PDA

Visualizza Versione Completa : Il Presidente: un uomo di "sostanza"...in tutti i sensi!!



nivola
17-07-2011, 17:08
Apro questo topic per un doveroso ringraziamento al nostro Presidente: siamo stati suoi ospiti io e la mia famiglia, un paio di giorni or sono.
Naturalmente doverosi ringraziamenti anche a sua moglie Laura e, giustamente, al giovane Giacomino:ok:
4768
Quale miglior modo di ringraziarlo postando una sua immagine...eloquentissssssssima?!:D

killer queen
17-07-2011, 17:59
il solito Eroe :))

drifting-doctor
17-07-2011, 18:19
Mitico Mr. President! ;)

Mich
17-07-2011, 19:54
lo trovo dimagrito....la cura ricostituente gli ha fatto sicuramente bene! :ok::ok::D

nivola
17-07-2011, 20:00
lo trovo dimagrito....la cura ricostituente gli ha fatto sicuramente bene! :ok::ok::D
:ahah::smile(180)::smile(127):

Kaiser
17-07-2011, 20:01
si sembra proprio in forma:ok:

nivola
17-07-2011, 20:02
Vero:ok:

batmobile
17-07-2011, 20:26
Grazie a Nivola per la visita, assieme alla splendida famiglia:ok:

Il piattino cmq era per tutti i convenuti, mica monoporzione mia:D

barone rosso
17-07-2011, 22:39
Apro questo topic per un doveroso ringraziamento al nostro Presidente: siamo stati suoi ospiti io e la mia famiglia, un paio di giorni or sono.
Naturalmente doverosi ringraziamenti anche a sua moglie Laura e, giustamente, al giovane Giacomino:ok:
4768
Quale miglior modo di ringraziarlo postando una sua immagine...eloquentissssssssima?!:D
Mi associo anch'io pubblicamente, avendo con mia moglie goduto della squisita ospitalità di tutta la famiglia. Un ringraziamento speciale allo chef !:ok:

barone rosso
17-07-2011, 22:41
Grazie a Nivola per la visita, assieme alla splendida famiglia:ok:

Il piattino cmq era per tutti i convenuti, mica monoporzione mia:D
Precisazione opportuna perchè, in effetti, molti dubbi vi erano al riguardo.............:D:D:D

nivola
17-07-2011, 23:18
Grazie a Nivola per la visita, assieme alla splendida famiglia:ok:

Il piattino cmq era per tutti i convenuti, mica monoporzione mia:D
Confermo! ;)
Grazie ;)

Precisazione opportuna perchè, in effetti, molti dubbi vi erano al riguardo.............:D:D:D

Eh, eh, eh...:)

batmobile
18-07-2011, 06:59
Mi associo anch'io pubblicamente, avendo con mia moglie goduto della squisita ospitalità di tutta la famiglia. Un ringraziamento speciale allo chef !:ok:
E di che? hai visto che erano sempre pietanze rapide da eseguire, piuttosto semplici;)

barone rosso
18-07-2011, 08:18
E di che? hai visto che erano sempre pietanze rapide da eseguire, piuttosto semplici;)
Ma ottime alla vista e al palato. La semplicità, a mio parere, è il dono dei grandi chef...:ok:

batmobile
18-07-2011, 09:09
Ma ottime alla vista e al palato. La semplicità, a mio parere, è il dono dei grandi chef...:ok:
Dici che dovrei provare a partecipare a cortesie per gli ospiti?:D

Utente disattivato 3
18-07-2011, 09:58
lo trovo dimagrito....la cura ricostituente gli ha fatto sicuramente bene! :ok::ok::D

:D Ho pensato la stessa cosa anch'io!!! :D

Utente Disattivato 4
18-07-2011, 10:25
Dici che dovrei provare a partecipare a cortesie per gli ospiti?:D


E non sarebbe mica male l'idea, ma mica con quei finocchi che fanno vedere in tv però :D

Ci vuole roba mascula per noi ;)

batmobile
18-07-2011, 12:05
E non sarebbe mica male l'idea, ma mica con quei finocchi che fanno vedere in tv però :D

Ci vuole roba mascula per noi ;)
:D

Mich
18-07-2011, 13:06
Dici che dovrei provare a partecipare a cortesie per gli ospiti?:D


E non sarebbe mica male l'idea, ma mica con quei finocchi che fanno vedere in tv però :D

Ci vuole roba mascula per noi ;)

se c'è da magnare e bere ovviamente presente!
lifestyle e interior design li lascio volentieri ad altri...anche perche gia avere i modellini di artcar in salotto e il quadro con la m6 a mio parere chiudo la partita con un 9 :ok:
(il 10 solo se accompagnati dalle poltrone e dai tavolini dello showroom Alpina ;))

batmobile
18-07-2011, 13:22
se c'è da magnare e bere ovviamente presente!
lifestyle e interior design li lascio volentieri ad altri...anche perche gia avere i modellini di artcar in salotto e il quadro con la m6 a mio parere chiudo la partita con un 9 :ok:
(il 10 solo se accompagnati dalle poltrone e dai tavolini dello showroom Alpina ;))
Io temo invece che modellini e quadro M6 sarebbero il crollo del voto...:D

Mich
18-07-2011, 13:23
Io temo invece che modellini e quadro M6 sarebbero il crollo del voto...:D

perche i "finocchi della tv" di bmw non ci capiscono una mazza! ;):D:D

batmobile
18-07-2011, 13:25
perche i "finocchi della tv" di bmw non ci capiscono una mazza! ;):D:D
Non capirebbero proprio di Passione per l'auto, fidati;)
Ma ho altre frecce al mio arco per lo stile di casa.:D