PDA

Visualizza Versione Completa : Elenco regolaristi



bullitt70
15-07-2011, 13:23
Mi par di non aver trovato un altro topic simile per cui vi chiedo: Chi si cimenta nella regolarità di voi (classica, turistica o sport che sia)?
Io è da circa un anno e mezzo... sinora ho fatto classica e turistica e adesso qualcosa della sport la voglio fare!!! :)

alpineweiss
15-07-2011, 15:29
ormai non pratico più da 2 anni contro la mia volontà...:sob:

batmobile
15-07-2011, 20:49
Ho smesso da diversi anni, ma 10 anni tra navi e conduttore li ho nelle ruote:ok:

simone72
16-07-2011, 09:33
Io ho intenzne di iniziare questo autunno con qualche garetta! :ok:

Utente disattivato 2
16-07-2011, 13:16
Ho smesso anche io da tempo....

alpineweiss
16-07-2011, 13:23
infatti le tue macchine sono "regolarmente" ferme:D

barone rosso
16-07-2011, 15:15
infatti le tue macchine sono "regolarmente" ferme:D

:ahah::ahah::ahah:

batmobile
16-07-2011, 21:13
:d:d:d

Pocopigi
17-07-2011, 16:28
Io pratico da circa un anno e mezzo ma purtroppo con poca assiduità.:)

Vai Giuliano continua così! :ok:

bullitt70
17-07-2011, 18:31
Io pratico da circa un anno e mezzo ma purtroppo con poca assiduità.:)

Vai Giuliano continua così! :ok:

:)
hihihi, facciamo assieme sto sport dallo stesso tempo: una volta davanti tu, una volta davanti io... ma siamo sempre li vicini!!!!! :)

batmobile
17-07-2011, 20:27
Che ne dite se organizziamo in una garetta verso inizio 2011 un minicampionato BMW Youngtimer?:)

barone rosso
17-07-2011, 21:56
Che ne dite se organizziamo in una garetta verso inizio 2011 un minicampionato BMW Youngtimer?:)
Retroattiva.....?:) Per il 2012 mi sto preparando, per il momento studio la teoria (grazie delle dispense) e, alla prima occasione, cercherò di fare un pò di pratica. Ottima idea comunque il minicampionato BYCI. :ok:

batmobile
18-07-2011, 06:58
Retroattiva.....?:) Per il 2012 mi sto preparando, per il momento studio la teoria (grazie delle dispense) e, alla prima occasione, cercherò di fare un pò di pratica. Ottima idea comunque il minicampionato BYCI. :ok:
Correggo in inizio 2012.
Ci sono un paio di gare in zona trentino molto piacevoli dove potrei far accordare apripista in numero adatto ad accoglierci tutti, anche senza fiches.:)

simone72
18-07-2011, 07:41
Ormai le gare dove e' possibile partecipare senza licenze e senza fiches sono moltissime, e soprattutto quelle dove si puo' partecipare con auto non troppo storiche come le nostre. :ok:

Sabato a Bologna c'era la Quarta edizione della "Colli Bolognesi" (http://www.modenahistorica.it/smh%20corrente/Colli%20Bologna/PROGRAMMA.pdf) con una lista partenti di tutto rispetto fra cui Cane'!

E questa (http://acseventi2011.jimdo.com/6-giro-dei-castelli-domenica-28-agosto/) e' in programma per fine Agosto...... vicina e pure economica! ;)

barone rosso
18-07-2011, 08:11
Correggo in inizio 2012.
Ci sono un paio di gare in zona trentino molto piacevoli dove potrei far accordare apripista in numero adatto ad accoglierci tutti, anche senza fiches.:)
:ok:

batmobile
18-07-2011, 09:13
Non sembra male, Simo, è che c'è troppa roba in calendario quest'anno per me.. e poi se tutto combina, potrei avere tariffe speciali, avendo per amico il main sponsor..;)

patrizio
18-07-2011, 12:34
Anch'io ho iniziato da pochissimo, e la cosa mi attira molto!
Per ora con la mia 320i Cabrio non posso fare gare CSAI, e pertanto ho iniziato con le gare del Granducato Challenge che fanno qui in Toscana.
Fra un'annetto però, quando sarà pronta la vecchietta, allora proverò a cambiare target ...
Per ora mi faccio un po' d'ossa con le gare UISP.
Per il trofeo BYCI la cosa potrebbe essere interessante!

Patrizio

PS
Simone72, vedo che Ti ci stai buttando a capofitto :ok:

simone72
18-07-2011, 12:48
Ci puoi giurare Patrizio! :D

Pocopigi
20-07-2011, 14:24
Che ne dite se organizziamo in una garetta verso inizio 2012 un minicampionato BMW Youngtimer?:)

Perchè no! Bellissima idea! :ok:

fabio320is
18-08-2011, 06:50
Io ho debuttato due mesi fa con la "Coppa Pedavena" e ho intenzione di ripetere l'esperienza.

ISdell'88
18-08-2011, 09:54
Ho iniziato nella notte dei tempi con i rallies, poi sono venuti il lavoro (sabato e domenica mai liberi, i quotidiani non chiudono mai...) e la famiglia ed è solo dal 2004 che ho ricominciato, con la turistica e la classica.

Non mi divertivano e obiettivamente sui tubi ero una ciofeca e, per non passare ai rallyes coi relativi costi, mi sono dedicato alle regolarità che si svolgono in Francia, segnatamente Alpes Maritimes e Provenza, senza disdegnare l'Ardèche, in questo facilitato dalla vicinanza geografica.

Regolarità per modo di dire perchè sei sempre di corsa dovendo rispettare una media imposta. Apro una parentesi. Solo in Italia e Argentina si pestano tubi, nel Row si va a media. Molto divertenti e qualche soddisfazione me la sono tolta. Ma ormai le più significative le ho fatte quasi tutte e sto tirando le ruote in barca.

Però per il Monte-Carlo Historique e per la Coppa dei Fiori a Sanremo, a mio parere ciliegine sulla torta per ogni regolarista che voglia dare un senso compiuto ad una "carriera" agonistica, mi sa che farò eccezione. E qualche Sport italiana la farei volentieri, ma mi indispone la burocrazia assillante che le contorna.

bullitt70
18-08-2011, 12:08
Ho iniziato nella notte dei tempi con i rallies, poi sono venuti il lavoro (sabato e domenica mai liberi, i quotidiani non chiudono mai...) e la famiglia ed è solo dal 2004 che ho ricominciato, con la turistica e la classica.

Non mi divertivano e obiettivamente sui tubi ero una ciofeca e, per non passare ai rallyes coi relativi costi, mi sono dedicato alle regolarità che si svolgono in Francia, segnatamente Alpes Maritimes e Provenza, senza disdegnare l'Ardèche, in questo facilitato dalla vicinanza geografica.

Regolarità per modo di dire perchè sei sempre di corsa dovendo rispettare una media imposta. Apro una parentesi. Solo in Italia e Argentina si pestano tubi, nel Row si va a media. Molto divertenti e qualche soddisfazione me la sono tolta. Ma ormai le più significative le ho fatte quasi tutte e sto tirando le ruote in barca.

Però per il Monte-Carlo Historique e per la Coppa dei Fiori a Sanremo, a mio parere ciliegine sulla torta per ogni regolarista che voglia dare un senso compiuto ad una "carriera" agonistica, mi sa che farò eccezione. E qualche Sport italiana la farei volentieri, ma mi indispone la burocrazia assillante che le contorna.

azz Flat, complimenti!!! :):ok:
Io dopo 2 anni di Classica mi avvicinerò ora alla sport col 318 e21 e vediamo comunque di continuare ancora con la classica nel campionato "locale" del mio club delle storiche che presumibilmente partirà dall'anno prossimo!!! :)
Comunque condivido, se nella classica non hai quantomeno un percorso affascinante non è che il divertimento sia massimo... infatti i mega strumenti da migliaia di euro mi rifiuto di prenderli e vado avanti col "cipollone", tanto qualche bella soddisfazione me la sono tolta lo stesso! ;)

barone rosso
18-08-2011, 13:40
azz Flat, complimenti!!! :):ok:
Io dopo 2 anni di Classica mi avvicinerò ora alla sport col 318 e21 e vediamo comunque di continuare ancora con la classica nel campionato "locale" del mio club delle storiche che presumibilmente partirà dall'anno prossimo!!! :)
Comunque condivido, se nella classica non hai quantomeno un percorso affascinante non è che il divertimento sia massimo... infatti i mega strumenti da migliaia di euro mi rifiuto di prenderli e vado avanti col "cipollone", tanto qualche bella soddisfazione me la sono tolta lo stesso! ;)
Condivido, altrimenti credo diventi un "lavoro" e non sia più divertimento. :ok:

Mich
18-08-2011, 14:36
Condivido, altrimenti credo diventi un "lavoro" e non sia più divertimento. :ok:

quotone! :ok::ok:

ISdell'88
18-08-2011, 15:49
Il lavoro è del navigatore, il divertimento resta ed è tuo :D

bullitt70
19-08-2011, 10:23
Il lavoro è del navigatore, il divertimento resta ed è tuo :D

hihihi :D:D:D

patrizio
23-08-2011, 18:57
Condivido appieno :D

Il lavoro è solo quello del navigatore, ma se non lavora bene .......
:o

Comunque per chi fosse interessato http://www.kinzicaracing.com/50miglia.html

Domenica 11 settembre.

La formula è quella dei controlli orari a CO, quindi è sufficiente il solo cipollotto o il cronometro digitale radiocontrollato o da sincronizzare con la stazione DCF di Francoforte

Due classifiche: storiche (fino al 12/89) e moderne (dal 01/90).

Io ci sto facendo un pensierino, ma credo proprio che ci sarò :ok:

Patrizio

simone72
23-08-2011, 20:52
Peccato!

Proprio il giorno del raduno interclub di Parma :(


---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=44.778566,11.587729
- Sent from my iPad using Tapatalk

ISdell'88
23-08-2011, 23:40
Il lavoro è solo quello del navigatore, ma se non lavora bene .......

Eheh... ma cerchiamo di essere indulgenti coi naviga che qualche volta sbagliano. In fin dei conti senza di loro noi non potremmo giocare :) e chi lo ha bravo se lo tenga ben stretto ;)

patrizio
25-08-2011, 19:39
Simone, come ti avevo anticipato in un post precedente, da qui a dicembre in Toscana ce ne sono quattro di gare: una al mese !
Ti puoi rifare con questa:

Granducato Challenge
Chianti Classic - Trofeo Trony
15 Ottobre 2011

Flatsix77

Eheh... ma cerchiamo di essere indulgenti coi naviga che qualche volta sbagliano. In fin dei conti senza di loro noi non potremmo giocare :) e chi lo ha bravo se lo tenga ben stretto ;)

io posso stare solo zitto, il mio naviga è mia moglie :rolleyes:

Patrizio

simone72
26-08-2011, 00:38
Patrizio, per quella del 15 ottobre conto di esservi ;)


---
- Sent from my iPhone using Tapatalk

barone rosso
26-08-2011, 11:32
io posso stare solo zitto, il mio naviga è mia moglie :rolleyes:

Patrizio
Guarda il lato positivo, hai molto più tempo (compresa la notte se vuoi...) per studiare il percorso..........:D

patrizio
27-08-2011, 10:47
Barone Rosso, la notte preferisco studiare altri percorsi ..... :smile(187):

:smile(1):


simone72
Patrizio, per quella del 15 ottobre conto di esservi ;)Allora ci vediamo a ottobre

:ok:

barone rosso
27-08-2011, 14:36
Barone Rosso, la notte preferisco studiare altri percorsi ..... :smile(187):

:smile(1):
:ok:
L'importante è raggiungere la meta.................;)

2002tii
28-09-2011, 18:00
A qualche gara di regolarità ho partecipato anch'io, anche titolata, e, talvolta, mi sono preso qualche soddisfazione, considerando che non uso cronometri e strumentazione digitale.
In più di un' occasione ho partecipato da solo, sommando al divertimento del driver, l' impegno del navigatore.
In passato ho avuto qualche esperienza nella regolarità sport, ma poi quando in casa CSAI hanno complicato la burocrazia ho lasciato perdere.
La passione è forte, ma come penso molti di Voi, non posso perdere giornate di lavoro per una licenza non professionistica.

Utente disattivato 3
28-09-2011, 18:38
Come regolarista me la cavo anch'io: "vado in bagno tutte le mattine"!! :D:D:D

barone rosso
29-09-2011, 08:54
Come regolarista me la cavo anch'io: "vado in bagno tutte le mattine"!! :D:D:D
Activia con Bifidus Actiregularis.................?:ahah::ahah::ahah:

barone rosso
29-09-2011, 08:57
A qualche gara di regolarità ho partecipato anch'io, anche titolata, e, talvolta, mi sono preso qualche soddisfazione, considerando che non uso cronometri e strumentazione digitale.
In più di un' occasione ho partecipato da solo, sommando al divertimento del driver, l' impegno del navigatore.
In passato ho avuto qualche esperienza nella regolarità sport, ma poi quando in casa CSAI hanno complicato la burocrazia ho lasciato perdere.
La passione è forte, ma come penso molti di Voi, non posso perdere giornate di lavoro per una licenza non professionistica.
Mi piacerebbe sapere come ti sei organizzato per la gara e come l'hai condotta, e con quale strumentazione. :)

ISdell'88
29-09-2011, 09:52
In passato ho avuto qualche esperienza nella regolarità sport, ma poi quando in casa CSAI hanno complicato la burocrazia ho lasciato perdere.
Idem con patate.

patrizio
29-09-2011, 12:43
Mi piacerebbe sapere come ti sei organizzato per la gara e come l'hai condotta, e con quale strumentazione. :)

Barone Rosso, anche in campionato italiano ci sono piloti che riescono a fare tutto da soli.

Uno di questi è Maurizio Aiolfi, che partecipa ad uno dei trofei ASI ed a fine agosto se non sbaglio era anche in testa!

Riescono con il Blizz o il Bora a sdoppiare da soli :eek:.

Ho un amico che fa il Granducato Challenge che, a causa della penuria di navigatori, ha dovuto imparare a sdoppiare da solo, e vince pure !!!

Non so come facciano a guidare e leggere il radar, ma tutto non mi è dato di sapere
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Patrizio