Visualizza Versione Completa : Paracoppa, cinture a 4 punti e upgrade freni per 318i
bullitt70
14-07-2011, 09:46
Ciao ragazzi,
da poco ho preso una 318i e21 con cui ho intenzione di fare alcune gare di regolarità sport (categoria stradali, non vetture preparate). A tal proposito volevo fare alcune cose ma sono un po' in difficoltà... riuscite ad aiutarmi? :)
- prima cosa: vorrei mettere un paracoppa ma non riesco a trovare proprio nulla in giro!!!! mi sapete dire chi li potrebbe avere/produrre? Non ne vengo fuori...!
- cinture a 4 punti: dovo consigliate di mettere gli attacchi dalla parte interna dei sedili anteriori?
- freni: mi pare un po' il punto debole della macchina... che abbinamento dischi-pastiglie mi consigliate (tenendo presente che comunque non farò solo regolarità sport ma anche classica ed ogni tanto ci giro per strada!!)
- Ha, dimenticavo: volevo pure mettere un volante a calice "leggero"... secondo voi trovo ancora volante e mozzo per la e21?
Grazie a tutti dell'attenzione e scusate le mille domande!!!! :)
Ciao
Giuliano
nicolacsl
14-07-2011, 13:46
Ciao,sicuramenti troverai qualcuno in grado di consigliarti per freni ecc.....ma come prassi è meglio se spendi un paio di parole di presentazione nella sezione "presento la mia passione a me stesso" poi vai con le domande. Ciao benvenuto
Pocopigi
14-07-2011, 18:53
Ciao bullitt70, benvenuto.:D
Perdi qualche minuto a presentarti... nella apposita sezione.:ok: Magari con foto.
E poi via di domande!
bullitt70
14-07-2011, 19:27
Ciao bullitt70, benvenuto.:D
Perdi qualche minuto a presentarti... nella apposita sezione.:ok: Magari con foto.
E poi via di domande!
Ok ragazz, provvedo subitoi!!! e intanto, piccolo OT, ciao a Pierluigi: hihihi, che bello, ti trovo anche qua!!!:)
bullitt70
14-07-2011, 19:37
...fatto! Ho inserito una mia piccola presentazione ed una foto nelle apposite sezioni!
Ciao e... rimango in attesa di vostre news :ok:;)
batmobile
14-07-2011, 21:50
Per il paracoppa, prova a sentire cia mail wallothnesch.com o http://www.fritzsbits.co.uk/
Per le cinture, usa gli attacchi originali sia delle ant che delle post, :ok:
bullitt70
14-07-2011, 21:53
Per il paracoppa, prova a sentire cia mail wallothnesch.com o http://www.fritzsbits.co.uk/
Per le cinture, usa gli attacchi originali sia delle ant che delle post, :ok:
Ma grazie!!!!!!!!!! :):ok::)
benvenuto :D
anche io sono in fase di preparazione di una 318 e21 per regolarita':ok:
bullitt70
15-07-2011, 09:06
benvenuto :D
anche io sono in fase di preparazione di una 318 e21 per regolarita':ok:
Grande Angus, temiamoci in contatto allora!!!!!!!!!!!!!!! :)
simone72
15-07-2011, 09:16
Vedo che la regolarita' sta prendendo sempre piu' appassionati BMW! :D
batmobile
15-07-2011, 10:35
La regolarità è un gareggiare per gentlemen Drivers e i BMWisti sono gentlemen:ok:
barone rosso
15-07-2011, 15:18
La regolarità è un gareggiare per gentlemen Drivers e i BMWisti sono gentlemen:ok:
:ok:
walloth ha i paracoppa! lo trovi alla fine del catalogo insieme ai rollbar e ad altri accessori sportivi...non mi ricordo il costo ma lo avevamo visto circa un anno fà con flatsix (regolarista anche lui) che ci aveva fatto un pensiero per la sua 323 :ok:
per i freni sinceramente ho provato una 318i che frenava molto meglio della mia, percui molto credo dipenda dalla salute dell'impianto, prima di mettere mano a dischi e pastiglie fai un check a tubi e pompa freni ;)
bullitt70
17-07-2011, 19:20
walloth ha i paracoppa! lo trovi alla fine del catalogo insieme ai rollbar e ad altri accessori sportivi...non mi ricordo il costo ma lo avevamo visto circa un anno fà con flatsix (regolarista anche lui) che ci aveva fatto un pensiero per la sua 323 :ok:
per i freni sinceramente ho provato una 318i che frenava molto meglio della mia, percui molto credo dipenda dalla salute dell'impianto, prima di mettere mano a dischi e pastiglie fai un check a tubi e pompa freni ;)
Grazie Mich!!!!!!!!!!!!!!!! :)
bullitt70
17-07-2011, 20:49
Ri-eccomi: sarò pure rinco ma... il paracoppa nel catalogo delle 315-323 mica lho trovato... :(
figura 80/4 oil pan protection, dopo rollbar e barre a duomi ;)
bullitt70
18-07-2011, 11:05
figura 80/4 oil pan protection, dopo rollbar e barre a duomi ;)
Miticoooooooooooo, stasera me lo riguardo con calma!!!! Grazie mille :ok: