Visualizza Versione Completa : Bmw 320i E30 cabrio ROSSA del 1988
mi è sopraggiunto un grave e urgente problema. Posso dirvi che ho bisogno di una certa somma entro 15 giorni. mi piange il cuore. mi vedo costretto a cedere la mia bambina, dopo 12 anni di sogni e 10 giorni di utilizzo. inutile che vi racconti come l'ho trattata e i lavori che le ho fatto, sul forum è presente tutto, fotodocumentato. è già asi.
killer queen
13-07-2011, 12:18
in bocca al lupo, di cuore.
magari metti una foto aggiornata e il prezzo, sara' piu' facile.
patone86
13-07-2011, 12:55
quoto
qui è 1 mese fa, poco prima di finire il montaggio. http://img40.imageshack.us/img40/3717/dsc0057ch.jpg
lavori eseguiti:
- ammortizzatori nuovi
- pastiglie nuove
- cinghia distribuzione + servizi + pompa acqua
- cambio olio e filtri
- sostituita capote (è presente anche la vecchia)
- antipioggia originale bmw
- smontaggio e pulizia totale interni (corsie sedili ripulite a nuovo e ingrassate)
- batteria nuova
- sostituzione pompa pedale frizione e pistone spingidisco
- rifatta a nuovo scheda sia (batterie ricaricabili alta resistenza)
- tergicristalli nuovi messi l'altro ieri
vettura con 190.000km. c'è il gpl con bombola scaduta. il cassetto portadocumenti è stato sostituito causa furto e non ho la chiave (il cruscotto è segnato dalla forzatura) bisogna sostituire alcune lampadinette sul tachimetro, bisogna sostituire i pistoncini dello sportello capote e del bagagliaio. l'auto va riverniciata. le gomme sono da sostituire (come nuove ma vecchie di 10 anni, sono secche). la tela sulla seduta lato guida è strappata (gommapiuma ok).
dimenticavo, 4000 euro trattabili. la macchina è perfettamente marciante, la sto usando tutti i giorni. unico neo bisogna fare la revisione.
il passaggio tramite agenzia è di 255 euro (è iscritta asi). il bollo non lo paga +
batmobile
13-07-2011, 13:45
Ma per fare la revisione si deve o togliere gpl o mettere bombola nuova, se non sbaglio..
esatto, mi è stata proposta una soluzione veloce e indolore proposta dal meccanico che comunicherò agli interessati
killer queen
13-07-2011, 15:52
in bocca al lupo, scusa la franchezza ma a meno di trovare un veroinnnamorato, un grande appassionato, ho timore che sara' difficile prender piu' di 2/2.5, causa gas..cmq sia, in bocca al lupo ancora.
riccardo
13-07-2011, 15:58
...quoto killer...2k che vada bene. Comunque inbokkkalllllupo!
guardate su altri siti cosa si trova per quella cifra. ciofeche assurde. i soli lavori fatti finora arrivano a 1500 euro percui 2000 mi sembra davvero esagerato. oltretutto non esiste ombra di ruggine. cmq ora ho appunto bisogno di + in bocca al lupo che altro
drifting-doctor
13-07-2011, 18:40
Ora che ci penso un amico di Bernardo cercava una e30 cabrio rossa prova a mandargli un pm
Ora che ci penso un amico di Bernardo cercava una e30 cabrio rossa prova a mandargli un pm
:)
ho risolto. riesco quindi a non venderla. con un investimento di 70 euro in vaselina riesco a tenerla :) scherzi a parte.. tanto ho fatto che riesco a non venderla. mi sento decisamente meglio
barone rosso
13-07-2011, 21:45
ho risolto. riesco quindi a non venderla. con un investimento di 70 euro in vaselina riesco a tenerla :) scherzi a parte.. tanto ho fatto che riesco a non venderla. mi sento decisamente meglio
Sono molto contento per te. :ok:
drifting-doctor
13-07-2011, 21:45
mi piace :ok:
utente disattivato 10
13-07-2011, 21:58
http://www.facebook.com/video/video.php?v=1494081275875
ahahahahahahhahahaha
cmq ragazzi.. davvero.. sono gioiosissimo.. i lavori staranno fermi fino a febbraio, per la cabrio. ma almeno resta in mano mia. :ok:
Bernardo
15-07-2011, 10:31
confermo di esser sempre in cerca...nn vi racconto di alcune esperienze quando siamo andati a visionare alcuni esemplari!:rolleyes:
lennyc qualora avessi problemi (ti auguro assolutamente di no) fatti sentire, il mio amico te la prenderebbe al volo.
grazie bernardo, davvero :)
Giannitii
20-07-2011, 12:46
meglio così,sono contento per te lenny !:ok:
:) i lavori staranno fermi x 1 anno :mad: ma va beh.. almeno è ancora qui..
barone rosso
21-07-2011, 11:18
:) i lavori staranno fermi x 1 anno :mad: ma va beh.. almeno è ancora qui..
La pazienza è la virtù dei forti.............. è il risultato finale che conta, e ti ripagherà di ogni attesa ! :ok:
Giannitii
21-07-2011, 11:30
La pazienza è la virtù dei forti.............. è il risultato finale che conta, e ti ripagherà di ogni attesa ! :ok:
bèh dipende.......a me la pazienza sta per finire,più che altro per come mi hanno trattato e preso in giro....!
bèh dipende.......a me la pazienza sta per finire,più che altro per come mi hanno trattato e preso in giro....!
Quoto amico mio
barone rosso
21-07-2011, 13:55
Non conosco le tue vicissitudini ma, per quanto può contare, ti sono vicino. E' sempre antipatico subire quello di cui ti lamenti.