Visualizza Versione Completa : Per E21, E28, E30, E34, E36 etc Vendo & Cerco
Apro un topic per raggruppare quel che ho accumulato e che mi si accumulerà in garage nei prossimi giorni.
Ho da dare via:
un Volante originale e in perfette condizioni da BMW E30 M3
un pomello cambio anche lui come nuovo da M3 E36
un mozzo volante da E34, posso anche scambiarlo con un mozzo compatibile con E28
ancora un sacco di plastiche interne da E30, una traversa sottoparaurti ant, parasale etc
Cerco:
Una scatola sterzo e servosterzo da Z3
Una coppia di paraurti ant e post sana da E28, i miei non sono bellerrimi, han qualche bozza.
Presto aggiungerò materiale e relative foto.
;)
per E30: hai foto del volante?
per le varie plastiche, per che modello sono?
dimenticavo, la traversa anteriore sottoparaurti è pre restyling? così come i parasale? mi servono.. mi servirebbe anche la copertura inferiore del motore
Copertura inferiore motore non cel'ho, parasale e traversa sono di un 320is 2p, come le plastiche interne del resto.
Come dicevo sopra, le foto arriveranno, non so quanto a breve visto che ultimamente son sempre in giro.
killer queen
07-07-2011, 15:33
pomello m3 e36, lo prenoto, ti chiedo solo qualche foto ;).
ma prima serie o restyling?
perdonami, l'is è solo restyling. le plastiche interne.. avrei bisogno dei pannelli portiera e del cruscotto senza strumentazione. e come dicevo, dei parasale
Cruscotto già andato, pannelli porta non li smontai nemmeno in quanto in condizioni pietose, di quel che ti serve ho solo i parasale.
Killer, il pomolo te lo devo, te lo giro aggratise, non m'avessi segnalato la E28 a naffeta non l'avrei presa, prima volta che ci si vede te lo do.
;)
perfetto. mi assicuro solo che gli attacchi siano gli stessi
killer queen
07-07-2011, 16:00
Cruscotto già andato, pannelli porta non li smontai nemmeno in quanto in condizioni pietose, di quel che ti serve ho solo i parasale.
Killer, il pomolo te lo devo, te lo giro aggratise, non m'avessi segnalato la E28 a naffeta non l'avrei presa, prima volta che ci si vede te lo do.
;)
ma figurati Mauri, te lopago volentierissimo, il tuo grazie e' il piu' bel ringraziamento che possa ricevere, per il resto ci berremoo una coca e mi darai qualche dritta, visto che sono un fermone:D...al max mi farai fare un girocol 524, quando ci vediamo:)...
ps se riesci a farmi una foto te ne sarei grato, se e' pomello 5marce con adesivo prima serie, in buone condizioni, ti offro pure 4 tortellini alla fernanda a ferrara:D
simone72
07-07-2011, 16:02
Luca perche' urli? :D
Aspetto le foto delle plastiche E30 per capire se puo' esserci qualcosa di utile. :ok:
killer queen
07-07-2011, 16:03
sorry ero su sistema particolare a lavoro e ogni tanto rimane bloccato, poi di solito lo trasforma in minuscolo, stavolta no..ho ridigitato.
mach patrol
07-07-2011, 17:45
per E30: hai foto del volante?
per le varie plastiche, per che modello sono?
volante? :p ce lo giochiamo a salsicce e birra?
Saro' generoso, io la terrei come scorta. Se a lennyc serve come primo equipaggiamento glielo cedo..
diversamente.. all'asta!;)
mi servirebbe per sostituire quello a 4 razze... ma non è urgente :)
mach patrol
07-07-2011, 21:22
mi servirebbe per sostituire quello a 4 razze... ma non è urgente :)
è congruo col tuo modello o lo metteresti perche' è piu' figo?:p cosi valuto quanto essere sciacallo!:rolleyes:
Slingshot
08-07-2011, 10:57
è congruo col tuo modello o lo metteresti perche' è piu' figo?:p cosi valuto quanto essere sciacallo!:rolleyes:
...mach ma tu l'hai gia' il volante dell'M3 sull'is.....
...o stiamo parlando dell'Mtech2?
Slingshot
08-07-2011, 10:59
Dimenticavo: cos'e' il parasale?
mach patrol
08-07-2011, 20:01
...mach ma tu l'hai gia' il volante dell'M3 sull'is.....
...o stiamo parlando dell'Mtech2?
No no voglio un bis di quello originale.. dice che è perfetto!
Cerco 4 cerchi da 15 in lamiera da E34...
:)
No E36, E46... per motivi di offset.
;)
Ecco una foto del volante, non è nuovo, ma è in condizioni molto buone, due piccoli graffi "da unghia" avvertibili al tatto, a ore 6 e a ore 9.
http://www.tonioworld.net/immagini3/images/731058IMG00084-20110727-1144.jpg
E il pomello di Killer
http://www.tonioworld.net/immagini3/images/921487IMG00085-20110727-1144.jpg
il volante mi servirebbe proprio, devo sostituire quello a 4 razze. quanto vuoi realizzare? e per il pomello?
Il pomello per correttezza me lo chiese per primo il buon Killer Queen... se passa lui tengo in considerazione l'interesse.
;)
Per il volante non ho idea, su Subito.it cen'è uno in pessime condizioni a 100 euro, su ebay.de si trovano in ottime condizioni a 115 euro piu 18 di spedizioni, io direi che 120 spedizioni incluse potrebbe essere un buon compromesso, ma mi rimetto al tuo giudizio.
killer queen
27-07-2011, 16:30
pomello mio mio mio :)...dovrei riuscire a recuperare l adesivo centrale :)
ho trovato in questo momento il sottoparaurti ant a buon prezzo per cui il volante lascio :)
il prezzo cmq mi sembra accettabile
Utente Disattivato 4
28-07-2011, 11:27
Cerco 4 cerchi da 15 in lamiera da E34...
No E36, E46... per motivi di offset.
;)
Io ne ho 4 in lamiera da 6.5x15 provenienti da E39 non so se vanno, mi pareva che aveva un attacco diverso dalle altre :rolleyes:
Per il volante quindi il turno passa a Mach Patrol... o al piu interessato eventualmente.
;)
Per quel che riguarda i cerchi mi fermo un attimo, gli E39 hanno sempre foratura 5x120 ma hanno foro centrale 74,1 invece che 72,6, nessun problema perchè ho ancora 4 anelli adattatori in garage dai tempi in cui usavo cerchi E39 sulla E34.
Killer dammi un indirizzo che intanto ti mando il pomolo.
killer queen
28-07-2011, 22:55
girami in pm il nr della tua postepay che te lo pago, o almeno la spedizione Mauri ;)...
killer queen
29-07-2011, 17:18
girami in pm il nr della tua postepay che te lo pago, o almeno la spedizione Mauri ;)...
Scusami tanto Mauri, ho riguardato le foto, non e' quello che cerco io, io abbisogno quello con il disegno che ha le tre strisce laterali, scusate ancora per l imprecisione, in questi giorni sono preso male e con la testa da un altra parte...scusate ancora:sob:
No problem, ho rimontato tutto, la do via così com'è.
;)
mach patrol
29-07-2011, 20:02
No problem, ho rimontato tutto, la do via così com'è.
;)
Se cambi idea e vieni a parma, portalo, altrimenti assolutamente no problem!
Ho ancora qui da dare via un mozzo volante E34 + un bel pulsante clacson pe rvolanti aftermarket tipo Momo, OMP, Sabelt, Nardi e compagnia bella con logo BMW nel pulsante.