PDA

Visualizza Versione Completa : stampa intervento singolo



barone rosso
27-06-2011, 15:47
Seguo con attenzione i topics di Alessandro sul forum "consigli tecnici", ad esempio "sostituzione spazzole alternatore....". Ho provato a stamparlo ma mi esce tutto:logo club, intervento, commenti ecc. Ho provato ad evidenziarlo, idem . Vorrei sapere come fare per stampare solo la parte che mi interessa. Grazie e scusate l'ignoranza informatica... :o

batmobile
27-06-2011, 15:59
Seguo con attenzione i topics di Alessandro sul forum "consigli tecnici", ad esempio "sostituzione spazzole alternatore....". Ho provato a stamparlo ma mi esce tutto:logo club, intervento, commenti ecc. Ho provato ad evidenziarlo, idem . Vorrei sapere come fare per stampare solo la parte che mi interessa. Grazie e scusate l'ignoranza informatica... :o
Io, che sono un muratore di informatica, ovvero grezzissimo, punto il mouse dove inizia ad interessarmi, poi piglio tasto sx scorro col mouse fino a dove mi serve e rilascio il tasto, poi nel cambo che rimane evidenziato riporto il puntatore mouse, clicco il dx e copia, poi apro un foglio di word, tasto dx incolla, e ho tutto su un normale file di word:)

dema80
27-06-2011, 16:01
Anche io faccio come Ale.
Alternativa, se sei con internet explorer: evidenzia quello che vuoi stampare (con clic + trascina come dice Ale), poi nelle opzioni di stampa scegli "solo l'area selezionata" invece di "tutto il documento" (circa, io ho la versione inglese e quindi ho tradotto).

barone rosso
27-06-2011, 16:53
OK , risolto l'inghippo. Era molto pił facile di quello che pensavo............. Grazie :ok: