Visualizza Versione Completa : piccoli raduni
http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/thumbs/SDC10099.JPG:) Ciao raga, vorrei la vostra opinione sui luoghi e auto dei due raduni che ho partecipato fin ora
http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/thumbs/SDC10099.JPG Castello di Buronzo (VC)
http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/thumbs/Foto-0022_e1.jpg Villa Mazzetti distillerie
http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/thumbs/Recovered_JPEG%20Digital%20Camera_30.jpg:o figlio con l' auto in trattative
batmobile
14-07-2011, 20:51
La rossa la adoro!:p
barone rosso
14-07-2011, 21:16
E non solo tu!!!:p:p:p
Mi associo, tra l'altro è il modello che più mi piace.............:smile(107)::smile(107)::smile(1 07):
barone rosso
14-07-2011, 22:07
Credo che i raduni, più che in piccoli o grandi, debbano dividersi in simpatici o no. E la simpatia è data principalmente dalle persone che vi partecipano, dai luoghi che si visitano, dall'organizzazione del raduno e dalle auto. Personalmente preferisco i raduni monomarca, più omogenei per il comune interesse verso un marchio che lega tutti i partecipanti.
Nello specifico della tua richiesta, posso solo dire che i luoghi visitati, Buronzo e Altavilla Monferrato, mi sembrano degni di nota (senza parlare della distilleria, che da sola meriterebbe una visita...).:) Gli altri aspetti non sono in grado di giudicarli ma la cartina di tornasole è la tua soddisfazione. Se i raduni ti sono piaciuti sono validi, altrimenti no.................per te naturalmente. ;) Auguroni per i prossimi. :ok:
Credo che i raduni, più che in piccoli o grandi, debbano dividersi in simpatici o no. E la simpatia è data principalmente dalle persone che vi partecipano, dai luoghi che si visitano, dall'organizzazione del raduno e dalle auto. Personalmente preferisco i raduni monomarca, più omogenei per il comune interesse verso un marchio che lega tutti i partecipanti.
Nello specifico della tua richiesta, posso solo dire che i luoghi visitati, Buronzo e Altavilla Monferrato, mi sembrano degni di nota (senza parlare della distilleria, che da sola meriterebbe una visita...).:) Gli altri aspetti non sono in grado di giudicarli ma la cartina di tornasole è la tua soddisfazione. Se i raduni ti sono piaciuti sono validi, altrimenti no.................per te naturalmente. ;) Auguroni per i prossimi. :ok:
Quoto!!:ok::ok:
PS: ciao, Giacomo;)
barone rosso
14-07-2011, 22:29
Quoto!!:ok::ok:
PS: ciao, Giacomo;)
Altrettanto a te, un caro saluto anche da parte di mia moglie. :)
Altrettanto a te, un caro saluto anche da parte di mia moglie. :)
OT: grazie, ricambio con affetto!! Fine OT ;)
alpineweiss
14-07-2011, 23:42
la rossa l'aveva quello che mi ha dato la 6:D
l'opzione era 6 aggratise
rossa a 20mila
io braccino:D
batmobile
15-07-2011, 07:19
:ok::ok::ok: per la distilleria, organizzo una mangiata con visita alla distilleria qui vicino a casa mia?
la rossa l'aveva quello che mi ha dato la 6:D
l'opzione era 6 aggratise
rossa a 20mila
io braccino:D
O babbo braccino?:D
alpineweiss
15-07-2011, 09:57
no lui premeva per la ferrari, io per la 6:D
batmobile
15-07-2011, 10:08
no lui premeva per la ferrari, io per la 6:D
Bravissimo!:ok:
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcT7YF-l1LUPaHAVpXeIZBzTEXF26QbltzlooPmZyTmYvS4MScHimQ
barone rosso
15-07-2011, 13:58
:ok::ok::ok: per la distilleria, organizzo una mangiata con visita alla distilleria qui vicino a casa mia?
Devi organizzare anche una dormita, perchè dopo mangiata e distilleria............:smile(180)::smile(144)::zz z::zzz::zzz:
alpineweiss
15-07-2011, 15:28
solo 20 per la 208?????
yep, ma io amo solo le ferrari ante 60, la 465 GTB/4 e la 288 gto
mach patrol
15-07-2011, 17:32
Perdona l'intromissione.. la 465 gtb4 non esiste..
c'è LA 365GTB4(detta Daytona) e la 275gtb o gtb4 (che credo sia quella che adori) e pure io, magari argento,questa qui sta da dio,non come le bmw...) :p
http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/thumbs/SDC10059.jpgQuoto, i soci del club sono simpaticissimi ci si diverte tanto, specie dopo il cicchettino in distilleria . Purtroppo i raduni monomarca non è possibile visto come dalle foto le auto dei soci sono plurimarche. prossimo raduno il 31/7/11 al lago d'Orta
http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/thumbs/SDC10059.jpgla rossa è la 308 gtsi dell'84 forse la prendo a 22k. Vorrei una tua opinione tecnica , ha una piccolissima perdita d'acqua tra le due bancate a motore freddo, quando scalda già a 40 gradi la perdita sparisce, che può essere?
batmobile
15-07-2011, 20:51
Devi organizzare anche una dormita, perchè dopo mangiata e distilleria............:smile(180)::smile(144)::zz z::zzz::zzz:
possiamo farcela:ok:
Quoto, i soci del club sono simpaticissimi ci si diverte tanto, specie dopo il cicchettino in distilleria . Purtroppo i raduni monomarca non è possibile visto come dalle foto le auto dei soci sono plurimarche. prossimo raduno il 31/7/11 al lago d'Orta
Allora vieni all'interclub l'11 settembre a Parma:ok::ok::ok:
la rossa è la 308 gtsi dell'84 forse la prendo a 22k. Vorrei una tua opinione tecnica , ha una piccolissima perdita d'acqua tra le due bancate a motore freddo, quando scalda già a 40 gradi la perdita sparisce, che può essere?
così posso solo che sparare nel vuoto, qualsiasi ipotesi è valida.
Hai foto di dettaglio?
alpineweiss
16-07-2011, 00:19
Perdona l'intromissione.. la 465 gtb4 non esiste..
c'è LA 365GTB4(detta Daytona) e la 275gtb o gtb4 (che credo sia quella che adori) e pure io, magari argento,questa qui sta da dio,non come le bmw...) :p
365 pardon...nella fretta:)
:ok: grazie bat se riesco vengo volentieri. x la rossa non ho le foto in dettaglio ma stamattina vado da un mio conoscente meccanico e appassionato Ferrari per sapere il problema
;)
scusa la 288 gto non è un ante 60 ma è stata prodotta verso la metà anni 80 e sarebbe la 308 (pompata)con i turbo:ok:
alpineweiss
16-07-2011, 09:24
infatti ho messo la virgola per quelle post 60:D
Utente Disattivato 4
16-07-2011, 09:31
;)
scusa la 288 gto non è un ante 60 ma è stata prodotta verso la metà anni 80 e sarebbe la 308 (pompata)con i turbo:ok:
Ricordiamoci che la 288 GTO è diventata poi la 288 evoluzione e da li la mitica F40
In questo video si capisce bene che è stata la mamma della F40
http://www.youtube.com/watch?v=_mVmCoPHxHw
batmobile
16-07-2011, 09:35
:ok: grazie bat se riesco vengo volentieri. x la rossa non ho le foto in dettaglio ma stamattina vado da un mio conoscente meccanico e appassionato Ferrari per sapere il problema
Ottimo, ti aspettiamo, sia con le notizie della rossa, e con la 8er al raduno interclub, segnati nel topic apposito, dai!!!!:ok::ok:
:oscusa non l'ho vista
infatti ho messo la virgola per quelle post 60:D
Ricordiamoci che la 288 GTO è diventata poi la 288 evoluzione e da li la mitica F40
In questo video si capisce bene che è stata la mamma della F40
http://www.youtube.com/watch?v=_mVmCoPHxHw
:ok: giusto
:smile(127): " disastro" la rossa ha il motore aut . la causa della perdita d'acqua è una microcrepa del monoblocco dove si trova il bulbo della temperatura, il proprietario non sa o fa finta di non sapere cosa sia successo.:( temo che l'acquisto sia sfumato:sob:
mach patrol
16-07-2011, 19:32
stretto troppo il bulbo?!
Io non mi rattristerei. la gts i è la piu' sfiatata delle 308, decisamente meglio la quattrovalvole,e, neanche a dirlo, la carter secco prime versioni. Soldi a parte comunque cercherei una 328 gtB :p
batmobile
16-07-2011, 21:14
Tutto si salda, se vuoi prenderla..;)
[QUOTE=mach patrol;243017]stretto troppo il bulbo?!
Io non mi rattristerei. la gts i è la piu' sfiatata delle 308, decisamente meglio la quattrovalvole,e, neanche a dirlo, la carter secco prime versioni. Soldi a parte comunque cercherei una 328 gtB :p[/QUOTE quoto x il bulbo , x l'acquisto preferisco M3 (e30)
Tutto si salda, se vuoi prenderla..;)
vero ,ma preferisco rinunciare semmai trovo un bell'esemlpare BMW
gijak i nostri raduni sono tutti monomarca :ok:
;)mi chiamo Luigi, so che i vostri raduni sono monomarca, infatti sono stato invitato da Bat al raduno a Parma.http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/thumbs/Foto-0059.jpgRagazzi che ne pensate di questo esemplare, x me è stupenda
scusate (di Parma)
Luigi quello di parma è un Raduno aperto a tutti i Club BMW e a tutte le BMW d'Italia ed è un megaritrovo statico ;)
per "nostri" intendevo i raduni che organizziamo come BMW Youngtimer Club come quello sulle dolomiti del mese scorso e che sono quelli che piu caratterizzano quello che per noi è lo spiriito di Club :ok:
patone86
17-07-2011, 20:00
bellissima l'isetta, anche se la preferisco bicroma! :ok:
batmobile
17-07-2011, 20:24
Luigi quello di parma è un Raduno aperto a tutti i Club BMW e a tutte le BMW d'Italia ed è un megaritrovo statico ;)
per "nostri" intendevo i raduni che organizziamo come BMW Youngtimer Club come quello sulle dolomiti del mese scorso e che sono quelli che piu caratterizzano quello che per noi è lo spiriito di Club :ok:
Esatto, dai vieni a raduno a Padova di fine ottobre:ok::ok::ok::ok::ok:
Esatto, dai vieni a raduno a Padova di fine ottobre:ok::ok::ok::ok::ok:
Grazie x l' invito , se i miei capi ( figlia 19mesi figlio 11anni e moglie classe 68) acconsentono vengo volentieri
barone rosso
17-07-2011, 22:02
Grazie x l' invito , se i miei capi ( figlia 19mesi figlio 11anni e moglie classe 68) acconsentono vengo volentieri
Puoi portare anche loro..... ;)
barone rosso
17-07-2011, 22:07
bellissima l'isetta, anche se la preferisco bicroma! :ok:
Un pò scomoda per i lunghi viaggi ma fascinosa da possedere, me la metterei in salotto.... :)
batmobile
18-07-2011, 06:53
venite tutti assieme:ok: