Visualizza Versione Completa : Cerco Paraspruzzi e30
Come da titolo cerco paraspruzzi e30 tutti e 4 originali grazie:ok:
contattatemi in pm:)
un'altro! :confused:
ma ci devi fare delle gare su ghiaccio con le chiodate:?:
ragno nero
20-06-2011, 19:26
Finchè sono disponibili, ti conviene comprarli in Bmw. :)
un'altro! :confused:
ma ci devi fare delle gare su ghiaccio con le chiodate:?:
:D
ieri son stato a gallipoli!!!
ne ho vista una blu con spoiler...mi è piaciuta da matti:D
ps hai codice?
ragno nero
20-06-2011, 21:45
I codici dovrebbero essere questi:
http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=1152&mospid=47257&btnr=82_1325&hg=82&fg=44
ma per maggior sicurezza entra nel sito RealOEM col Vin dell'auto.
alpineweiss
20-06-2011, 21:57
o signur:D
paraspruzzi presi in conce con tutte le fascette,gancetti,piastre necessarie...
c'è una guida per il montaggio?;)
o deve cervellarmi a montarle:D
scusa l'ot, quanto hai speso? giusto x capire la differenza di prezzo da realoem alla realtà
purtroppo non sono andato io in conce ma ho mandato il ricambista che ha il servizio di ritiro pezzi originali...(e non lo farò mai più ma la conce dista 70km):mad:
ho ordinato i 4 paraspruzzi e viti e staffe di fissaggio a parte!!!!quando quegli ******i forniscono già tutto il kit completo (teste di ca.... se vedi che ho preso i 4 paraspr più le minuterie a parte non puoi avvisare che ci sono comprese nel kit)
no, loro invece di darmi i pezzi giusti inoltre mi hanno dato gli stock,10 staffe 10 viti, 10 piattine
insomma 131€ più 20 di trasporto(corriere,poco male perchè ne consumo comunque 20 di benza per andare e tornare più giornata persa)
se invece ti vedi bene la situazione dovresti uscirtene con 80€ max 90€
un altra cosa, vi risulta che o dietro o avanti (non so ora) il dx con il sx son diversi gli attacchi?
batmobile
08-07-2011, 23:01
cerco se le ho, mandami un pm domenica sera, che dovrebbe essere un moment tranquillo, così te le cerco.;)
cerco se le ho, mandami un pm domenica sera, che dovrebbe essere un moment tranquillo, così te le cerco.;)
:ok: grazie mille