto della documentazione, dei tester, dei ricambi, delle auto.. cosi' possiamo allegarle alla domanda come testimonianza, e cosi' via (si riportano episodi, esempi, magari anche post del forum particolarmente utili...)
Come procediamo?

///M3
20-06-2011, 21:07
Quoto pienamente sul proporre Ale! :ok:
Una grandissima persona! Per quanto mi riguarda posso segnalarne la sua enorme disponibilità quando ci si conosceva solo tramite il forum ed è stato gentilissimo ad accogliermi in casa sua per effetture un'impresa titanica come una postmontaggio con cablaggio originale Harman Kardon sulla mia E46...
...che dire: ///Mitico! :p

alpineweiss
20-06-2011, 22:12
si si pure io

vlr946
05-07-2011, 23:38
Ho già detto come la penso: Bat santo subito ! Mi associo all'iniziativa, attendo di conoscere ciò che posso fare come singolo. :)

///M3
06-07-2011, 19:45
Lorenzo hai novità su come votare?

batmobile
06-07-2011, 21:15
Va inviato via mail o per posta al club office.
Vi posso inviare per pm mail ed indirizzo.:)

///M3
06-07-2011, 21:34
Va inviato via mail o per posta al club office.
Vi posso inviare per pm mail ed indirizzo.:)

Grazie Ale!:ok:
Però chiedevo al buon Lorenzo così se aveva tradotto ci spiegava come compilarlo giusto...
...sai siamo un po' ingorantelli noi!!:confused::D:D:D

drifting-doctor
07-07-2011, 10:49
Va inviato via mail o per posta al club office.
Vi posso inviare per pm mail ed indirizzo.:)

Okeio

barone rosso
07-07-2011, 22:35
Va inviato via mail o per posta al club office.
Vi posso inviare per pm mail ed indirizzo.:)
Grazie, lo aspetto.

dema80
09-07-2011, 12:34
Grazie Ale!:ok:
Però chiedevo al buon Lorenzo così se aveva tradotto ci spiegava come compilarlo giusto...
...sai siamo un po' ingorantelli noi!!:confused::D:D:D

Da quello che ho capito, piu' che un voto e' una nomina. Quindi meglio poche (o una addirittura, se si fa a livello di club!) ma ben motivate e compilate che molte solo abbozzate.

Si puo' fare a livello di club? Chiedo al direttivo se e' possibile..
Anche perche' comunque la nomina va avallata dal club di appartenenza del nominatore.

Se la facciamo a livello club, raccogliamo qui il materiale (lista di testimonianze, lista di articoli e/o altre pubblicazioni di Ale) e poi ve lo metto giu' io in inglese, se volete! ;)

///M3
09-07-2011, 15:45
Da quello che ho capito, piu' che un voto e' una nomina. Quindi meglio poche (o una addirittura, se si fa a livello di club!) ma ben motivate e compilate che molte solo abbozzate.

Si puo' fare a livello di club? Chiedo al direttivo se e' possibile..
Anche perche' comunque la nomina va avallata dal club di appartenenza del nominatore.

Se la facciamo a livello club, raccogliamo qui il materiale (lista di testimonianze, lista di articoli e/o altre pubblicazioni di Ale) e poi ve lo metto giu' io in inglese, se volete! ;)

Grazie mille Lorenzo!;)
Per me se si fa a livello di club meglio ancora, poi se occorrono nomi e cognomi di chi ha avuto esperienze che servono come supporto alla candidatura io ci sono:ok::ok::ok:

barone rosso
09-07-2011, 21:43
Grazie mille Lorenzo!;)
Per me se si fa a livello di club meglio ancora, poi se occorrono nomi e cognomi di chi ha avuto esperienze che servono come supporto alla candidatura io ci sono:ok::ok::ok:
Penso anch'io che il Club abbia un peso specifico molto superiore ai singoli. Se poi servono testimonianze a supporto, contate su di me. Attendo sviluppi. :ok:

batmobile
10-07-2011, 08:32
Da quello che ho capito, piu' che un voto e' una nomina. Quindi meglio poche (o una addirittura, se si fa a livello di club!) ma ben motivate e compilate che molte solo abbozzate.

Si puo' fare a livello di club? Chiedo al direttivo se e' possibile..
Anche perche' comunque la nomina va avallata dal club di appartenenza del nominatore.

Se la facciamo a livello club, raccogliamo qui il materiale (lista di testimonianze, lista di articoli e/o altre pubblicazioni di Ale) e poi ve lo metto giu' io in inglese, se volete! ;)
Il vidimato CLub è da parte del ns organismo superiore, le segnalazioni vanno inviate una ad una alla persona preposta nel CLub Office che poi le inoltra all'organismo competente(ovvvero per noi all'organizzazione typenclub) che poi vidima.:ok:

dema80
09-12-2011, 11:37
E' passato un po' di tempo ma... non ci siamo dimenticati!
Con l'aiuto di Carlo e Filippo per raccogliere materiale del forum, ho preparato la domanda da sottomettere per il nosto amico e presidente.
Chi firma? Mi mandate un MP con il vostro nome cogno e indirizzo email per chi sottoscrive? O se siete troppo pigri almeno il nick qui... ma non fatelo :eek: che poi mi tocca altro lavoro...

///M3
09-12-2011, 20:17
E' passato un po' di tempo ma... non ci siamo dimenticati!
Con l'aiuto di Carlo e Filippo per raccogliere materiale del forum, ho preparato la domanda da sottomettere per il nosto amico e presidente.
Chi firma? Mi mandate un MP con il vostro nome cogno e indirizzo email per chi sottoscrive? O se siete troppo pigri almeno il nick qui... ma non fatelo :eek: che poi mi tocca altro lavoro...

Io ci sto come già detto in precedenza.:ok:
Mp già spedito a Lorenzo! ;)

batmobile
09-12-2011, 21:15
Grazie ragazzi:)

///M3
09-12-2011, 21:37
Grazie ragazzi:)

Preegooooo...
...e tu mi raccomando vedi di non prendere un'Audi se no inziamo la raccolta firme opposta!!:D:D:D

batmobile
09-12-2011, 21:39
Preegooooo...
...e tu mi raccomando vedi di non prendere un'Audi se no inziamo la raccolta firme opposta!!:D:D:D

ma manco morto.
una quattroanelli in casa? piuttosto un carro funebre su base fiat 130:D

///M3
09-12-2011, 21:41
ma manco morto.
una quattroanelli in casa? piuttosto un carro funebre su base fiat 130:D

Se vuoi te lo trovo!! :D:D:D

barone rosso
09-12-2011, 23:10
E' passato un po' di tempo ma... non ci siamo dimenticati!
Con l'aiuto di Carlo e Filippo per raccogliere materiale del forum, ho preparato la domanda da sottomettere per il nosto amico e presidente.
Chi firma? Mi mandate un MP con il vostro nome cogno e indirizzo email per chi sottoscrive? O se siete troppo pigri almeno il nick qui... ma non fatelo :eek: che poi mi tocca altro lavoro...
OK, già fatto.

ragno nero
09-12-2011, 23:21
MP inviato. :)

Utente Disattivato 4
10-12-2011, 09:08
ma manco morto.
una quattroanelli in casa? piuttosto un carro funebre su base fiat 130:D

Lo sapevo che prma o poi un giro te lo saresti fatto..... :D :D :D

Non so chi schiatta prima dei due ma per sicurezza lascerò come testamento che ti tengano in giro un anno, come il povero Mike Bongiorno, a bordo di una 130 prima di riconsegnarti ai tuoi cari :ok:

Mandato quanto chiesto (per tua fortuna prima della sparata sulla 130 :D)

dema80
10-12-2011, 13:45
Grazie a tutti quelli che hanno mandato MP finora...
Agli altri.. Coraggio! Fatevi sotto! :)

batmobile
11-12-2011, 22:54
Lo sapevo che prma o poi un giro te lo saresti fatto..... :D :D :D

Non so chi schiatta prima dei due ma per sicurezza lascerò come testamento che ti tengano in giro un anno, come il povero Mike Bongiorno, a bordo di una 130 prima di riconsegnarti ai tuoi cari :ok:

Mandato quanto chiesto (per tua fortuna prima della sparata sulla 130 :D)
hahahaahhahahaa
E io adesso come replico? ti mando in giro un anno con un carro funebre con le termiche d'estate?:D


Grazie a tutti quelli che hanno mandato MP finora...
Agli altri.. Coraggio! Fatevi sotto! :)

Grazie a tutti, specialmente a te:)

nivola
11-12-2011, 23:49
Inviato PM ;) Forza, Sandro!!! ;)

vlr946
12-12-2011, 14:00
Grazie a tutti quelli che hanno mandato MP finora...
Agli altri.. Coraggio! Fatevi sotto! :)

M. P. inviato; e ora: FORZA SANDRO, FORZA SANDRO ! !

e ora, per dirla all romana: " a Sa', si nun t'o danno, vor di' che n' ce ll'hanno" :):D

batmobile
12-12-2011, 14:32
M. P. inviato; e ora: FORZA SANDRO, FORZA SANDRO ! !

e ora, per dirla all romana: " a Sa', si nun t'o danno, vor di' che n' ce ll'hanno" :):D

speriamo che se l'abbiano allora..:D

B747
12-12-2011, 15:35
PM per dema80 :ok:

///M3
12-12-2011, 16:18
PM per dema80 :ok:

http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-snc4/71036_178074759454_700788_n.jpg

:D:D:D

mach patrol
12-12-2011, 16:20
Bat segnalazione inviata!

Mich
12-12-2011, 19:34
"a Sa', si nun t'o danno, vor di' che n' ce ll'hanno" :):D

:ahah::ahah::ahah::ahah::ahah::ahah:

B747
13-12-2011, 09:48
http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-snc4/71036_178074759454_700788_n.jpg

:D:D:D

azz!!!! e se saltano fuori pure le intercettazioni.... :D

///M3
13-12-2011, 21:21
azz!!!! e se saltano fuori pure le intercettazioni.... :D

:angel::angel::angel:

dema80
18-12-2011, 11:00
Ancora qualcun altro? Ultima occasione per sottoscrivere! :)

///M3
18-12-2011, 11:27
Ancora qualcun altro? Ultima occasione per sottoscrivere! :)

A quanti siamo arrivati Lorenzo?:?:

riccardo
18-12-2011, 16:24
Fatto:ok:

ragno nero
29-06-2013, 18:29
Com'è andata a finire?