Visualizza Versione Completa : per Bat
Naturalmente, l’ho già fatto privatamente, ma sento il desiderio di farlo anche pubblicamente: parlo dei più sinceri ringraziamenti nei confronti di Bat e di sua Mamma, signora Brigitte, per avermi reperito ed acquistato, dopo uno scambio vorticoso di email, a Monaco ( !! ) la stoffa uguale a quella del mio squaletto, per la sostituzione della tappezzeria del sedile di guida e, in caso si notasse la differenza con quello dx, della tappezzeria di entrambi i sedili anteriori. Poi, ha cercato di trovare in qualche luogo di incontro del Club qualche amico di Roma, che potesse portarmi il materiale; non essendo stato possibile ciò, ha provveduto alla spedizione, che naturalmente ha portato molto ritardo; quindi, col numero di spedizione, è risalito - nel sito delle poste - a rintracciare il pacco, così da farmelo ritirare prima della lunga pausa estiva.
Insomma che dire, se non: grazie, grazie davvero, sei stato di una gentilezza squisita, come sempre!
A buon rendere per ciò che posso, Valerio :):ok:
batmobile
02-08-2011, 23:01
Figurati, Valerio, è un piacere:ok:
Spero proprio di vedere presto le foto della tua 2000cs perfettamente rinata!:)
alpineweiss
02-08-2011, 23:46
:ok:
utente disattivato 10
03-08-2011, 00:30
sempre disponibilissimo Ale.
Knight Rider
03-08-2011, 10:36
Bat mi piacerebbe conoscerti di persona per fare 2 chiacchiere biemmevuiste... peccato siamo lontanucci..
duemilaciesse
03-08-2011, 12:59
Bat mi piacerebbe conoscerti di persona per fare 2 chiacchiere biemmevuiste... peccato siamo lontanucci..
Io sono andato fino a Rovereto . 1.200 km. ed ho avuto una accoglienza favolosa da tutta la famiglia di Bat che ancora ringrazio.
batmobile
03-08-2011, 14:08
Tra breve sono in Calabria... se vuoi passare magari ci si conosce:ok:
Io sono andato fino a Rovereto . 1.200 km. ed ho avuto una accoglienza favolosa da tutta la famiglia di Bat che ancora ringrazio.
E' stato un piacere, che adesso tu ricambi alla grande:ok:
Knight Rider
03-08-2011, 18:10
[QUOTE=batmobile;244696]Tra breve sono in Calabria... se vuoi passare magari ci si conosce:ok:
Calabria dove? Che giorni? Puoi contattarmi in privato se vuoi..
batmobile
03-08-2011, 21:11
Calabria dove? Che giorni? Puoi contattarmi in privato se vuoi..
Dal 12 al 28 a Cittadella del Capo:ok:
Dal 12 al 28 a Cittadella del Capo:ok:
alto Tirreno, zona mia: bello ! :ok:
batmobile
03-08-2011, 22:43
alto Tirreno, zona mia: bello ! :ok:
Passi a trovarci?
Passi a trovarci?
why not ? in fondo, da Gaeta, dove sarò, non è poi tanto lontano, ci voglio pensare, sarebbe bello e poi ho tanti ricordi della mia terra, che ho abbandonato da tanto :):ok:mi faccio vivo io di sicuro anche x p. m. ;)
batmobile
03-08-2011, 23:02
Ho il tuo telefono e tu il mio, sentiamoci.:)