Visualizza Versione Completa : E28 524td
Dunque, le mie vicissitudini con lo Stato Italiano ormai le conoscete tutti, voglio levarmi tutto ciò che ho intestato e levarmi dalle scatole, onestamente non ne ho piu.
Qui c'è la mia 524 appena presa, tagliandata e risistemata per un uso quotidiano, in vendita.
http://www.autoscout24.it/details.aspx?smid=Co-SM-TL-S&id=199125165
editato su richiesta di Mauri.
killer queen
30-07-2011, 20:16
e' un ex utente del foro ;)...
a 1500 la sua m535 con targhe originali, marciante, gliela prenderei :)
batmobile
30-07-2011, 21:13
Vedile di persona, o mandaci chi le vuole.
In pvt mia opinione.;)
io scambierei con il 750 e lo proporrei in permuta al crucco della e21 ;)
p.s anche se in pvt. condivido l'opinione di Bat ...;)
A me interesserebbe la 524..
La 535 dovrebbe essere di Bari potrei essere interessato visto che sono di Taranto
Non mi sono arrivate le opinioni in PVT ma penso di immaginare.
;)
Oskar, quando vuoi venirla a vedere e provare dimmi qualcosa, vengo a prenderti in stazione o in casello autostradale.
Ok, vedo se cela faccio we prossimo..
Bmw E34M50
31-07-2011, 13:52
Uhm...le m535i sono queste vero?
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=198938417
Peccato che le venda solo in coppia,altrimenti si poteva stare giù qualche giorno,trapiantare tutto quanto messo bene e necessario sulla 535i buona,e tornare su con la macchina,se ce la fa!questa ne ha fatte di battaglie a vedersi!:D
Poteva essere un progetto simpatico per l'estate,però!ma se le vende insieme,zero meno,ci vuole troppo spazio!a 3k altrimenti ci si poteva pensare!
batmobile
31-07-2011, 16:42
imho 2 k della coppia potrebbe essere corretto.
Le ho gia viste qualche volta sul ebay tedesco
Di due ce ne viene una buona?
killer queen
01-08-2011, 23:39
si, ma mi sa che vicino devi metterci un po' di soldini..pero' l auto e' rara e io provando quella di bat ne sono irimasto stregato.
Utente Disattivato 4
02-08-2011, 09:37
Di due ce ne viene una buona?
si, ma mi sa che vicino devi metterci un po' di soldini..pero' l auto e' rara e io provando quella di bat ne sono irimasto stregato.
Qiundi la risposta è no di due qui non te ne viene una se non con un forte esborso, solo di carrozza qui ti vanno 3/4.000 € e le parti distrutte dal tempo lo saranno su una tanto che sull'altra quindi costretti a comprare roba nuova.
Altrimenti la sisemava e la dava via ad un prezzo più alto.
Questo è uno di quelli che credeva di metterla a posto semplicemente comprandone una seconda e spenderci sopra un tozzo di pane facendosi i lavori da solo aiutato da qualche amico.
Evidentemente ha capito che le cose non vanno così e ora se ne disfa perchè non ce la fa con i soldi che voleva spendere lui.
Bat ha ragione qui non si possono buttare più di 2.000 € per questi cadaveri.
Utente Disattivato 4
02-08-2011, 09:40
Dunque, le mie vicissitudini con lo Stato Italiano ormai le conoscete tutti, voglio levarmi tutto ciò che ho intestato e levarmi dalle scatole, onestamente non ne ho piu.
Qui c'è la mia 524 appena presa, tagliandata e risistemata per un uso quotidiano, in vendita.
http://www.autoscout24.it/details.aspx?smid=Co-SM-TL-S&id=199125165
editato su richiesta di Mauri.
Ques'auto è l'inizio del diesel ad alte prestazioni.
BMW ha aperto una strada che ha segnato i diesel moderni ;)
Storicamente le va riconosciuto questo ruolo.
Pasaggio in officina mattiniero, con qualche novità:
3 candelette nuove, sparito il problema d'avviamento, non era questione di nafta (fortunatamente)
cinghie servizi e alternatore nuove
batteria nuova perchè quella installata era sottodimensionata
gomme montate, spalla un pelo morbida ma confort eccellente
olio nuovo, filtro olio, filtro nafta, gira molto piu "tondo" così ad orecchio, forse è solo effetto placebo ma fa piacere
Arbre magique alla vaniglia.
:D
Il meccanico mi sconsiglia di venderla viste le condizioni eccellenti, ma come già detto piu volte... sono veramente rotto in bocca stavolta, me ne vò.
pizzodrift
02-08-2011, 13:06
Pasaggio in officina mattiniero, con qualche novità:
3 candelette nuove, sparito il problema d'avviamento, non era questione di nafta (fortunatamente)
cinghie servizi e alternatore nuove
batteria nuova perchè quella installata era sottodimensionata
gomme montate, spalla un pelo morbida ma confort eccellente
olio nuovo, filtro olio, filtro nafta, gira molto piu "tondo" così ad orecchio, forse è solo effetto placebo ma fa piacere
Arbre magique alla vaniglia.
Il meccanico mi sconsiglia di venderla viste le condizioni eccellenti, ma come già detto piu volte... sono veramente rotto in bocca stavolta, me ne vò.
Che peccato cavolo, beh, goditela in questi giorni almeno, finchè non la vendi... ;)
Qiundi la risposta è no di due qui non te ne viene una se non con un forte esborso, solo di carrozza qui ti vanno 3/4.000 € e le parti distrutte dal tempo lo saranno su una tanto che sull'altra quindi costretti a comprare roba nuova.
Altrimenti la sisemava e la dava via ad un prezzo più alto.
Questo è uno di quelli che credeva di metterla a posto semplicemente comprandone una seconda e spenderci sopra un tozzo di pane facendosi i lavori da solo aiutato da qualche amico.
Evidentemente ha capito che le cose non vanno così e ora se ne disfa perchè non ce la fa con i soldi che voleva spendere lui.
Bat ha ragione qui non si possono buttare più di 2.000 € per questi cadaveri.
aggiungo che è anche un appassionato che commercia percui ha visto che la spesa avrebbe superato il possibile valore di scambio e imho ha mollato il colpo ;)
prox step la vendita a pezzi...
Davvero bella mauri, ben tenuta ed elegante! Non avessi preso la m535, ci farei su un pensiero... :ok: In bocca al lupo per la vendita!
quanto mi tenta ....
reggerebbe una volta al mese roma calabria ?? :)
è l'unico uso che faccio della mia :sob:
Beh, ti direi proprio di si! Sopratutto con la manutenzione che gli ho appena fatto, la mia idea era quella di usarla come daily car, cosa che in questi giorni sto facendo, con anche dei 2/300km al giorno...
;)
Aria condizionata condiziona, il rumore è sempre bellissimo e particolare per essere un gasolone, a velocità costante non consuma tanto, si sposta dignitosamente (ovvio, non tengo medie da 2.5 diesel moderno, in autostrada mi metto a 110kmh invece che 140, un minimo di rispetto per la mecccanica...) e si accende con un mezzo giro di chiave con le candelette nuove.
Radio non l'ho ancora montata, per ora non ne sento il bisogno, anche perchè ho sottomano solo una Sony di fine anni '90, ci vorrebbe qualcosa di piu vintage.
Per i soci del club il prezzo si può trattare, mi farebbe piacere rimanesse in buone mani e sapere di tanto in tanto come sta.
:)
killer queen
29-08-2011, 16:05
SPERO DI VEDERLA ALL INTERCLUB!!!!:p
Sto cercando di esserci, almeno di Sabato.
;)
Utente disattivato 2
29-08-2011, 16:40
Non fosse stata bianca come la mia M535 avrei fatto un insano gesto....:D
Hahaha, dagli di rosso, secondo me il bianco e il rosso sulla E28 sono l'apoteosi della cruccaggine.
Utente disattivato 2
29-08-2011, 17:40
:d:d:d
Si è appena fatta un Modena / Malpensa, dove ha dormito 5 notti nel garage coperto di un Hotel, e ritorno partendo con mezzo giro di chiave, senza problema alcuno.
Media dei 130 effettivi senza fare una piega, ripresa godevole.
killer queen
08-09-2011, 15:31
Mauri, la domenica DEVI esserci, sara' la giornata raduno, ci saranno centinaia di persone e quindi sara' piu' facile per te farti ottima pubblicita'!inoltre voglio assolutamente vederla :D
pizzodrift
09-09-2011, 08:14
Si è appena fatta un Modena / Malpensa, dove ha dormito 5 notti nel garage coperto di un Hotel, e ritorno partendo con mezzo giro di chiave, senza problema alcuno.
Media dei 130 effettivi senza fare una piega, ripresa godevole.
Dai Mauri, vieni così intanto che ti faccio provare la Lexus mi fai vedere il serie 5, che figata ;)
PS ma cosa è successo alle faccine, si sono sfuocate? :D
Domenica ci sono, non so a che ora ma ci sono.
Tenetemi un posto fra macchine non bianche, se no le sfumo nero opaco con sto traghetto.
:cool:
Domenica ci sono, non so a che ora ma ci sono.
Tenetemi un posto fra macchine non bianche, se no le sfumo nero opaco con sto traghetto.
:cool:
grandissimo mauri!!! ci tenevo :ok:
batmobile
11-09-2011, 22:21
Mittico Mauri!!!
Mah, io direi che il topic si possa chiudere...
;)
E adesso...
:(
alpineweiss
13-09-2011, 18:27
ita?:(
alpineweiss
13-09-2011, 19:10
attendo ansiogenicamente:p
batmobile
13-09-2011, 20:59
Se le mie info sono giuste.. ottima scelta:ok:
galeotto fu l'interclub:?::)
batmobile
14-09-2011, 10:04
galeotto fu l'interclub:?::)
Esatto:ok:
alpineweiss
14-09-2011, 10:05
sono l'unico che non c'ha capito un cavolino-ino-etto?
alpineweiss
14-09-2011, 19:42
Come se fosse antani...
fili se tu stai a casa a studiare che ne possiamo noi...qui il mondo gira veloce!:D:D
alpineweiss
15-09-2011, 08:26
zitto va...che il prof non s'è presentato ed è saltato tutto :sob: