PDA

Visualizza Versione Completa : La filosofia del Socio del BMW Youngtimer Club Italia



nivola
21-06-2011, 14:54
Di ritorno dal recente raduno DoloMitico, mi son venute in mente alcune riflessioni su quel raduno e su quella che può essere la "filosofia" ed il modo di pensare di un Socio del Bmw Youngtimer Club Italia. Eccole...

Prima di addentrarmi nelle disquisizioni in merito ai Passi del Fedaia, Pordoi, Gardena, sui traversi e sulla guida al limite, sulle compressioni e le contropendenze, permettetemi una riflessione.

Ad un “non addetto ai lavori”potrebbe sembrare una pazzia percorrere quasi 1.800 km in 2 giorni per poter raggiungere un gruppo di amici “fuori di testa” (in senso buono, naturalmente) che decidono, in concomitanza (quasi) del solstizio d’estate di percorrere le strade della Winter Marathon e che, per rendere ancor più veritiera la prova, fanno sì che le condizioni meteo si avvicinino di più al solstizio d’inverno che a quello estivo!! (Eh, che organizzazione!!! Nulla viene lasciato al caso! :)).

Effettivamente è da pazzi (sempre per il “non addetto”), prendere freddo e pioggia invece che starsene in luoghi più ameni a prendere bagni di sole e di acqua marina…ma in realtà se mi si ponesse la domanda diretta. “ Ne vale la pena?” Risponderei senza esitazione alcuna: “Si, eccome!!“

Riflettendo su questo mentre, un po’ triste, facevo ritorno verso casa ed il caldo afoso, mi chiedevo, dovendo, sinteticamente, cercare di far comprendere ad un profano sul perché si tratta di un piacere anziché di una pena, direi, d’impeto:” Ci vai perché ci stai bene!!” Si, potrebbe sembrare una ovvietà, ma io sostengo sempre che anche le cose scontate, dovrebbero essere sempre ribadite e confermate affinché non si dia mai tutto per…scontato (scusate il pessimo gioco di parole).:sob:

Parlando per frasi fatte e/o proverbi anche il famoso :”Dove c’è gusto non c’è perdenza” calza alla perfezione ed effettivamente la cosa bella e piacevole è proprio quella bella sensazione di serenità e benessere che ti accoglie ogni qualvolta partecipi ad un incontro…sia esso sui passi dolomitici, come in terra di Germania, Francia o anche un raduno statico o una fiera a tema.

Sono iscritto al BYCI da relativamente poco tempo e cerco di partecipare a quanti più incontri possibili nonostante la distanza, ma posso dire che ogni volta quella sensazione di benessere si consolida sempre più.:ok::ok:

Benessere nel senso più ampio del termine: quello che hai in quanto sei circondato da appassionati come te che non solo condividono la passione comune ma che ti capiscono all’istante e comprendono immediatamente anche i tuoi stati d’animo; benessere che si prova quando incontri dei vecchi amici e riprendi i discorsi lasciati in pausa l’ultima volta che vi siete visti; benessere che provi quando sai di non esser solo nelle tue “elucubrazioni” mentali su motori e carrozzerie, sulla guida e la manutenzione del mezzo, sulla gioia nell’apprezzare un sound di uno scarico che per altri è solo rumore; benessere che si prova parlando anche di altri argomenti e trascorrendo piacevoli momenti in compagnia attorno ad una bella tavola imbandita ed un buon bicchiere di vino; benessere e sicurezza che hai in quanto sai che, se malauguratamente avrai bisogno di una mano durante un raduno, ci sarà sempre qualcuno a tenderti una mano in maniera del tutto disinteressata; benessere che si prova quando con orgoglio, sai di essere entrato a far parte della vita di altri come te e partecipi con lui alle sue gioie ed anche ai momenti tristi…il benessere che provi quando, salutando tutti e dandoti appuntamento al prossimo incontro, ti allontani comunque arricchito per aver trascorso del tempo insieme a persone che ti hanno comunque donato qualcosa di loro e che ora tocca a te farne tesoro…

Solo per tutto questo, ne valecertamente la pena…se a tutto ciò, poi, ci si aggiunge un puro divertimento nel guidare la propria amata auto su strade tra le più belle del mondo beh, direi che di più di cosi, non si può voler ;)

In conclusione, dunque, pur avendo in mente un singolo ringraziamento per ognuno di Voi, permettetemi di ringraziare ancora una volta il BYCI nella sua “interezza”: dalla “entità” Club composta dallo splendido direttivo/staff organizzativo ad ogni singolo socio il quale, ciascuno con le proprie caratteristiche e tipicità contribuisce ad accrescere e rafforzare questa Grande Comunità di amici e appassionati che rivedo e frequento sempre con grandissima piacere e mi permette ogni qual volta mi baleni in mente la fatidica domanda: “Ne vale la pena?!”, di rispondere senza esitazione alcuna, “Si, eccome!!!”.:ok::ok:;)

Un caloroso e onnicomprensivo abbraccio a tutti Voi!:)

W BCYI e W Noi!!!:ok:

batmobile
21-06-2011, 15:03
Bellissimo momento quasi "lirico" del grande Maurizio, personalmente spero che tutti i Soci si rivedano in questa filosofia al momento di avvicinarsi al Club:ok:

nivola
21-06-2011, 15:24
Grazie! :ok: ;)

simone72
21-06-2011, 15:27
Da incorniciare!
:ok:

claudio
21-06-2011, 16:54
purtroppo sandro non è così............nivole è "merce" rara(passami il termine mauri).....

alpineweiss
21-06-2011, 17:57
purtroppo sandro non è così............nivole è "merce" rara(passami il termine mauri).....
il solito guastafeste:D

batmobile
21-06-2011, 20:05
purtroppo sandro non è così............nivole è "merce" rara(passami il termine mauri).....
Lo so, ma proprio per questo è da ammirare e prendere ad esempio:ok:

Utente disattivato 2
21-06-2011, 20:12
Grande Maurizio!:ok:

nivola
21-06-2011, 21:01
Da incorniciare!
:ok:


purtroppo sandro non è così............nivole è "merce" rara(passami il termine mauri).....


Lo so, ma proprio per questo è da ammirare e prendere ad esempio:ok:

Grazie, grazie a tutti, amici...mi fate arrossire, però:o:o ;);)

dema80
21-06-2011, 21:42
Grandissimo, ottimo post!!
E condivido appieno.
Lo dicevo proprio a Francesca, tornando a casa. Lei stanca, come lo sarebbe una persona normale.
Io fresco come una rosa: rilassato, contento, appagato dal raduno. Piacere di guidare? Certo. Ma anche di stare tra persone che hanno la stessa passione. Ci si sta bene!

nivola
21-06-2011, 21:43
Grazie ;)

barone rosso
21-06-2011, 22:01
:ok::ok::ok:

duemilaciesse
21-06-2011, 22:21
GRANDISSIMO :ok::ok:
Per come lo dici e con la delicatezza della tattazione degli argomenti.
E' portare alla ennesima elevazione la passione per l'auto e per la BMW.
Mi aumenta il magone e la voglia di esserci e non solo di fantasticare "tornanti in salita con la 2000 cs con i quattro finestrini abbassati" :D:D
Ciao Nivola.

batmobile
22-06-2011, 06:30
Angelo, non mancare al prossimo raduno, anche solo col 318i, ma vieni:ok:

nivola
22-06-2011, 15:38
:ok::ok::ok:

;) ;) Grazie

GRANDISSIMO :ok::ok:
Per come lo dici e con la delicatezza della tattazione degli argomenti.
E' portare alla ennesima elevazione la passione per l'auto e per la BMW.
Mi aumenta il magone e la voglia di esserci e non solo di fantasticare "tornanti in salita con la 2000 cs con i quattro finestrini abbassati" :D:D
Ciao Nivola.

Ciao, Angelo!!
Grazie, grazie infinite ;) ;)
Dai, dai, dai...;)

sankunen
22-06-2011, 16:48
mitico Mauri!!!
condivido appieno ;-)

mach patrol
22-06-2011, 20:19
Bravo Nivola! Leggendo il tuo resoconto(e comunque tutti i commenti entusiastici dgli altri), sono tornato col pensiero a una ventina d'anni fa ,quando,da appassionato morboso di motociclette,ero in cerca di qualcuno con cui condividere la mia passione.
Dato che i miei amici storici non avevano(piu' ) la moto, per lungo tempo ho vagato per raduni alla ricerca di compagni di passione.
Ne ho trovati alcuni. Ottimi compagni di viaggio, simpatici ma in fondo erano amici..per la moto.
E ,col tempo ci si è persi di vista.
Solo dopo anni sono riuscito a creare il gruppo perfetto: amici conosciuti in moto sono diventati amici cari, e amici storici, fratelli ,quasi, tornati motociclisti.
Negli ultimi dodici tredici anni ho vissuto questi momenti di esaltazione, dovuta in pratica, alla condivisione ..in tempo reale delle mie emozioni!
Oggi non ho ancora smesso di condividere,anche se ormai, avendo vagato in lungo e in largo per l'italia e un po' di estero, mi sono calmato un bel po'.
La mia passione per le auto è stata sempre latente fin da bimbo, ma è solo da sei sette anni che sono diventato malato anche per le quattro ruote.
E mi si sta ripresentando il dilemma che avevo tanti anni fa..
Anche se partecipo molto poco all'attivita' del club, (il "mio calendario di uscite in pista e strada coincide quasi interamente con i raduni byci!!) Spero davvero di integrarmi nel sodalizio che ad ogni evento si crea e perche' no di stringere un'amicizia anche per la vita al di fuori dell'auto.
Permettetemi di commentare per le rime..

"ALLAARMI!!--- ALLAARMI!!---- allarmi son ciclisti... son peggio degli alfisti...!!!"

per non perder la testa della gara, incollato al presidente, rischio' il Nivola una bara..
a quei ritmi forsennati passo' pure un maserati..
incuranti dei ciclisti che infestavan la salita, impostavan delle curve, anche al prezzo della vita..
Giunti al passo vittoriosi ,l'esultanza fece attrito sui curiosi ,che ancora si domandan se avra' fine dei ciclisti la mattanza....

emiro
22-06-2011, 21:52
Nivola hai proprio ragione.
Quando si termina un raduno, ci si sente più ricchi e si apprezza il benessere acquisito, anche perchè c'è sempre un'aria di famigliarità in questi incontri.

Speriamo che sia sempre così.

Ciao :cool::cool::cool:

nivola
22-06-2011, 21:59
Grazie a tutti, amici ;)
Per gli attestati di stima, per le condivisioni e le...rime!!!:ok::ok: ;)

alpineweiss
22-06-2011, 22:05
[QUOTE=mach patrol;240507]

"ALLAARMI!!--- ALLAARMI!!---- allarmi son ciclisti... son peggio degli alfisti...!!!"
QUOTE]
potrei offendermi:D

mach patrol
22-06-2011, 22:20
"ALLAARMI!!--- ALLAARMI!!---- allarmi son ciclisti... son peggio degli alfisti...!!!"
[QUOTE]
potrei offendermi:D
sei comunista? :rolleyes:....
ti confesso che mi piacciono,specialmente alfetta 1800 prima serie, montreal, 2000 coupe' ed ss:ok:

alpineweiss
22-06-2011, 22:29
no figurati :D figuati che dico sempre:
"occhio che potrebbe esserci un AROC ALFISSIMA che ti legge:D"

mach patrol
22-06-2011, 22:37
sai che non afferro?
dicesi aroc tipica espressione dei parioli per esprimere...boh!
che è?

alpineweiss
22-06-2011, 22:38
forum/club di alfisti pericolosi...che si ergono a difesa financo dell'arna:D

mach patrol
22-06-2011, 22:43
arna. interessante. la volevo permutare alla pari con la M635 o fare la pazzia e prendere l'innocenti elba.

Un figurone ai raduni.

di rom

alpineweiss
22-06-2011, 22:54
e sei subito alfista:D

batmobile
23-06-2011, 06:56
forum/club di alfisti pericolosi...che si ergono a difesa financo dell'arna:D
questo è patetico.:D

killer queen
23-06-2011, 09:47
sono Alfari, che ci vuoi fare :D...anche se pure noi non siamo scevri da difetti:D

Kaiser
23-06-2011, 16:23
io metto follia e passione...a fasi alterne. L'appassionato d'auto è questo.
Le personi comuni spesso criticano proprio perchè non avendo dentro questa passione non riescono a capire quanto sia importante sfogarla nei modi più bizzarri (secondo l'ordinario). Chi non vive certe sensazioni non può dirsi appassionato d'auto e ripeto non può capire

Mich
24-06-2011, 08:21
purtroppo sandro non è così............nivole è "merce" rara(passami il termine mauri).....

hai ragione Claudio, ma abbiamo la fortuna di avere tra noi una di queste "rarità" :ok::ok:
e secondo me ce ne sono gia altre in scuderia....;)

Mich
24-06-2011, 08:22
anche se pure noi non siamo scevri da difetti:D

parla per te! :smile(169)::smile(169)::D:D
:allhail:

barone rosso
24-06-2011, 10:30
io metto follia e passione...a fasi alterne. L'appassionato d'auto è questo.
Le personi comuni spesso criticano proprio perchè non avendo dentro questa passione non riescono a capire quanto sia importante sfogarla nei modi più bizzarri (secondo l'ordinario). Chi non vive certe sensazioni non può dirsi appassionato d'auto e ripeto non può capire
:ok:

claudio
24-06-2011, 12:06
per rispondere a mich.....

hai ragione, probabilmente ce ne sono altre di realta come nivola....a nivola manca solo la storica(poi però verrebbe ai raduni cmq con la moderna visti i km che si deve sciroppare sempre)

come ti ho già spiegato altre volte, quando insieme a Voi, ho deciso di fondare il club, i miei, dico miei obbiettivi erano altri......avverati solo ora per la metà

ma a me stà bene così: non faccio nulla e mi diverto partecipando agli eventi che giudico di mio gradimento.................e sul forum rompo i maroni:D:D:D

una cosa mi ha deluso moltissimo: qualcuno prima di me è stato bannato per 3 giorni.......questo non è giusto......io che mi sono impegnato molto, mai una bannatinba manco di 3 ore.....:D:D:D.....

ho capito, mi devo impegnare di più:p

batmobile
24-06-2011, 12:48
per rispondere a mich.....

hai ragione, probabilmente ce ne sono altre di realta come nivola....a nivola manca solo la storica(poi però verrebbe ai raduni cmq con la moderna visti i km che si deve sciroppare sempre)


come ti ho già spiegato altre volte, quando insieme a Voi, ho deciso di fondare il club, i miei, dico miei obbiettivi erano altri......avverati solo ora per la metà

ma a me stà bene così: non faccio nulla e mi diverto partecipando agli eventi che giudico di mio gradimento.................e sul forum rompo i maroni:D:D:D

una cosa mi ha deluso moltissimo: qualcuno prima di me è stato bannato per 3 giorni.......questo non è giusto......io che mi sono impegnato molto, mai una bannatinba manco di 3 ore.....:D:D:D.....

ho capito, mi devo impegnare di più:p
Claudio, pensa che ormai arriveresti 4 com bannato, non ne vale la pena...;)


:rolleyes:

Mich
24-06-2011, 13:18
Claudio, pensa che ormai arriveresti 4 com bannato, non ne vale la pena...;)

ahahahahaah. 4° la medaglia di legno! :D:D:D

cmq se è solo per quello si rimedia subito! anche d'ufficio, senza impegno da parte tua...:ok:

claudio
24-06-2011, 13:21
capperi, quarto no:confused::confused::confused:

mi piace arrivare primo.....se non è più possibile non partecipo neanche...........qui a brescello si organiza il torneo estivo di bocce: quello lo voglio vincere

batmobile
24-06-2011, 13:23
capperi, quarto no:confused::confused::confused:

mi piace arrivare primo.....se non è più possibile non partecipo neanche...........qui a brescello si organiza il torneo estivo di bocce: quello lo voglio vincere
hahah vince chi si rompe i maroni per primo?:D

fine OT.

killer queen
24-06-2011, 17:44
per rispondere a mich.....

