Visualizza Versione Completa : Bmw E34 535i 1989
BMW 535i E34 impianto GPL -89
Inviato da Davide (http://www.subito.it/auto/bmw-535i-e34-impianto-gpl-trieste-23369497.htm#reply_layer) , 22 mar, 14:06
http://85.18.34.250/images/55/5523944483.jpg
BMW 535i anno 1989. 282.000 Km .
Conservata molto bene vendo causa inutilizzo e perdita posto auto.
Cerchi 17 e gomme nuove 235/45.
Climatizzatore bi-zona e tettuccio elettrico.
Impianto GPL valido fino al 2014 e revisione valida fino ad Agosto 2012.
Bollo ed assicurazione ridotti.
Il prezzo è leggermente trattabile.
Per info e ulteriori foto inviare mail.
Prezzo3.200 €
TipologiaBerlina
MarcaBMW
ModelloSerie 5 (E12/28/34)
Allestimento535i
AlimentazioneGas
CambioManuale
Anno immatricolazione1989
Chilometraggio250.000 - 299.999 km
Classe di inquinamentoEuro 5
link all'annuncio: http://www.subito.it/auto/bmw-535i-e34-impianto-gpl-trieste-23369497.htm
è da sbavo... riuscire a portarla via a 2500 sarebbe il massimo
utente disattivato 10
25-06-2011, 21:26
è grigia
però si presenta bene :)
non si copia la foto..
con firefox si puo :ok:
utente disattivato 10
25-06-2011, 22:17
oppure con stamp (print screen) e poi su Paint incolli.
oppure con stamp (print screen) e poi su Paint incolli.
esatto! però questo è il metodo piu "lungo" e qlc puo trovarlo noioso....fortuna che è solo subito che non permette il copia-incolla :ok:
Giannitii
26-06-2011, 10:58
bèh....vista così non sembra malvagia !
a parte che uso firefox, non è la prima volta che faccio un post come questo :p probabilmente c'era un problema tecnico
Bmw E34M50
26-06-2011, 15:48
Un vero peccato per il gpl,in compenso targata Milano è figa!:)
piccolo OT: non capisco questo accanimento contro il gpl. sono d'accordo sul fatto che l'auto debba essere originale, che una storica non ha senso abbia il gpl (ma volendo su un 3.5 benzina il senso ce l'ha). quando si incontra una vettura con questo "problema" basta farlo rimuovere e aggiornare il libretto. non capisco il problema. anzi, se vogliamo è anche meglio, teoricamente il gpl sporca meno il motore. sono molto + "preoccupato" da quelli che prendono queste macchine per andare a fare drift. usare una storica per driftare si è un omicidio.. fine OT
batmobile
28-06-2011, 11:37
Togliere il gas è un lavoro allucinante, se fatto in modo impeccabile, altrimenti resti con un lavoro a metà.
non è semplice come installarlo?
batmobile
28-06-2011, 13:19
non è semplice come installarlo?
No, fare un buco è roba di un attimo, chiuderlo vuol dire saldarlo, lisciarlo sui 2 lati e riverniciare, quindi... devi disfare l'auto del tutto per un lavoro buono.
No, fare un buco è roba di un attimo, chiuderlo vuol dire saldarlo, lisciarlo sui 2 lati e riverniciare, quindi... devi disfare l'auto del tutto per un lavoro buono.
io riporterei anche la scocca in fonderia e ristamperei la scocca Bat :D...
dai non essere Talebano...il gas non piace nemmeno a me....ma se fai un buco per l'antenna della radio...puoi farlo anche per il gas..senza che l'auto cada a terra per cedimento strutturale
:D
batmobile
28-06-2011, 13:52
io riporterei anche la scocca in fonderia e ristamperei la scocca Bat :D...
dai non essere Talebano...il gas non piace nemmeno a me....ma se fai un buco per l'antenna della radio...puoi farlo anche per il gas..senza che l'auto cada a terra per cedimento strutturale
Vedi, Nic, un foro antenna radio al suo posto originale, alla fine va bene, i vari nmila fori per il gas sono vie di ruggine, e non da poco, e non li metti mai a posto, specie perchè in zone costose da trattare.
Poi moquettes baule, vano motore, collettori, senza contare i dubbi di danni al motore dovuti da gasatori incapaci e magari manutenzione all'osso (spesso gas=auto usata con pochi riguardi) insomma, io una ex gas mai la prenderei, piuttosto ex drift, alla fine 1 motore+cambio+diff e semiassi e ho risolto, salvo casi rari, costa meno che una scocca rovinata dal gas.
Quelle ex-drift di solito capita che han le scocche rovinate dai pali, marciapiedi e alberi, chiedere a Pizzo per conferma.
batmobile
28-06-2011, 14:27
Quelle ex-drift di solito capita che han le scocche rovinate dai pali, marciapiedi e alberi, chiedere a Pizzo per conferma.
nel caso è danno evidente e manco compero...:D
barone rosso
28-06-2011, 15:19
Anche io ho una certa avversione per le auto a gas, principalmente per motivi di originalità del mezzo. A meno che non si tratti di un'auto dotata di un impianto gasogeno del periodo della seconda guerra mondiale, ma in questo caso siamo nel campo della Storia con la A maiuscola. :)4587
Anche io ho una certa avversione per le auto a gas, principalmente per motivi di originalità del mezzo. A meno che non si tratti di un'auto dotata di un impianto gasogeno del periodo della seconda guerra mondiale, ma in questo caso siamo nel campo della Storia con la A maiuscola. :)4587
andava a scorregge?
barone rosso
28-06-2011, 17:34
andava a scorregge?
NO. In sintesi, bruciando carbone o legna secca, produceva un succedaneo della benzina, chiamato gas povero, da utilizzare nei motori a scoppio. Si trattava di una miscela di monossido di carbonio, anidride carbonica, azoto e idrogeno. Fu molto utilizzato durante la seconda guerra mondiale, e in parte anche negli anni successivi, per sopperire alla carenza di benzina.
Giannitii
28-06-2011, 19:06
andava a scorregge?
ahahahahahaha.....:D:D:D:D
volendo su un 3.5 benzina il senso ce l'ha
nel momento in cui la storica la usi veramente da collezione e fai 5000km/annui risparmiare 300€/annui di benza ha poco senso, specie se per farlo ne devo investire 1500€ subito ;) e che il risparmio di bollo e assicurazione è decisamente piu alto...
poi si è gia detto piu volte che i 3500 non è che consumino 3 volte di piu di un 1800, anzi....:ok: