PDA

Visualizza Versione Completa : rigenerazione cerchi in lega



lennyc
27-07-2011, 13:57
ho trovato quest'azienda di castelfranco veneto che, a giudicare dalle foto, sembra lavorare discretamente. Considerando poi che si parte da 35 euro a cerchio, il prezzo è onesto

http://www.rigenerazionecerchi.it/default.asp

interessante la pagina "prima e dopo" sotto la sezione rigenerazione cerchi

utente disattivato 10
27-07-2011, 21:18
mi ricordo che già se ne discusse con ottime impressioni.

riccardo
09-08-2011, 07:02
Ho inviato richiesta di quanto potesse costarmi la rigenerazione dei miei 4 cerchi da 15 sull'IS. Mi ha richiamato un tizio molto gentile dicendomi 35 euro a cerchio + 10 montaggio e rimontaggio gomma + la spedizione con poste italiane (vedi tariffe di poste).

Non sembra male....:ok:

lennyc
09-08-2011, 08:19
han contattato anche me dopo richiesta, per i cerchi da 14 (sgommati) vogliono 30 euro per sverniciare sabbiare riverniciare. per dargli una drizzata se sono storti vogliono 15 in più a cerchio. per la diamantatura bisogna aggiungere altri 30 a cerchio. direi ottimo, procedo con la riverniciatura dei miei 4 cerchi (opel?) così li rivendo da nuovi. mi ha inoltre invitato ad andare il sabato mattina così mi fa vedere il processo :D

simone72
09-08-2011, 08:58
Interessante.

Anche io dovrei far sistemare i miei.... Mi sa che li contatto anche io. :ok:

ISdell'88
09-08-2011, 09:45
Interessante e buon per voi. A Piacenza corrono ben altri prezzi.

killer queen
09-08-2011, 11:01
i cerchi della gt li faro' fare certamente a piacenza, pero' per tutti gli altri mi sa che mi rivolgo anch io qua...a dire il vero mi dicono ci sia anche un azienda vicino udine, ho visto una pubblicita' fatta su una touring e36 tuning style, e dicono siano bravetti..ma non ho esperienze dirette in merito.

batmobile
09-08-2011, 11:05
Quasi quasi potei fare una prova..:)

vlr946
09-08-2011, 12:18
Interessante e buon per voi. A Piacenza corrono ben altri prezzi.

anche a Roma 100 euri a cerchio per la E120 e non sono neanche in lega, spero in un po' di sconto al ritiro: ho subìto per la fretta e per la lontananza. se aggiungi spese postali di andata e ritorno, carico e scarico e rotture varie o ritardi, ho pensato fosse meglio così, però, porca miseria ........ :sob:

alpineweiss
09-08-2011, 14:18
a me a Latina 6 anni fa per raddrizzare, riparare e verniciare bicolore i cerchi dunlop della mini ho speso 35 a cerchio:)

Bmw E34M50
09-08-2011, 15:19
a me a Latina 6 anni fa per raddrizzare, riparare e verniciare bicolore i cerchi dunlop della mini ho speso 35 a cerchio:)

6 anni fa però!io a gennaio ho fatto fare a Latina i miei cerchi da 17 mille miglia,rigenerazione completa,rifatti con la stessa vernice dalla tinta non comune,ho speso 350euro per 4 cerchi!non è poco!però...velocissimi...nel senso,consegnati al gommista giovedì mattina,giovedì pomeriggio è passato il loro furgoncino a prenderli,il mercoledì successivo,quindi 6 giorni con in mezzo sabato e domenica,e ce li avevo già a casa!venuti benissimo!non posso dire niente!:)

Bmw E34M50
09-08-2011, 15:25
Quasi quasi potei fare una prova..:)

Anche io!!avrei in mente di far rifare i miei cerchi MIM da 15,quelli finti scomponibili con i bulloncini intorno,tipo i BBS RS,dorati nella zona delle razze,e con il piccolo canale lucidato!la base è buona...dovrebbero venire molto carini!valuto...ci faccio un pensiero...

ISdell'88
09-08-2011, 17:58
a me a Latina 6 anni fa per raddrizzare, riparare e verniciare bicolore i cerchi dunlop della mini ho speso 35 a cerchio:)
Eccecredo! Sei anni fa e cerchi da 10"... :)

lennyc
09-08-2011, 18:56
sul sito offrono sconti ai Club. E' possibile magari fare un giochino del genere? visto che mi sembra di capire siamo in tanti a doverci eventualmente affidare a un servizio del genere.. Oltretutto io andrò su di persona appena riaprono, posso fare da tramite. Sono a circa 1 ora e mezza da me, se c'è bisogno posso aiutarvi

Bat, si può fare qualcosa? un 10% di sconto non si butta mai via :p

batmobile
09-08-2011, 20:26
a me a Latina 6 anni fa per raddrizzare, riparare e verniciare bicolore i cerchi dunlop della mini ho speso 35 a cerchio:)
Per forza, sono quelli del passeggino di mio figlio:D

sul sito offrono sconti ai Club. E' possibile magari fare un giochino del genere? visto che mi sembra di capire siamo in tanti a doverci eventualmente affidare a un servizio del genere.. Oltretutto io andrò su di persona appena riaprono, posso fare da tramite. Sono a circa 1 ora e mezza da me, se c'è bisogno posso aiutarvi

Bat, si può fare qualcosa? un 10% di sconto non si butta mai via :p
Provo a scrivere..

alpineweiss
09-08-2011, 22:43
gne gne gne:p

racedynamics
10-08-2011, 20:42
contattati settimana scorsa, mi hanno fatto quotazioni sensibilmente differenti, 50-55 a cerchio,
mah, forse sarebbe meglio che si tentasse la strada della "convenzione come Club" così il trattamento sarebbe senz'altro standardizzato per tutti e a u n prezzo migliore

lennyc
10-08-2011, 21:23
contattati settimana scorsa, mi hanno fatto quotazioni sensibilmente differenti, 50-55 a cerchio,
mah, forse sarebbe meglio che si tentasse la strada della "convenzione come Club" così il trattamento sarebbe senz'altro standardizzato per tutti e a u n prezzo migliore

cosa gli hai richiesto? io il prezzo di 30 euro l'ho avuto per cerchi da 14 senza rettifica. con rettifica sono 45 (anche se sul sito promettono 35.. forse sarà per i cerchi da 13) 60 è con la diamantatura

cosa gli hai chiesto?

racedynamics
10-08-2011, 22:13
cosa gli hai richiesto? io il prezzo di 30 euro l'ho avuto per cerchi da 14 senza rettifica. con rettifica sono 45 (anche se sul sito promettono 35.. forse sarà per i cerchi da 13) 60 è con la diamantatura

cosa gli hai chiesto?


Ma niente ho iniziato col chiedere cosa chiedevano per la sabbiatura e sverniciatura di 4 bbs da 15 con riverniciatura in altro colore (quello originale) e il primo prezzo che mi hanno detto è quello , poi hanno iniziato a parlare di tutte le lavorazioni che fanno e lì le cifre erano ben diverse .....
alla fine a conti fatti fra sabbiatura bilanciatura ed eventuale rettifica o anche riporto si può tranquillamente andare anche sugli 80 90 euro a cerchio, penso che sia meglio chiarirev bene prima le lavorazioni da eseguirsi con un controllo effettivo sui campioni da rigenerare :) per evitare sorprese .
comunque ritengo che siano persone molto scrupolose con le lavorazioni:ok::ok:

alpineweiss
10-08-2011, 22:15
e si anche perchè le 2 cifre sono ben diverse

Mich
10-08-2011, 22:44
35 per i 15 mi sembravano pochi infatti...;)

cosi i prezzi sono quelli di PC 50€ a cerchio da 15 solo da rifare di vernice, 80 con diamantatura, ecc ecc
;)

alpineweiss
10-08-2011, 22:45
a me interessano i 14 :D

riccardo
11-08-2011, 07:03
Ribadisco che a me ha detto che per i 15 dell'IS vuole 35 euro a cerchio + 10 di smontaggio e rimontaggio gomma + 2euro e qualche centesimo per rifare le coppette;)

Mich
11-08-2011, 09:41
in ogni caso la gomma ti conviene smontarla tu prima di spedirla ;)

racedynamics
11-08-2011, 11:03
Ribadisco che a me ha detto che per i 15 dell'IS vuole 35 euro a cerchio + 10 di smontaggio e rimontaggio gomma + 2euro e qualche centesimo per rifare le coppette;)


Ribadisco anch'io , in modo assoluto hanno ribadito di non spedire cerchi gommati che loro non sono gommisti ma una azienda che si occupa solamente di cerchi e di quanto concerne il loro rifacimento!
altro non sò e altro non mi interessa , visto che la risposta mi è arrivata dal titolare della azienda
e iprezzi mi sono stati detti senza tentennamenti o possibilità di "mercanteggiamementi in stile levantino"
sulla quantità si pùò vedere, o essere membri di club riconosciuti c'è anche l'elenco dei club .........

riccardo
11-08-2011, 12:26
Hanno raccontato frottole a qualcuno...a me ha chiamato il titolare dell'azienda e, senza mercanteggiare, mi ha detto i prezzi che ho indicato. Questo e' quanto e cordialmente saluto. :ok:

Bmw E34M50
11-08-2011, 13:28
in ogni caso la gomma ti conviene smontarla tu prima di spedirla ;)

Secondo me no!;)
Intanto ti tocca di fartele smontare dal tuo gommista,che si stressa perchè non è "cosa sua",e paghi!con il rischio che quando te le rimonta ti graffia pure il cerchio!
Invece tu mandi la i tuoi cerchi gommati,fanno tutto loro,montaggio gomma compreso,se quando arrivano ti trovi i cerchi con qualche graffio da montaggio,son cavoli loro!meno tempo perso,meno stress e più garanzie!io la penso così!;)

riccardo
11-08-2011, 13:58
l'unica cosa è che dal tuo gommista potresti approfittarne per fare equilibratura e sostituzione valvole...A livello trasporto bisogna vedere quanto pesi una gomma e rapportarlo alle offerte di Poste Italiane e/o altri corrieri per il trasporto....

Mich
11-08-2011, 14:15
Secondo me no!;)
Intanto ti tocca di fartele smontare dal tuo gommista,che si stressa perchè non è "cosa sua",e paghi!con il rischio che quando te le rimonta ti graffia pure il cerchio!
Invece tu mandi la i tuoi cerchi gommati,fanno tutto loro,montaggio gomma compreso,se quando arrivano ti trovi i cerchi con qualche graffio da montaggio,son cavoli loro!meno tempo perso,meno stress e più garanzie!io la penso così!;)

lo smontaggio lo paghi anche li quindi nessun vantaggio e se il gommista mi riga il cerchio sono caxxi SUOI!! :mad: perche gli ho fatto vedere io che sono nuovi e lo seguo durante la lavorazione (zero contestazioni possibili), in piu mi faccio mettere i pesi di equilibratura dall'interno prima che qlc me li metta sul canale senza che io veda :mad:
invece a fare da remoto se mi arriva graffiato per far valere le mie ragioni e farmeli rifare (sempre che non dicano che è un problema di spedizione) mi tocca ripagare l'avanti e indietro del pacco....e perdo molto piu tempo!


l'unica cosa è che dal tuo gommista potresti approfittarne per fare equilibratura e sostituzione valvole...A livello trasporto bisogna vedere quanto pesi una gomma e rapportarlo alle offerte di Poste Italiane e/o altri corrieri per il trasporto....

le valvole le cambi cmq perche tanto le devi togliere ;) e idem i pesi dell'equilibratura...

Utente Disattivato 4
11-08-2011, 14:20
Li metterò presto alla prova :ok:

Vorrei indicazioni su come devono essere fatti in origine i trx della m635csi.

C'è un topic di ozenblau ma non credo che quella sia la finitura giusta e io li ho completamente verniciati.

http://www.byci.it/forum/showthread.php?9580-restauro-cerchi-in-lega-trx-m5-o-m6-DI-OZEANBLAU054


Bat mi diceva che i canali sono metallo semilucido ma non specchio e il resto verniciato.

Qualcuno sa dirmi qualcosa in più?

Mich
11-08-2011, 14:26
Bat mi diceva che i canali sono metallo semilucido ma non specchio e il resto verniciato.

forse i primi con i bulloncini come quelli che ha lui, gli altri mi pare siano semplicemente tutti dello stesso colore con la riga nera tra i raggi e il canale...;)

Utente Disattivato 4
11-08-2011, 14:30
forse i primi con i bulloncini come quelli che ha lui, gli altri mi pare siano semplicemente tutti dello stesso colore con la riga nera tra i raggi e il canale...;)


No io ho un catalogo dove si intravede questa cosa e mi sa che ha ragione Ale

P.S. ti sei registrato su skype?

Mich
11-08-2011, 14:37
No io ho un catalogo dove si intravede questa cosa e mi sa che ha ragione Ale

P.S. ti sei registrato su skype?

anche si, ma mi dice che non riesce a collegarsi e non mi fà chiudere la registrazione...:mad::(:(

riccardo
11-08-2011, 14:40
dai ragazzi, ci vuole un agnello sacrificale...chi ha dei cerchi per metterli un po' alla prova non pregiatissimi??? Fateci sapere!!!!:ok::ok::ok:

alpineweiss
11-08-2011, 14:45
iodovrei rifare 12 cerchi di cui 8 in lega....

anche se mi volevo cimentare da solo nel rifare quelli della 7

lennyc
11-08-2011, 14:55
dai ragazzi, ci vuole un agnello sacrificale...chi ha dei cerchi per metterli un po' alla prova non pregiatissimi??? Fateci sapere!!!!:ok::ok::ok:

io vado coi 14 che avevo prima, appena riaprono vado di persona :ok:

Utente Disattivato 4
11-08-2011, 15:11
Ci vado io, di questi cerchi ne ho 2 serie ed entrambe verniciati anche se uno va a farsi benedire amen.

Qui le foto che ho, a voi come sembrano queste finiture?



http://www.tonioworld.net/immagini3/images/408714Cerchi M635CSI 001.jpg

http://www.tonioworld.net/immagini3/images/194984Cerchi M635CSI 002.jpg

http://www.tonioworld.net/immagini3/images/540346Cerchi M635CSI 003.jpg

utente disattivato 10
11-08-2011, 15:26
a me sembrano diamantati (polished col trasparente sopra).

///M3
11-08-2011, 16:35
Seguo con interesse l'evoluzione del tutto...
...ho sempre i miei bei BBS LM da 19'' che attendono cure ed intanto che cerco i fondi necessari per rifarli mi segno pian piano cosa scoprite! Grandi! :ok:

Utente Disattivato 4
11-08-2011, 16:40
Appena ho capito che lavorazione chiedere mi muovo.

Mi sa che sarà meglio andare di persona con le foto del catalogo e sentire loro che dicono :rolleyes:

batmobile
11-08-2011, 21:28
Li metterò presto alla prova :ok:

Vorrei indicazioni su come devono essere fatti in origine i trx della m635csi.

C'è un topic di ozenblau ma non credo che quella sia la finitura giusta e io li ho completamente verniciati.

http://www.byci.it/forum/showthread.php?9580-restauro-cerchi-in-lega-trx-m5-o-m6-DI-OZEANBLAU054


Bat mi diceva che i canali sono metallo semilucido ma non specchio e il resto verniciato.

Qualcuno sa dirmi qualcosa in più?
su M6 erano diamantati ext e interno argento met (polaris)
Su 750 erano tutti argento.
il sopra per entrambi con riga nera.

Utente Disattivato 4
12-08-2011, 09:17
su M6 erano diamantati ext e interno argento met (polaris)
Su 750 erano tutti argento.
il sopra per entrambi con riga nera.


Quindi se io chiedo la diamantatura fino al bordino nero loro sanno cosa fare, giusto?

C'è un codice colore per l'argento o basta dire polaris e loro capiscono?

Il dadone centrale sembra dover essere cromato e io li ho verniciati su quello che si fa?

Bmw E34M50
12-08-2011, 13:02
Secondo me il dadone centrale lo lucidano a specchio e gli danno il trasparente sopra!rimarrà sempre bello!;)

Utente Disattivato 4
12-08-2011, 14:39
Secondo me il dadone centrale lo lucidano a specchio e gli danno il trasparente sopra!rimarrà sempre bello!;)


Sui bbs rs sembra proprio essere cromato e potrebbe esserlo su plastica.
Non ne sono sicuro dovrei smontarlo per avere la certezza.

Bmw E34M50
12-08-2011, 17:20
Sui bbs rs sembra proprio essere cromato e potrebbe esserlo su plastica.
Non ne sono sicuro dovrei smontarlo per avere la certezza.

Forse mi sbaglio io,i miei cerchi MIM finti scomponibili hanno coppetta e dadone tutti in alluminio verniciati,i BBS veri non so,magari son diversi!;)

Utente Disattivato 4
12-08-2011, 17:27
Uno dei "bulloni" tirati a specchio in un punto, evidentemente ci sono andati pesanti, è saltata la superficie e sotto si vede una cosa che sembrerebbe zama ma quando li smonto ci guardo meglio.

batmobile
28-08-2011, 11:06
Quindi se io chiedo la diamantatura fino al bordino nero loro sanno cosa fare, giusto?

C'è un codice colore per l'argento o basta dire polaris e loro capiscono?

Il dadone centrale sembra dover essere cromato e io li ho verniciati su quello che si fa?
cerca in zona tecnica, ci sono nomi colori e loro codice..;)

riccardo
04-01-2012, 11:07
Ragazzi, volendo riportare i cerchi dell'IS a nuova vita vi chiedo se qualcuno ha provato "Ver.CAr". Al limite mi potrei "sacrificare" io. Ale, riesci a contattarli per usufruire della convenzione del 10%?:ok:

http://www.rigenerazionecerchi.it/ita/offerte_club.asp


G (http://www.rigenerazionecerchi.it/ita/offerte_club.asp)razie 1000
Ric

patone86
04-01-2012, 11:20
interessante.
ma a latina la fanno la diamantatura?

drspoch
04-01-2012, 12:27
Ragazzi, volendo riportare i cerchi dell'IS a nuova vita vi chiedo se qualcuno ha provato "Ver.CAr". Al limite mi potrei "sacrificare" io. Ale, riesci a contattarli per usufruire della convenzione del 10%?:ok:

http://www.rigenerazionecerchi.it/ita/offerte_club.asp


G (http://www.rigenerazionecerchi.it/ita/offerte_club.asp)razie 1000
Ric

sì. li hanno fatti fare alcuni amici con la z3. risultati eccellenti, anche su cerchi difficili come gli stile 42

http://www.z3roadster.it/community/entra/index.php?action=dlattach&topic=9890.0&attach=23467&image

http://www.z3roadster.it/community/entra/index.php?action=dlattach&topic=9890.0&attach=23469&image

dopo

http://www.z3roadster.it/forum/index.php?action=dlattach;topic=9890.0;attach=2347 5;image

http://www.z3roadster.it/forum/index.php?action=dlattach;topic=9890.0;attach=2349 3;image

http://www.z3roadster.it/forum/index.php?action=dlattach;topic=9890.0;attach=2348 5;image

simone72
04-01-2012, 13:43
Ragazzi, volendo riportare i cerchi dell'IS a nuova vita vi chiedo se qualcuno ha provato "Ver.CAr". Al limite mi potrei "sacrificare" io. Ale, riesci a contattarli per usufruire della convenzione del 10%?:ok:

http://www.rigenerazionecerchi.it/ita/offerte_club.asp


G (http://www.rigenerazionecerchi.it/ita/offerte_club.asp)razie 1000
Ric

Devo rigenerare anche io, solo che i miei sono molto piu' malconci dei tuoi

riccardo
04-01-2012, 14:00
...vogliono che qualche presidente chiami...fate voi;) Se non sono piegati penso che la cifra sia 35€-, altrimenti bisogna aggiungere 20 euro. Ho appena parlato con il tizio e dice che li vorrebbe "sgommati".Consiglia "Pacco celere 3" di Poste a 22.80 + 22.80.

Facendo due calcoli: 35 X 4 = 140. Consideriamo un cerchio storto altri 20€ = 160. Spedizione 45,60 arriviamo a 205,60. Lavoro del gommista tra smontaggio, rimontaggio, cambio valvole altri 50€ e arriviamo a 255,60. Mettiamoci dentro la rottura di "maroni" tra andare dal gommista, andare in posta etc etc....


Sono un po' indeciso...il mio gommista mi chiede 100€ a cerchio sgommati, rigommati spediti e restituiti senza rotture di scatole...:smile(132):

ISdell'88
05-01-2012, 12:27
Ma non ce n'era uno bravo a Piacenza, Rigeneral? Vi ho fatto restaurare quattro Fuchs con eccellenti risultati, porterei anche i BBS da 15 e anche quelli da 13, che meritano di essere messi in ordine. E mi pare abbiano un corriere in organico. Chi ne sa dippiù?

drspoch
05-01-2012, 12:39
è quello di podenzano, sulle pubblicità in tv locali però sembra che tratti soprattutto ruote da camion o da veicoli industriali, ma evidentemente sistema anche quelli delle auto...

nicolacsl
05-01-2012, 13:41
Ma non ce n'era uno bravo a Piacenza, Rigeneral? Vi ho fatto restaurare quattro Fuchs con eccellenti risultati, porterei anche i BBS da 15 e anche quelli da 13, che meritano di essere messi in ordine. E mi pare abbiano un corriere in organico. Chi ne sa dippiù?

http://www.byci.it/forum/showthread.php?9056-Rigenerare-cerchi&highlight=rigenerare+cerchi+csl

Trovato discussione..... mi sono rivolto a loro perchè me ne avevano parlato positivamente.Io sono rimasto soddisfatto,poi a volte và anche a fortuna

ISdell'88
05-01-2012, 14:16
Grazie Nicola! :ok:

Mich
05-01-2012, 22:42
è quello di podenzano, sulle pubblicità in tv locali però sembra che tratti soprattutto ruote da camion o da veicoli industriali, ma evidentemente sistema anche quelli delle auto...

loro :ok:
in effetti hanno bancali di canali e ruote da camion...però fanno di tutto e prezzi piu bassi che a latina ;)

patone86
05-01-2012, 23:02
il problema è che se volessi sfruttare l'economia di podenzano mi tocca spedire, e la spedizione, doppia, costa. :(

ISdell'88
06-01-2012, 09:23
Be' da Roma e ritorno è una spesa, Torino è molto più vicina, magari mettendosi d'accordo in due per dividere le spese.

Bmw E34M50
06-01-2012, 10:38
il problema è che se volessi sfruttare l'economia di podenzano mi tocca spedire, e la spedizione, doppia, costa. :(

Credo che il gioco non valga la candela!Da Roma è sicuramente più vicina e conveniente Latina!e sono quasi sicuro che se gli mandi i tuoi cerchi di lunedì,il venerdì stesso ti ritornano!i miei in 4 giorni lavorativi me li hanno fatti...compreso il trasporto Ferrara-Latina andata e ritorno!sabbiatura + verniciatura di cerchi e coppette,verniciati anche dentro,dei miei MiM da 15 pollici,che erano messi male però dritti...ho speso 250 euro!

patone86
06-01-2012, 11:58
e come qualità? ne ho sentite di ogni.

io devo fare i bbs monopezzo oro dentro e diamante fuori. fanno la diamantatura?

patone86
06-01-2012, 11:59
con 6 ore totali per i 4 viaggi, a latina li porterei personalmente.

Mich
06-01-2012, 12:40
e come qualità? ne ho sentite di ogni.

io devo fare i bbs monopezzo oro dentro e diamante fuori. fanno la diamantatura?

la diamantatura di quel tipo la fanno tutti quelli che rigenerano (i ****ari che riverniciano ad acqua ovviamente no!), cosi come fanno lavorazioni piu particolari...

io dei miei non sono soddisfatto al 100% del risultato e di alcuni trattamenti ricevuti...e avendo trovato di meglio a meno mai mi rivedranno ;)

batmobile
06-01-2012, 12:48
...vogliono che qualche presidente chiami...fate voi;) Se non sono piegati penso che la cifra sia 35€-, altrimenti bisogna aggiungere 20 euro. Ho appena parlato con il tizio e dice che li vorrebbe "sgommati".Consiglia "Pacco celere 3" di Poste a 22.80 + 22.80.

Facendo due calcoli: 35 X 4 = 140. Consideriamo un cerchio storto altri 20€ = 160. Spedizione 45,60 arriviamo a 205,60. Lavoro del gommista tra smontaggio, rimontaggio, cambio valvole altri 50€ e arriviamo a 255,60. Mettiamoci dentro la rottura di "maroni" tra andare dal gommista, andare in posta etc etc....


Sono un po' indeciso...il mio gommista mi chiede 100€ a cerchio sgommati, rigommati spediti e restituiti senza rotture di scatole...:smile(132):
Fammi sapere che chiamo:ok:

patone86
06-01-2012, 13:06
la diamantatura di quel tipo la fanno tutti quelli che rigenerano (i ****ari che riverniciano ad acqua ovviamente no!), cosi come fanno lavorazioni piu particolari...

io dei miei non sono soddisfatto al 100% del risultato e di alcuni trattamenti ricevuti...e avendo trovato di meglio a meno mai mi rivedranno ;)
quindi?
posso fidarmi o no?
non riesco a capirlo da questo messaggio.

Mich
06-01-2012, 14:03
quindi?
posso fidarmi o no?
non riesco a capirlo da questo messaggio.

a me pare abbastanza chiaro...io da loro non andrò piu! ;)

patone86
06-01-2012, 14:13
ecco, così è decisamente più chiaro :rolleyes::confused:

Bmw E34M50
07-01-2012, 01:20
Io da loro mi son trovato bene,anche i miei cerchi da 17 Mille Miglia che sono in "brimetal" come verniciatura,son venuti bene!per il diamantato/dorato e lavorazioni più particolari però non so come lavorano!l'importante è spiegare più che bene qual'è il risultato che si desidera ottenere!le lavorazioni più particolari,portano tanto su il prezzo sicuro!

alpineweiss
10-01-2012, 12:09
a me quelli di latina non mi hanno soddisfatto così così...

vlr946
12-01-2012, 21:57
io mi son fatto convincere e gli ho mandato dei cerchi "1000 righe", che ho preso da poco per la E9: mi hanno chiesto, per raddrizzarli un po' e rigenerarli, €.50 cad; vi saprò dire dopo che me li avranno consegnati, verso fine mese.

simone72
13-01-2012, 08:23
Anche io mi serviro' da loro verso fine mese ;)

ISdell'88
13-01-2012, 10:27
Pensavo di andare a Piacenza ma mi son detto: Ho la fortuna di abitare nella (ex) città dell'auto, chissà che non possa fare tutto in loco? E così è stato. I quattro BBS da 15 li ho fatti esaminare dal gommista, risultato tre buoni, uno da rettificare. Oggi/domani lo specialista dei cerchi me lo riconsegna, col tutto vado in sabbiatura/verniciatura e aspetto la riconsegna. Tutto qua, spero in un lavoro fatto bene, certo sarà concorrenziale, perché il corriere sono io.

PS. una delle coppettine è rovinata, le altre sono vecchie come il cucco. Sono ancora disponibili in BMW già che andrò in Biauto per le adesive o mi devo dar da fare su eBay o qualche forumista ne ha d'avanzo? Un link per l'acquisto sarebbe sommamente gradito :)

PS. La radio la troverò certamente ad Automotoretrò, 10 febbraio, se fosse Becker o Bavaria BMW sarebbe il massimo, sono molto rare, c'è comunque una buona offerta di decorosissime Blaupunkt coeve.

PS2. BC2. Ale, provvedo tramite i tuoi gentili link e metto da parte. Ora ho altre priorità: assettino (Alexxx!!!), gomme da 15", paracoppa, sonde e attacchi strumenti per la regolarità. Mi tornasse mai la voglia di far qualcosa già che il bravo navigatore si è materializzato a mia insaputa.

simone72
13-01-2012, 12:44
PS2. BC2. Ale, provvedo tramite i tuoi gentili link e metto da parte. Ora ho altre priorità: assettino (Alexxx!!!), gomme da 15", paracoppa, sonde e attacchi strumenti per la regolarità. Mi tornasse mai la voglia di far qualcosa già che il bravo navigatore si è materializzato a mia insaputa.

Su questi ultimi punti ti seguo a ruota, tanto per restare in tema con topic. :D

Appena me la ridanno devo iniziare a studiare dove mettere gli strumenti in abitacolo e soprattutto dove far passare e dove collegare la sonda.

batmobile
13-01-2012, 13:14
Pensavo di andare a Piacenza ma mi son detto: Ho la fortuna di abitare nella (ex) città dell'auto, chissà che non possa fare tutto in loco? E così è stato. I quattro BBS da 15 li ho fatti esaminare dal gommista, risultato tre buoni, uno da rettificare. Oggi/domani lo specialista dei cerchi me lo riconsegna, col tutto vado in sabbiatura/verniciatura e aspetto la riconsegna. Tutto qua, spero in un lavoro fatto bene, certo sarà concorrenziale, perché il corriere sono io.

PS. una delle coppettine è rovinata, le altre sono vecchie come il cucco. Sono ancora disponibili in BMW già che andrò in Biauto per le adesive o mi devo dar da fare su eBay o qualche forumista ne ha d'avanzo? Un link per l'acquisto sarebbe sommamente gradito :)

PS. La radio la troverò certamente ad Automotoretrò, 10 febbraio, se fosse Becker o Bavaria BMW sarebbe il massimo, sono molto rare, c'è comunque una buona offerta di decorosissime Blaupunkt coeve.

PS2. BC2. Ale, provvedo tramite i tuoi gentili link e metto da parte. Ora ho altre priorità: assettino (Alexxx!!!), gomme da 15", paracoppa, sonde e attacchi strumenti per la regolarità. Mi tornasse mai la voglia di far qualcosa già che il bravo navigatore si è materializzato a mia insaputa.

per le coppette, ci sono in BMW, ma farei riverniciare le sue per non avere differenza di colore, gli stemmi sono adesivie sitrovano in BMW
la radio la trovi sulla baia o ad automotoretrò, verissimo:)
per il bc2 quando vuoi si fa
per sonda etc, io su e30 cabrio la misi sull'abero di trasmissione

ISdell'88
13-01-2012, 13:27
Ale, di coppette ne ho tre buone salvo gli stemmi che si trovano in conce, la quarta coppetta la prendo in BMW e vedo se è il caso di farla verniciare insieme alle altre.

Ho trip analogico per regolarità classica e digitale per le gare a media, la sonda l'ho sempre fatta mettere alla ruota anteriore sinistra, con l'attacco nell'abitacolo unico valido per l'uno e per l'altro, come nella 323i.

vlr946
25-03-2012, 22:30
io mi son fatto convincere e gli ho mandato dei cerchi "1000 righe", che ho preso da poco per la E9: mi hanno chiesto, per raddrizzarli un po' e rigenerarli, €.50 cad; vi saprò dire dopo che me li avranno consegnati, verso fine mese. Il lavoro sarebbe venuto bene, se non fosse stato per il fatto, evidenziatomi da Bat, che il colore nero, al centro del cerchio, accanto al mozzo, è stato applicato fino in cima alla vaschetta, coprendo la piccola circonferenza da cui si dipartono i raggi. Alle mie rimostranze, mi hanno detto che si erano limitati a rifare i cerchi così come gli erano pervenuti; purtroppo, non ho più le foto dei cerchi, presi via internet, e fatti spedire direttamente dal precedente proprietario. In conclusione, ho dovuto riportare i cerchi ad una ditta di Roma per correggere l'errore, spendendo altri soldi. :-(

simone72
25-03-2012, 22:36
Ma dove li hai mandati la prima volta?

vlr946
25-03-2012, 22:43
Ma dove li hai mandati la prima volta? alla VER. CAR.

vlr946
26-03-2012, 17:57
Il lavoro sarebbe venuto bene, se non fosse stato per il fatto, evidenziatomi da Bat, che il colore nero, al centro del cerchio, accanto al mozzo, è stato applicato fino in cima alla vaschetta, coprendo la piccola circonferenza da cui si dipartono i raggi. Alle mie rimostranze, mi hanno detto che si erano limitati a rifare i cerchi così come gli erano pervenuti; purtroppo, non ho più le foto dei cerchi, presi via internet, e fatti spedire direttamente dal precedente proprietario. In conclusione, ho dovuto riportare i cerchi ad una ditta di Roma per correggere l'errore, spendendo altri soldi. :-(

Mi spiego meglio.
I cerchi mi sono stati restituiti dalla VER. CAR. così (errati):

http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/thumbs/20120326-16-52-29IPAD-30012012 001.jpg (http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/images/20120326-16-52-29IPAD-30012012 001.jpg)

Dopo aver parlato con Bat ed averli riportati alla Ditta di Roma, mi sono stati restituiti (corretti) così:

http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/thumbs/20120326-16-49-2526032012022.jpg (http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/images/20120326-16-49-2526032012022.jpg)