PDA

Visualizza Versione Completa : Elenco regolaristi



bullitt70
15-07-2011, 13:23
Mi par di non aver trovato un altro topic simile per cui vi chiedo: Chi si cimenta nella regolarità di voi (classica, turistica o sport che sia)?
Io è da circa un anno e mezzo... sinora ho fatto classica e turistica e adesso qualcosa della sport la voglio fare!!! :)

alpineweiss
15-07-2011, 15:29
ormai non pratico più da 2 anni contro la mia volontà...:sob:

batmobile
15-07-2011, 20:49
Ho smesso da diversi anni, ma 10 anni tra navi e conduttore li ho nelle ruote:ok:

simone72
16-07-2011, 09:33
Io ho intenzne di iniziare questo autunno con qualche garetta! :ok:

Utente disattivato 2
16-07-2011, 13:16
Ho smesso anche io da tempo....

alpineweiss
16-07-2011, 13:23
infatti le tue macchine sono "regolarmente" ferme:D

barone rosso
16-07-2011, 15:15
infatti le tue macchine sono "regolarmente" ferme:D

:ahah::ahah::ahah:

batmobile
16-07-2011, 21:13
:d:d:d

Pocopigi
17-07-2011, 16:28
Io pratico da circa un anno e mezzo ma purtroppo con poca assiduità.:)

Vai Giuliano continua così! :ok:

bullitt70
17-07-2011, 18:31
Io pratico da circa un anno e mezzo ma purtroppo con poca assiduità.:)

Vai Giuliano continua così! :ok:

:)
hihihi, facciamo assieme sto sport dallo stesso tempo: una volta davanti tu, una volta davanti io... ma siamo sempre li vicini!!!!! :)

batmobile
17-07-2011, 20:27
Che ne dite se organizziamo in una garetta verso inizio 2011 un minicampionato BMW Youngtimer?:)

barone rosso
17-07-2011, 21:56
Che ne dite se organizziamo in una garetta verso inizio 2011 un minicampionato BMW Youngtimer?:)
Retroattiva.....?:) Per il 2012 mi sto preparando, per il momento studio la teoria (grazie delle dispense) e, alla prima occasione, cercherò di fare un pò di pratica. Ottima idea comunque il minicampionato BYCI. :ok:

batmobile
18-07-2011, 06:58