PDA

Visualizza Versione Completa : Preparatori rally in zona Verona



bullitt70
18-07-2011, 15:28
Ciao ragazzi,
per fare alcuni aggiustamenti alla mia 318 in vista delle gare di regolarità sport volevo affidarmi ad un qualche preparatore rally delle mie zone... come avrete già visto in altri post, dovrei fare solo alcune modifiche "soft":
- installazione paracoppa
- installazione cinture a 4 punti
- installazione barra duomi anteriore (forse...)
- installazione faretti supplementari
- installazione dischi e pastiglie più performanti
- installazione volante a calice

Come vedete son tutte cose di poco conto ma le vorrei fatte bene!
Mi sapete indicare qualcuno di fidato che lavori bene sulle storiche senza fare "pasticci" e che non sia troppo esoso economicamente???
Ha, magari se mi procurasse anche il materiale sarebbe meglio (io ho solo le cinture che avevo sulla Sierra RS Cosworth ma credo siano adattabili a qualsiasi vettura... credo!)

Ciao!!!:)

claudio
18-07-2011, 18:01
a parma c'è pinetti......la sua ditta si chiama tecnorally

è una pesona seria e preparata

batmobile
18-07-2011, 20:42
Pinetti mi ha fatto una ottima impressione:ok:

Per Vr e zone limitrofe, spsotati a Vicenza da MiniM3:)

Mich
19-07-2011, 06:46
per quei lavori basta un meccanico di fiducia....se non li vuoi fare tu direttamente ;)

bullitt70
19-07-2011, 09:00
per quei lavori basta un meccanico di fiducia....se non li vuoi fare tu direttamente ;)

Ecco, questa risposta mi piace! :)
Doverla portare troppo fuori città implica viaggi, farmi portare e riportare e così mi piacerebbe averla vicina...

Intanto grazie a tutti delle segnalazioni!!!

RICHY 1602
19-07-2011, 11:06
A san Giovanni Lupatoto c'è un meccanico molto in gamba, l'officina si chiama Autorally Di Filippi Cipriano

Via Ca' Nova Zampieri 21, San Giovanni Lupatoto, VR 37057

tel.: 0458778542



Persona molto competente e con molta esperienza alle spalle (ha lavorato nel reparto corse Lancia ai tempi della Stratos).
Lui sarebbe officina autorizzata Lancia ma va dietro ad ogni tipo di auto storica.
Prova a sentire che ti dice......e poi fammi sapere

bullitt70
19-07-2011, 11:13
A san Giovanni Lupatoto c'è un meccanico molto in gamba, l'officina si chiama Autorally Di Filippi Cipriano

Via Ca' Nova Zampieri 21, San Giovanni Lupatoto, VR 37057

tel.: 0458778542



Persona molto competente e con molta esperienza alle spalle (ha lavorato nel reparto corse Lancia ai tempi della Stratos).
Lui sarebbe officina autorizzata Lancia ma va dietro ad ogni tipo di auto storica.
Prova a sentire che ti dice......e poi fammi sapere

Ma grazie 1000 anche a te!!!!!!!! :):ok:
Tra l'altro stamattina ho parlato telefonicamente anche col mio meccanico e dovrebbe fare anche lui ste cose... vedo di parlargli di persona altrimenti vado qua al volo!!!!!!!!!!! Grazie ancora :ok::):):)