bullitt70
18-07-2011, 16:28
Ciao ragazzi,
per fare alcuni aggiustamenti alla mia 318 in vista delle gare di regolarità sport volevo affidarmi ad un qualche preparatore rally delle mie zone... come avrete già visto in altri post, dovrei fare solo alcune modifiche "soft":
- installazione paracoppa
- installazione cinture a 4 punti
- installazione barra duomi anteriore (forse...)
- installazione faretti supplementari
- installazione dischi e pastiglie più performanti
- installazione volante a calice
Come vedete son tutte cose di poco conto ma le vorrei fatte bene!
Mi sapete indicare qualcuno di fidato che lavori bene sulle storiche senza fare "pasticci" e che non sia troppo esoso economicamente???
Ha, magari se mi procurasse anche il materiale sarebbe meglio (io ho solo le cinture che avevo sulla Sierra RS Cosworth ma credo siano adattabili a qualsiasi vettura... credo!)
Ciao!!!:)
per fare alcuni aggiustamenti alla mia 318 in vista delle gare di regolarità sport volevo affidarmi ad un qualche preparatore rally delle mie zone... come avrete già visto in altri post, dovrei fare solo alcune modifiche "soft":
- installazione paracoppa
- installazione cinture a 4 punti
- installazione barra duomi anteriore (forse...)
- installazione faretti supplementari
- installazione dischi e pastiglie più performanti
- installazione volante a calice
Come vedete son tutte cose di poco conto ma le vorrei fatte bene!
Mi sapete indicare qualcuno di fidato che lavori bene sulle storiche senza fare "pasticci" e che non sia troppo esoso economicamente???
Ha, magari se mi procurasse anche il materiale sarebbe meglio (io ho solo le cinture che avevo sulla Sierra RS Cosworth ma credo siano adattabili a qualsiasi vettura... credo!)
Ciao!!!:)