PDA

Visualizza Versione Completa : 850



vincenzo
20-06-2011, 20:27
Salve a tutti,
sono in procinto forse di acquistare una 850 manuale del '91,vorrei sapere da qualcuno di voi sicuramente piu' esperto di me se è molto impegnativa da gestire cosa guardare in particolare se ha dato particolari problemi.Considerate che l'auto in genere la uso 1/2 volte al mese per brevi tragitti.Sono un ex possessore di M3 SMG II e46.Mi piacerebbe avere notizie in particolare dall'utente Bat che so è un esperto in materia.
Grazie Vincenzo

batmobile
20-06-2011, 20:34
Mmmh sto pensando se ci conosciamo.. Vincenzo di Lecce?

vincenzo
20-06-2011, 20:45
Mmmh sto pensando se ci conosciamo.. Vincenzo di Lecce?

Si tu pure di Lecce ?

alpineweiss
20-06-2011, 22:06
direi di no...ma oggi nessuno si presenta nell'apposita sezione:D ma che è

barone rosso
21-06-2011, 07:22
Si tu pure di Lecce ?
Lecce montana, provincia autonoma ................:D:D:D

killer queen
21-06-2011, 10:52
6 la persona di passion a cui ho consigliato di chiedere qui??:D

vincenzo
21-06-2011, 13:54
6 la persona di passion a cui ho consigliato di chiedere qui??:D

si

batmobile
21-06-2011, 14:03
Salve a tutti,
sono in procinto forse di acquistare una 850 manuale del '91,vorrei sapere da qualcuno di voi sicuramente piu' esperto di me se è molto impegnativa da gestire cosa guardare in particolare se ha dato particolari problemi.Considerate che l'auto in genere la uso 1/2 volte al mese per brevi tragitti.Sono un ex possessore di M3 SMG II e46.Mi piacerebbe avere notizie in particolare dall'utente Bat che so è un esperto in materia.
Grazie Vincenzo
Tornando all'oggetto:
la 8 è una auto di altissimo livello, necessita di mani competenti e tasche elastiche, se va tutto bene, costa poco, se ci sono rogne, meno.
Problem areas:
sistema elettrico multiplex di bordo (specchi elettrici, piccole difettosità, si sistemano con pulizia contatti)
Pixel del computer (MID) (in Germanai con 100 neuri te lo sistemano)
motori farfalle elettroniche (DK) si sistemano con poco se sai come.
Cuscinetto primario del cambio rumoroso al minimo a frizione non pigiata(irrisolvibile si cambia il cambio)
motore indistruttibile, puo' mangiare olio, ma senza conseguenze
differenziale perfetto
Sospensioni elettroniche carissime se da risanare

Kaiser
21-06-2011, 14:22
a proposito:)....qua a Modena c'è sempre una 850i rossa ferma in conce. bmw perchè il proprietario di Bolzano non riesce a pagare le riparazioni....non voglio mettere paura,però tengo a precisare che di quel poco che so della serie 8 , di certo sono al corrente che se si rompe sono rogne...:(
cmq rimango fermo circa l'idea di comprarla in futuro appena me lo potrò permettere:D

gijak68
27-06-2011, 19:15
http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/thumbs/SDC10059.jpgciao vincenzo ottima scelta; in generale la 8 meccanicamente non ha difetti:ok: il debole è l'elettronica:(.La mia non mi da problemi , ma prima di acquistarla controlla se in generale l'auto è in buono stato altrimenti sono lacrime amare per le tasche, in bocca al lupo per l'acquisto

vincenzo
03-07-2011, 17:23
http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/thumbs/SDC10059.jpgciao vincenzo ottima scelta; in generale la 8 meccanicamente non ha difetti:ok: il debole è l'elettronica:(.La mia non mi da problemi , ma prima di acquistarla controlla se in generale l'auto è in buono stato altrimenti sono lacrime amare per le tasche, in bocca al lupo per l'acquisto


Ciao grazie dell'incoragiamento penso prorio che faro' l'acquisto perche' trovo che nel panorama delle bruttissime auto che ci sono in giro, fortunatamente ci sono ancora modelli che nonostante i 20 anni si distinguono per classe, eleganza e prestazioni !!!!!!!