hai ragione, probabilmente ce ne sono altre di realta come nivola....a nivola manca solo la storica(poi però verrebbe ai raduni cmq con la moderna visti i km che si deve sciroppare sempre)

come ti ho già spiegato altre volte, quando insieme a Voi, ho deciso di fondare il club, i miei, dico miei obbiettivi erano altri......avverati solo ora per la metà

ma a me stà bene così: non faccio nulla e mi diverto partecipando agli eventi che giudico di mio gradimento.................e sul forum rompo i maroni:D:D:D

una cosa mi ha deluso moltissimo: qualcuno prima di me è stato bannato per 3 giorni.......questo non è giusto......io che mi sono impegnato molto, mai una bannatinba manco di 3 ore.....:D:D:D.....

ho capito, mi devo impegnare di più:p


Anche se non siamo andati daccordo sono certo che un Claudio piu' propositivo possa essere solo un ulteriore marcia in piu' per un club di veri appassionati come questo, che pero' molto spesso purtroppo si deve appoggiare solo su pochi utenti vogliosi di fare...se teniamo a questo spazio dovremmo TUTTI dare una mano maggiore a Batmobile e Mich.
Sono comunque sicuro che questa tua propositivita' la trovero' nell aiutarmi ad organizzare il raduno del friuli piu' pistata del prossimo anno, se lo staff decidera' di darmi questo incarico.
Visto che anche tu avevi pensato alla stessa cosa, sara' un piacere vedere di collaborare con te, sentire le tue idee e trovare un punto di incontro afifinche' riusciamo ad unire la parte raduno ad un ulteriore giornata in pista (a Rjieka, oppure nella piu' piccola pista di Tolmezzo, che sarebbe tra l altro di strada nel raduno,e dove riuscirei ad avere prezzi ECCEZIONALI, e prenotarla TUTTA per Youngtimer ).

Sicuro che le mie parole verranno lette come invito positivo e non come mera polemica atta ad innescare flames, ti saluto e vi saluto!

mach patrol
24-06-2011, 23:27
Anche se non siamo andati daccordo sono certo che un Claudio piu' propositivo possa essere solo un ulteriore marcia in piu' per un club di veri appassionati come questo, che pero' molto spesso purtroppo si deve appoggiare solo su pochi utenti vogliosi di fare...se teniamo a questo spazio dovremmo TUTTI dare una mano maggiore a Batmobile e Mich.
Sono comunque sicuro che questa tua propositivita' la trovero' nell aiutarmi ad organizzare il raduno del friuli piu' pistata del prossimo anno, se lo staff decidera' di darmi questo incarico.
Visto che anche tu avevi pensato alla stessa cosa, sara' un piacere vedere di collaborare con te, sentire le tue idee e trovare un punto di incontro afifinche' riusciamo ad unire la parte raduno ad un ulteriore giornata in pista (a Rjieka, oppure nella piu' piccola pista di Tolmezzo, che sarebbe tra l altro di strada nel raduno,e dove riuscirei ad avere prezzi ECCEZIONALI, e prenotarla TUTTA per Youngtimer ).

Sicuro che le mie parole verranno lette come invito positivo e non come mera polemica atta ad innescare flames, ti saluto e vi saluto!
Se andiamo a rijeka io vengo col furgone con la moto.. è il mio circuito preferito.. dom scorsa dopo le moto han girato le auto.. c'era una megane che girava in 1.45!!

marcoBMWe12
12-06-2014, 12:08
Arrivo tardi ma ho letto con enorme piacere i pensieri di nivola a riguardo del perché una persona ami cosi tanto la sua auto e, soprattutto, si senta a casa in un club stupendo come questo. Ce ne sono tantissimi altri in rete, ma devo ammettere già dopo sole poche settimane di accessi che qui si sta davvero bene, si trovano persone molto esperte, disponibili a offrire le loro conoscenze per aiutare altri fanatici e per parlare con tutti di una paesone enorme. Non ho mai partecipato ad un raduno di auto e sono sicuro che al mio primo ne seguiranno tanti altri! Mi complimento con tutti i soci che ho avuto modo di conoscere (scusate se faccio domande come una mitragliatrice :D) e spero di far conoscenza anche degli altri, indovinate quali ho incontrato per primi? Machpatrol e batmobile ovviamente! ;) è come aver trovato una grande amicizia con cui parlare all'infinito di qualcosa di speciale per entrambi, una casa... Praticamente vivo nel forum, controllando sempre messaggi ricevuti e leggendomi altre discussioni, imparando sempre di piu e in futuro pronto ad aiutare chi ha bisogno.. Bel gruppone proprio bravi! A qualche raduno molto distante dovro rinunciare a causa del kilometraggio della vettura e della sua fragile condizione (tasche vuote=rotture help) , ma farò naturalmente il possibile perché ho grande voglia di incontrarvi e passare un bel weekend in mezzo a brave persone e grandi auto! :ok:

marcoBMWe12
12-06-2014, 12:14
ah alessandro, buono a sapersi la tua passione per l'automotodrom grobnik!! potremmo andar su insieme un giorno, da anni non ci vado e farebbe voglia andare in pista, dopo anni a guardare babbo correre ora tocca a me provare la sua piccoletta ;) peccato aver perso nel tempo la Honda 600 da pista, era un giocattolo strapompato! Anche fuori pista si sta bene, ricordo grandi abbuffate al chiosco vicino gli pneumatici:p:D

batmobile
12-06-2014, 14:33
Sono felice tu ti senta a tuo agio tra noi, un buon clima ed una calorosa accoglienza sono secondo me primari e so lo sforzo che tutti stiamo facendo in tal senso, avere una riconferma fa molto piacere.
Detto questo, a breve faremo un incontro in zona lago di garda o da me, aggregati;)

marcoBMWe12
12-06-2014, 15:24
appunto, ho avuto fin da subito una calorosa accoglienza e una immediata assistenza alle mie curiosità, mi ha fatto piacere trovare belle persone così.... Mi tengo libero per questo incontro allora :p

mach patrol
12-06-2014, 20:00
Il circuito grobnik è vecchio stile, si respira aria di anni 80 e motociclisticamente parlando una straordinaria occasione per percepire il vero ritmo da circuito, senza nessun frena/accelera/freeeena :D. Standard di sicurezza bassini, ma quel ristorante chiosco fa delle grigliate di pesce favolose!

Ho notato, parlando della "filosofia" ,che frequentando anche solo virtualmente il forum e a maggior ragione nelle occasioni d'incontro, ci si rende tutti un po' complici; siamo infatti quasi "spinti "anche dagli altrui desideri ad acquistare, restaurare, modificare i propri mezzi. E troviamo puntuale incoraggiamento in un mondo dove altrimenti saremmo considerati solo pazzi infantili bruciasoldi:D
E' per me interessante anche constatare le differenze da appassionato ad appassionato e come il "morbo" agisca in ciascuno di noi.... :rolleyes::rolleyes:

marcoBMWe12
12-06-2014, 20:15
Condivido, molto divertente e veloce soprattutto il pezzo della "buca" a fiamco del rettilineo e le curve vicine... Accidenti a voi hahahahahaha mi avete contagiato, ho una voglia pazzesca di restaurare, salvare e vedere piu gioielli possibili! Prima ero si appassionato, ma ora è diventata una dipendenza vera e propria! Cioè cerco sempre nuove discussioni e aspetto le vostre risposte per parlare con voi, rispondere alle mie curiosità, imparae il piu possibile! E visto che domani mi arriva la e12 dismessa, altro che ricambi me la restauro piano piano! E per la e3 2500 mi informo, magari con qualche amico che mi aiuta si riesce a fare un buon lavoro! Magari avevo pensato, visto che la e12 in arrivo ha l'm20, oltre al 2.8 su quel telaio ci sta pure il 2.5 m30b25? Perché dallo sfasciacarrozze resterebbe un povero motore da solo! Bisogna vedere se i supporti si adattano al telaio!

Knight Rider
14-06-2014, 09:23
Bravo Marco hai un bello spirito di corpo :ok: E questo club è come una grande famiglia..

marcoBMWe12
14-06-2014, 10:38
Per il 2015 ci sarà un nuovo socio credo! ;)

vlr946
14-06-2014, 10:46
Sarai il BMWenuto :ok:

///M3
14-06-2014, 12:17
Per il 2015 ci sarà un nuovo socio credo! ;)

Ti aspettiamo a braccia aperte, ma soprattutto ti vogliamo vedere presente agli eventi!:ok:

batmobile
16-06-2014, 13:54
Per il 2015 ci sarà un nuovo socio credo! ;)

Ottimo, la brigata sta crescendo in modo rapido, grande cosa:ok:

marcoBMWe12
16-06-2014, 14:02
Sarai il BMWenuto :ok:

Ti aspettiamo a braccia aperte, ma soprattutto ti vogliamo vedere presente agli eventi!:ok:

Ottimo, la brigata sta crescendo in modo rapido, grande cosa:ok:

Grazie ragazzi, la vostra accoglienza è meravigliosa! Non vedo l'ora di conoscervi tutti di persona e vedere i vostri bolidi! ;) la gang di appassionati BMW numero uno!! :ok:

vlr946
16-06-2014, 14:11
Grazie ragazzi, la vostra accoglienza è meravigliosa!
È un piacere :)
Non vedo l'ora di conoscervi tutti di persona e vedere i vostri bolidi! ;)
Anche noi :ok:
la gang di appassionati BMW numero uno!! :ok:
Lo puoi dire forte ;)

batmobile
16-06-2014, 14:20
Grazie ragazzi, la vostra accoglienza è meravigliosa! Non vedo l'ora di conoscervi tutti di persona e vedere i vostri bolidi! ;) la gang di appassionati BMW numero uno!! :ok:

Quando vuoi, noi siamo qui:ok:

marcoBMWe12
16-06-2014, 15:09
hahaha noto con piacere l'orgoglio di Valerio verso questo club in confronto agli altri, certo però che il BMW passion sembra altrettanto bello no? :cool: hahahaha scherzo scherzo non bannatemi! Tranquilli non vi tradirò, sto troppo bene qui con voi! :D E complimenti a batmobile, mi sono accorto della quantità di messaggi inviati perbacco! E leggendone qualcuno, son convinto che sono tutti e 60000 mooolto utili ;)

mach patrol
16-06-2014, 15:36
IL bmw passion è un catino enorme, noi siamo una nicchia di sole storiche/youngtimer ;)

batmobile
16-06-2014, 20:01
hahaha noto con piacere l'orgoglio di Valerio verso questo club in confronto agli altri, certo però che il BMW passion sembra altrettanto bello no? :cool: hahahaha scherzo scherzo non bannatemi! Tranquilli non vi tradirò, sto troppo bene qui con voi! :D E complimenti a batmobile, mi sono accorto della quantità di messaggi inviati perbacco! E leggendone qualcuno, son convinto che sono tutti e 60000 mooolto utili ;)


IL bmw passion è un catino enorme, noi siamo una nicchia di sole storiche/youngtimer ;)

Esatto, noi siamo il punto di riferimento per le BMW old, il passion, seppure non sia nè un club nè ufficiale, ha una potenza di fuoco notevole per le moderne ;-)

marcoBMWe12
07-01-2015, 12:03
Rileggere i miei primi passi nel forum byci è sempre emozionante, soprattutto questi lunghi racconti di passione sempre accolti da una fantastica amicizia e accoglienza.. Tra inesperienze, domande e risate il tempo passa e, in poco tempo, ho raggiunto la quota dei 1000 messaggi. Certo la metà di questi è inutile e di cavolate, ma tra errori, ot, richieste e amicizie, di cose ne sto imparando molte grazie a voi! Abbiate pietà ancora per un po', il corso bmw classic procede bene ;) :D ma che ci posso fare, la voglia di interagire è sempre così alta che non resisto, ora cerco di moderare risposte per mantenere un forum decente e non prendere insulti, cresco con il byci e non posso non dire che ci sia un bel esempio di tante cose buone da persone ottime :) ;) 1000 messaggi con voi verso altrettanti in amicizia e passione BMW! :ok: ;)

... Ecco, ho finito. Sono stato bravo stavolta eh? :cool::D

Knight Rider
07-01-2015, 17:05
caro Marco lo sai, ti stimo

:)

mach patrol
07-01-2015, 17:11
MI hai rubato l'idea! Proprio ieri volevo rispolverare qualche vecchia discussione mia o di altri per tirare due somme...:eek:
E' una piccola droga la condivisione di questo gioco, si' si'.:ok:

marcoBMWe12
07-01-2015, 17:35
caro Marco lo sai, ti stimo

:)

Perché ho scritto poco vero? :D anno nuovo, speranze buone tranquilli ;) :D


MI hai rubato l'idea! Proprio ieri volevo rispolverare qualche vecchia discussione mia o di altri per tirare due somme...:eek:
E' una piccola droga la condivisione di questo gioco, si' si'.:ok:

