Visualizza Versione Completa : E9 cabriolet ???
patrizio
27-06-2011, 23:25
Qualcuno ne ha mai vista una ???
http://www.bavaria-historic.de/2010/img/Galerie/023.png
Sapete chi era il carrozziere che la trasformava?
Patrizio
utente disattivato 10
27-06-2011, 23:26
a me sembra anche meglio della chiusa :o
patrizio
27-06-2011, 23:29
Chiusa è bellissima, ma anche così non scherza !
Mi piacerebbe vederla anche da altre angolazioni ......
Nessuno ha altre foto ?
Dai, lo so che avete i cassetti pieni :D:D:D
Patrizio
patrizio
27-06-2011, 23:45
Eccola !
http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/thumbs/cabrio020001nbm2.jpg (http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/images/cabrio020001nbm2.jpg)
Trovo sia meravigliosa!!!
Patrizio
batmobile
28-06-2011, 07:24
Le realizzava la Sima Power, a Gruenwald, Monaco sud.
Conoscevo bene il titolare.
si, vista alla sima di monaco
tayga:p:p:p:p:p:p:p:p:p
barone rosso
28-06-2011, 16:53
Le realizzava la Sima Power, a Gruenwald, Monaco sud.
Conoscevo bene il titolare.
Offro un cartone di prosecco (per non perdere le buone abitudini) al primo che farà al Presidente una domanda cui non sappia rispondere ! :D
ok, giacomo preparalo
sandrino, sii onesto e non andare a scartabigliare in internet
la versione s14 nella prima fase (cioè il 2300 normale senza evoluzioni) quante mappature diverse di centralina ha subito da mamma bmw)???????
batmobile
28-06-2011, 22:38
Offro un cartone di prosecco (per non perdere le buone abitudini) al primo che farà al Presidente una domanda cui non sappia rispondere ! :D
Le Cabrio di Sigmund Dieter le conosco bene, e le conosce pure Claudio;)
ok, giacomo preparalo
sandrino, sii onesto e non andare a scartabigliare in internet
la versione s14 nella prima fase (cioè il 2300 normale senza evoluzioni) quante mappature diverse di centralina ha subito da mamma bmw)???????
Leggo adesso.
2,3 stradale?
che io sappia,
usa con kat
Euro con kat
Euro no Kat
Sud Arabia
Svizzera con kat
Jap con kat (imho uguale Svizzera)
Mercati a benzine scadenti (imho uguale sud arabia)
Alcun e realizzate lavorando sul potenziometro della centralina motore, ergo mappa uguale ma registrazione aggiuntiva diversa.
Quindi non so esattamente quanti chip abbiano fatto, sicuramente usa, eu con e senza kat, il resto non so se a chip o a regolazioni potenziometro.
Ergo non lo so per certo:o
barone rosso
28-06-2011, 23:18
Nell'attesa di sapere se il cartone di prosecco è stato assegnato o no, brindo alla salute di Claudio e Alessandro, dei soci e forumisti tutti.......................:)
batmobile
29-06-2011, 07:54
Nell'attesa di sapere se il cartone di prosecco è stato assegnato o no, brindo alla salute di Claudio e Alessandro, dei soci e forumisti tutti.......................:)
Alla salute:ok:
a me pare che qui ogni scusa sia buona...:D:D:D
barone rosso
29-06-2011, 09:52
a me pare che qui ogni scusa sia buona...:D:D:D
Grande verità, Mich.......................:ok:
barone rosso
29-06-2011, 09:53
Alla salute:ok:
Alla tua..............:ok:
mi sa che ti tieno il cartone giacomo:confused:
195
198
200
204
208 prima della evo1
ci ha preso anche questa volta:ok::ok::ok:
batmobile
29-06-2011, 20:33
mi sa che ti tieno il cartone giacomo:confused:
195
198
200
204
208 prima della evo1
ci ha preso anche questa volta:ok::ok::ok:
Non del tutto, direi.
Ergo, facciamo così, sabato Giacomo porta il cartone, e poi dividiamo il tutto:ok::D:p
barone rosso
30-06-2011, 00:02
Non del tutto, direi.
Ergo, facciamo così, sabato Giacomo porta il cartone, e poi dividiamo il tutto:ok::D:p
OK, ma non so se riuscirò ad esserci a Poviglio (non è una scusa per risparmiare il vino...:o). Purtroppo non dipende da me. Altrimenti possiamo fare domenica 10 luglio a Castel D'Azzano.
barone rosso
30-06-2011, 00:03
Tutti d'accordo.............................?
batmobile
30-06-2011, 07:57
OK, ma non so se riuscirò ad esserci a Poviglio (non è una scusa per risparmiare il vino...:o). Purtroppo non dipende da me. Altrimenti possiamo fare domenica 10 luglio a Castel D'Azzano.
A Poviglio vieni anche senza prosecco, ma vieni, mi sono impegnato per fare il corso, vorrei vedere anche te.
A proposito, chi viene a seguire il corso?:)