Visualizza Versione Completa : M6 batmobile
riccardo
07-06-2011, 22:51
Ciao cari, secondo voi come mai siamo a Giugno e abbiamo temperature quasi primaverili, nubifragi mareggiate??? La risposta è molto semplice: Ale Domenica ha fatto prendere "aria" all'M6 e siamo andati a fare un giretto di una decina di chilometri....
Beh...l'auto è veramente stupendamente conservata, 47.000Km, perfetta in ogni dove da mettere soggezione nel solo incrociarvi lo sguardo con i fari:o:o:o
Passiamo alle sensazioni: il motore è una vera furia e dal sound molto bello ma la cosa che stupisce di più è la coppia incredibile già da 1500 giri e la sorprendente tenuta con quella schifezza di gomme che Michelin chiamò TRX...
simone72
07-06-2011, 22:52
Ora pero' e' meglio che la ricopra per altri 10 anni..... Qui fra un po' si va in barca! :D
nicolacsl
07-06-2011, 23:00
Ho avuto lo stesso piacere qualche anno fà :p credo avesse 5/6 km in meno rispetto a domenica :D
Utente disattivato 2
07-06-2011, 23:03
Mi prenoto per i prossimi 5 km:D:D:D
batmobile
07-06-2011, 23:04
Ho avuto lo stesso piacere qualche anno fà :p credo avesse 5/6 km in meno rispetto a domenica :D
hahahhahahhaha:D
batmobile
07-06-2011, 23:06
Mi prenoto per i prossimi 5 km:D:D:D
Allora ne passa di tempo:D
Ciao cari, secondo voi come mai siamo a Giugno e abbiamo temperature quasi primaverili, nubifragi mareggiate??? La risposta è molto semplice: Ale Domenica ha fatto prendere "aria" all'M6 e siamo andati a fare un giretto di una decina di chilometri....
Beh...l'auto è veramente stupendamente conservata, 47.000Km, perfetta in ogni dove da mettere soggezione nel solo incrociarvi lo sguardo con i fari:o:o:o
Passiamo alle sensazioni: il motore è una vera furia e dal sound molto bello ma la cosa che stupisce di più è la coppia incredibile già da 1500 giri e la sorprendente tenuta con quella schifezza di gomme che Michelin chiamò TRX...
Spinge eh l'S38?;)
utente disattivato 10
07-06-2011, 23:09
:D:D:D
io l'ho sentita rombare in garage ed è stata una libidine pazzesca.
batmobile
07-06-2011, 23:12
:D:D:D
io l'ho sentita rombare in garage ed è stata una libidine pazzesca.
:p
E pensa che i miei vicini si lamentano.... del rumore.
:rolleyes:
utente disattivato 10
07-06-2011, 23:16
:p
E pensa che i miei vicini si lamentano.... del rumore.
:rolleyes:
questi mezzi a carburante agricolo rovinano tutto :(
allora bimbi, per completare la vostra libidine non perdetevi ruteclassiche di luglio
ci sarà una bella sorpresa a tema(sandrino vacci piano con le pugnette che poi diventi cieco)(o slovacco):D
batmobile
08-06-2011, 07:48
questi mezzi a carburante agricolo rovinano tutto :(
allora bimbi, per completare la vostra libidine non perdetevi ruteclassiche di luglio
ci sarà una bella sorpresa a tema(sandrino vacci piano con le pugnette che poi diventi cieco)(o slovacco):D
Attendo...:)
simone72
08-06-2011, 09:01
Claudio e' gia' uscito?
Claudio e' gia' uscito?
esagerato! siamo appena a inizio giugno...:D:D
credi male!!!
erano 10....:D:D:D
La vita riserva sempre delle sorprese.....
Sinceramente tutte le auto della Batcaverna sono molto belle sia come estetica che come sound....
e tutte vanno forte....
Di quelle circolanti regolari hanno una velocità massima che sta sui 230km/h orari di media:p.....non male come parco macchine....(peccato che i tergifari che frenano un po' ..ahah)
Aspetto E28 M5......
batmobile
08-06-2011, 12:46
La vita riserva sempre delle sorprese.....
Sinceramente tutte le auto della Batcaverna sono molto belle sia come estetica che come sound....
e tutte vanno forte....
Di quelle circolanti regolari hanno una velocità massima che sta sui 230km/h orari di media:p.....non male come parco macchine....(peccato che i tergifari che frenano un po' ..ahah)
Aspetto E28 M5......
L'M5 e28 richiederà qualche anno di pazienza.:(
siscobmw
08-06-2011, 16:19
penso che l'emme di ale abbia qualche 2-300 km in più di quelli che aveva nel 2005 a vizzola ticino.....:confused:
quasi tutti km per ritornare a casa.....
SiSco
nicolacsl
08-06-2011, 19:06
credi male!!!
erano 10....:D:D:D
:confused: ...azzo! Allora mica gli si può più dire che la usa poco!
alpineweiss
08-06-2011, 19:22
non ho ancora avuto la fortuna di vederla :D
batmobile
08-06-2011, 20:38
se non vieni a trovarmi....:D
filì se la vedi il gg della tua laurea (ovvero tra 10 anni) avrà si e no 47.035km :D:D:D