Beh, la discussione "l'anima di un mezzo meccanico" è la mia preferita va rispolverata, come pure"il byci a modo mio" :D :D
È troppo bello leggere nostri messaggi vecchi in cui rileggiamo grandi parole di passione, amicizia comune e allegria, veramente nei primi giorni qui con tutti sta accoglienza ero al settimo cielo e ora, a 1002 messaggi e decine di amici, sono parecchio contento di aver deciso in un giorno triste a casa infortunato, ad iscrivermi a quel club che trovavo spesso in Google alla mia richiesta di info sulle bmw storiche. Un ambiente appena assaporato ;) emozioni a non finire:o
Non disprezzo club che non ho provato, ma il byci ha qualcosa di speciale, merito anche del mondo BMW, iscriversi qui significa fare qualcosa più che frequentare un forum e fare conoscenze semplicemente, cose difficili anche da scrivere :) provare per credere a chi spulcia le discussioni da ospite: non costa nulla e dà solo soddisfazioni, poi se serve il club vero e proprio offre un ottimo servizio ai soci ;)
........ Son ruffiano lo so dai ditemelo :D :D propaganda full free, pura verità ;)

barone rosso
07-01-2015, 20:24
Bravo Marco, bel traguardo. Meriti il premio per i mille messaggi 13808 ricordati di chiederlo alla Segreteria. :D

marcoBMWe12
07-01-2015, 20:41
Bravo Marco, bel traguardo. Meriti il premio per i mille messaggi 13808 ricordati di chiederlo alla Segreteria. :D

hahahaha grazie barone rosso, allora chiamo Luca per il passaggio proprietà :D :D che buon gusto e generosità sto club per i soci :ahah:

barone rosso
07-01-2015, 20:47
hahahaha grazie barone rosso, allora chiamo Luca per il passaggio proprietà :D :D che buon gusto e generosità sto club per i soci :ahah:
Ooops, dimenticavo....si tratta del modellino 13809 :D

marcoBMWe12
07-01-2015, 21:18
Ooops, dimenticavo....si tratta del modellino 13809 :D

perfetto va benissimo!! :D una vera 507 è troppo, facciamo ai 10000? ;) :D

barone rosso
07-01-2015, 21:23
perfetto va benissimo!! :D una vera 507 è troppo, facciamo ai 10000? ;) :D
Ai 10000 la plastica al dito, che avrai consumato sulla tastiera del pc :D

marcoBMWe12
07-01-2015, 21:31
Ai 10000 la plastica al dito, che avrai consumato sulla tastiera del pc :D

macchè, la tastiera è intatta: mi credete che il 90% dei messaggi li scrivo dal cellulare marcio (oltretutto crepato dopo un passaggio sotto la ruota del mio kart?? ) :D il vetro è un po' usurato :D :D e continuerò così, ci metto una vita ad accendere il pc e non lo porto in giro è fastidioso come un commodor64 :D con il cell posso passare più tempo con voi, quando non lavoro e son con la morosa (eh!) ;)

barone rosso
08-01-2015, 11:35
macchè, la tastiera è intatta: mi credete che il 90% dei messaggi li scrivo dal cellulare marcio (oltretutto crepato dopo un passaggio sotto la ruota del mio kart?? ) :D il vetro è un po' usurato :D :D e continuerò così, ci metto una vita ad accendere il pc e non lo porto in giro è fastidioso come un commodor64 :D con il cell posso passare più tempo con voi, quando non lavoro e son con la morosa (eh!) ;)
Questa non la bevo neanche se lo dici sotto giuramento ! a meno che la tua morosa non sia una santa oppure, mentre sei sul forum, non chatti con .....??? :D

marcoBMWe12
08-01-2015, 11:50
Questa non la bevo neanche se lo dici sotto giuramento ! a meno che la tua morosa non sia una santa oppure, mentre sei sul forum, non chatti con .....??? :D

ehm.... Ho lasciato un NON per strada :o siate tranquilli e sereni, del byci in atmosfera.... intima, non mi viene in mente di scrivervi affatto :D :D :D ma quale santa, è peggio di me hahahaha :D :D :cool::ok: