Fabiano_76
13-06-2011, 22:42
Ciao A tutti,
Segnalo un bel esemplare di 635 csi situato a Monteforte d'alpone (vr)
L'auto è in vetrina presso un officina specializzata in auisli per disabili.
Mi son fermato questo sabato per caso e gli ho fatto un paio di foto dalla vetrina, oggi ho sentito il proprietario il quale mi ha dato questi dati.
Immatricolazione 1982
3 proprietari
targa originale (vr)
74000 km
Colore grigio met (scusate ma non conosco i codici esatti! non me ne vogliate)
pelle blu non tagliata
tappetini originali
clima
bc
radio BP stoccolma 21
Pompa benzina e marmitta (tutta) cambiati recentemente
Attualmente ferma da 8 mesi
L'auto è di questo proprietario da 14 anni che fino a 8 mesi fa la usava regolarmente e quotidianamente.
non è asi.
Disponbile alla visione dal lunedì al venerdì, ma NON disponibile alla prova su strada.... (dice che essendo ferma da troppo non si fida a metterla su strada)
Il prezzo non ha voluto dirmelo al telefono nonostante le mie insistenze: l'unica cosa che mi ha detto è che "non la da via per una cicca di tabacco"
Questo è il riassunto della telefonata.
Se vi interessano i recapiti li potete trovare sul sito www.inauto-disabili.it (tra l'altro si vede anche dalla foto del sito).
Magari posterò le poche foto che ho fatto da fuori... anche se la qualità non è buona!
Comunque un'auto che ha le carte in regola!
Spero di esservi stato utile!
Fabiano.
Segnalo un bel esemplare di 635 csi situato a Monteforte d'alpone (vr)
L'auto è in vetrina presso un officina specializzata in auisli per disabili.
Mi son fermato questo sabato per caso e gli ho fatto un paio di foto dalla vetrina, oggi ho sentito il proprietario il quale mi ha dato questi dati.
Immatricolazione 1982
3 proprietari
targa originale (vr)
74000 km
Colore grigio met (scusate ma non conosco i codici esatti! non me ne vogliate)
pelle blu non tagliata
tappetini originali
clima
bc
radio BP stoccolma 21
Pompa benzina e marmitta (tutta) cambiati recentemente
Attualmente ferma da 8 mesi
L'auto è di questo proprietario da 14 anni che fino a 8 mesi fa la usava regolarmente e quotidianamente.
non è asi.
Disponbile alla visione dal lunedì al venerdì, ma NON disponibile alla prova su strada.... (dice che essendo ferma da troppo non si fida a metterla su strada)
Il prezzo non ha voluto dirmelo al telefono nonostante le mie insistenze: l'unica cosa che mi ha detto è che "non la da via per una cicca di tabacco"
Questo è il riassunto della telefonata.
Se vi interessano i recapiti li potete trovare sul sito www.inauto-disabili.it (tra l'altro si vede anche dalla foto del sito).
Magari posterò le poche foto che ho fatto da fuori... anche se la qualità non è buona!
Comunque un'auto che ha le carte in regola!
Spero di esservi stato utile!
Fabiano.