PDA

Visualizza Versione Completa : Grazie a... Spettro, Giacomo, Riccardo, Lorenzo e..... una lunga lista



batmobile
17-07-2011, 20:31
Grazie a voi tutti, per i pensieri, per il lavoro e la passione.:ok:

Ognuno di voi ha avuto attenzioni e carinerie con me, grazie davvero:)

drifting-doctor
17-07-2011, 21:21
Ale ti meriti tutto la tua generosità e disponibilità e' sempre ai massimi livelli ;)

batmobile
17-07-2011, 21:25
Ale ti meriti tutto la tua generosità e disponibilità e' sempre ai massimi livelli ;)
Faccio il possibile, come tutti i migliori di noi:ok:

riccardo
17-07-2011, 21:37
Ale, sono io che ti ringrazio. In questo forum ho trovato anche un grande amico.

batmobile
17-07-2011, 21:46
Ale, sono io che ti ringrazio. In questo forum ho trovato anche un grande amico.
:ok: la cosa è reciproca:)

barone rosso
17-07-2011, 22:24
Chi più dà, più riceve.....tu dai moltissimo al Club e ai soci, con competenza, disponibilità e, lasciamelo dire, umanità. Sarà difficile per tutti noi restituirti più di quanto riceviamo, così come recita il proverbio. Faremo il possibile. Per il momento un grazie di cuore, grande come una casa !:)

vlr946
17-07-2011, 23:26
Chi più dà, più riceve.....tu dai moltissimo al Club e ai soci, con competenza, disponibilità e, lasciamelo dire, umanità. Sarà difficile per tutti noi restituirti più di quanto riceviamo, così come recita il proverbio. Faremo il possibile. Per il momento un grazie di cuore, grande come una casa !:)

mi associo sinceramente. piuttosto, che fine ha fatto la scheda che dovevamo ricevere, compilare ed inviare per far ottenere la laurea BMW honoris causa al nostro Presidente ?
o, forse, mi sono perso qualcosa e il modulo lo compila direttamente e soltanto il Club ? io, cmq, sono pronto a firmare qualsiasi cosa per far ottenere a Bat la prestigiosa onorificenza, anche perché se non la danno a lui ..... vuol dire che non ce l'hanno ! :D:D

batmobile
18-07-2011, 07:04
pEr il documento, al rientro saà Lorenzoa coodinarvi:ok:
Grazie;)

batmobile
03-08-2011, 13:22
Grazie anche a Loris, che è volato a smontarmi i ricambi necessari dalla e3 recentemente comparsa in demolizione:ok:
Ho risolto l'acquisto dei ricambi non reperibili, adesso è tutto in discesa.:)

barone rosso
03-08-2011, 13:28
Grazie anche a Loris, che è volato a smontarmi i ricambi necessari dalla e3 recentemente comparsa in demolizione:ok:
Ho risolto l'acquisto dei ricambi non reperibili, adesso è tutto in discesa.:)

:ok:

utente disattivato 10
03-08-2011, 20:40
grande Loris!!!