Visualizza Versione Completa : bmw 1800
non so se può interessare, ma in un cortile in cui a breve inizierà la costruzione di un palazzo ho scovato tra le altre anche una bmw 1800 degli anni 60. la foto è quella che è in quanto non potevo entrare e la macchina è affiancata da altre.
http://i48.servimg.com/u/f48/13/68/05/77/dscn2519.jpghttp://i48.servimg.com/u/f48/13/68/05/77/bmw18011.jpghttp://i48.servimg.com/u/f48/13/68/05/77/dscn2518.jpg
scusate ma..... bellissima la ford... qu ici starebbe un destruction derby anni 70 :D
cmq ottima segnalazione :ok:
batmobile
05-08-2011, 07:51
Ottima segnalazione, dove si trova in Italia?
Perchè magari qualcuno di zona...:p
la ford? non è un'anglia, ma una opel rekord del 62 o 63...
si trovano tutte a parma città
hai ragionissima, mi sono errato! ribadisco il bellissima.. l'aveva un'amica di mia mamma. si sa qualcosa della proprietà?
sembrano tutte un po malconcie però potrebbero servire per ricambi...le vendono:?:
quest'area si trova in piena città, e presto vi verrà costruito un palazzo. oltre alle macchine in foto ce ne sono altre e un paio di camion sempre d'epoca. c'è un cancello spesso chiuso e una casa vicino che dà sul cortile, ma non ho mai domandato. fuori c'è il cartello col disegno del palazzo e il numero di telefono dell'impresa che costruisce, qualche lavoretto l'hanno già fatto, tipo tirare fuori la rekord e la ds da sotto una tettoia da sgomberare (per questo sono messe meglio delle altre del gruppo della 1800).
Notare che alcune delle auto sono ancora targate originali pur essendo ferme da molto tempo. così su due piedi, senza informazioni, azzarderei che non sono in vendita o vincolate in qualche modo, chiaro che chiedere non costerebbe nulla...
altre foto di quello che c'è là dentro
http://i48.servimg.com/u/f48/13/68/05/77/dscn2520.jpghttp://i48.servimg.com/u/f48/13/68/05/77/dscn2521.jpghttp://i48.servimg.com/u/f48/13/68/05/77/dscn2522.jpghttp://i48.servimg.com/u/f48/13/68/05/77/dscn2523.jpg
nicolacsl
05-08-2011, 12:32
Bellissime foto,sembra di essere tornati indietro nel tempo :p....spero nella sensibilità di chi ha il compito di sgomberare che non le pressi
li dentro ci starebbe da dio, con l'erba tagliata, in mezzo alle auto vecchie, il raduno interclub
Bellissime foto,sembra di essere tornati indietro nel tempo :p....spero nella sensibilità di chi ha il compito di sgomberare che non le pressi
quel rischio secondo me c'è
Bmw E34M50
05-08-2011, 16:06
Le sposteranno sicuro senza alcuna delicatezza con bobcat,ruspe,ben che vada un muletto!finiranno sicuro in demolizione!nooo la Citroen DS buttata la così noooo....:(:(:(
Utente Disattivato 4
05-08-2011, 16:40
Cè anche la fiat 1500 prima della bmw :(
duemilaciesse
05-08-2011, 20:07
Cè anche la fiat 1500 prima della bmw :(
Potrebbe essere un 1300 a vedere gli stop piccoli.
Dovrebbe essere di colore "grigio topo":D , come la mia con cui trainavo il carrello e F.Italia:):D:D
la rekord, la 1300-1500, la 1800, l'altra macchina davanti (penso una giapponese anni 70) erano auto piuttosto rare all'epoca e di un certo livello, allora si girava in 500...e le estere erano robe da ricchi
batmobile
05-08-2011, 20:48
Loris, fai un giro di check?:D
utente disattivato 10
05-08-2011, 22:00
che bello entrare a scattare qualche bella foto :p
conosco perfettamente parma ma non riesco a individuare la zona:confused:
sembrerebbe via venezia/ via treviso, ma non sono sicuro
batmobile
06-08-2011, 08:10
Vai Claudio, salvale tutte:ok:
Vai Claudio, salvale tutte:ok:
sandro le hai contate le porte:?: :D:D
e poi me lo vedo claudione su una CX! :D:D:D
batmobile
06-08-2011, 08:23
sandro le hai contate le porte:?: :D:D
e poi me lo vedo claudione su una CX! :D:D:D
Sai che foto hahahahahahahahhahahhahahahahhahha
Sai che foto hahahahahahahahhahahhahahahahhahha
quasi come la tua sulla macchina del pianazza...:D:D
Utente Disattivato 4
06-08-2011, 08:27
Loris, fai un giro di check?:D
Mascherina ti conosco, mi mandi per togliere due plastiche e poi zachete mi fai smontare tutto :D
batmobile
06-08-2011, 08:30
quasi come la tua sulla macchina del pianazza...:D:D
Sì, ma io non l'ho comperata, sai se Claudio le comperasse?:D
Mascherina ti conosco, mi mandi per togliere due plastiche e poi zachete mi fai smontare tutto :D
Qui non c'è nulla per me... ma magari per te sì, la opel a fianco alla 130 starebbe benissimo:D
Utente Disattivato 4
06-08-2011, 08:35
Sì, ma io non l'ho comperata, sai se Claudio le comperasse?:D
Qui non c'è nulla per me... ma magari per te sì, la opel a fianco alla 130 starebbe benissimo:D
:D :D la 130 è una dama talmente bella che farebbe fare un figurone a qualsiasi cavaliere, persino a te :D :D
:D :D la 130 è una dama talmente bella che farebbe fare un figurone a qualsiasi cavaliere, persino a te :D :D
:ahah::ahah::ahah::ahah:
conosco perfettamente parma ma non riesco a individuare la zona:confused:
sembrerebbe via venezia/ via treviso, ma non sono sicuro
ciao claudio, no sei fuori zona :rolleyes:
è in viale dei mille in corrispondenza della semicurva. da stare in macchina non si vede nulla. bisogna scendere e andare sul marciapiede per vedere qualcosa
se vai su google maps, vedrai che una volta erano fuori solo le macchine del gruppo della 1800, tutte le altre non si vedono perchè evidentemente ricoverate sotto le barchesse
batmobile
06-08-2011, 14:26
Immagino, come uscire con pina fantozzi, sembri sempre bello:D:D:D:D:D
:allhail:
alpineweiss
06-08-2011, 15:20
la cx mi arrapa:D
farò un giro
chi ha lottizzato? emiliana costruzioni?
allego foto presa da street view in cui si intravede il cartello (quando ho fatto le foto non ne ho preso nota)
http://i48.servimg.com/u/f48/13/68/05/77/immagi17.jpg
scusate per la foto palesemente fuori margini ma con un telefonino è già qualcosa se sono riuscito a inserirla. non so di quanto tempo fa è la foto di google ma il cartello è ancora quello anche adesso. io le foto le ho fatte un mese fa, ma penso non sia cambiato nulla (ora però non posso andare a controllare almeno fino alla settimana prossima)
anche io andrò la settimana prox:ok:
scusate, ma per la ds e il citroen cx? sono interessatissimo! il ds lo prenderei anche intero!!!
prossimamente cercheremo di saperne di più soprattutto se sono salvabili o non in vendita o a prezzi assurdi
sasa 91 se ti interessa una ds ne ho un'altra avvistata abbandonata, ma il restauro è impegnativo
Interessante l'operazione, teneteci informati ;)
ma le ds le usate per creare una confortevole cuccia per il cane? in questo caso :ok:
scusate.. ma le francesi... :smile(147):la ds poi.. de gustibus :D
lo ammetto.. anche la isetta la userei solo come fermacarte.... :smile(152):
alpineweiss
10-08-2011, 13:01
a me piacciono, solo che non hanno motori in grazia di Dio:sob:
sasa 91 se ti interessa una ds ne ho un'altra avvistata abbandonata, ma il restauro è impegnativo
si? se puoi mi mandi foto? il restauro non mi preoccupa, basta che non vogliano cifre assurde
ti ho mandato le foto dell'altra ds!
ti ho mandato le foto dell'altra ds!
grazie, puoi dirci che modelli sono le altre macchine in foto?
??
Dicevo non ho riconosciuto tutte le auto nelle foto, se mi potevi dire i modelli
c'è una renault 5, una cx, la ds, un'opel rekord targata del 62 o 63 (quella nera), una non identificata (forse una giapponese anni 70), una fiat 1300-1500, la bmw 1800, e una fiat 128 con sedere sfondato
c'è una renault 5, una cx, la ds, un'opel rekord targata del 62 o 63 (quella nera), una non identificata (forse una giapponese anni 70), una fiat 1300-1500, la bmw 1800, e una fiat 128 con sedere sfondato
ecco, mi mancavano quella con il sedere sfondato e quella non identificata (che sarebbe la prima della prima foto no?) io avrei detto una ford
oggi sono tornato in città, sono passato davanti a questo ormai famoso luogo e tutto è come un mese fa...
chi costruisce è "immobiliare verdiana" (mai sentita prima) :?:
oggi sono tornato in città, sono passato davanti a questo ormai famoso luogo e tutto è come un mese fa...
chi costruisce è "immobiliare verdiana" (mai sentita prima) :?:
se non puoi informarti, chiamo io lunedì non resisto più xD ho preso il numero da google maps, ma se ce la fai a passarmelo tramite mp mi faresti 1 favorone ;)
ok te li mando
ho visto curiosamente che il numero di telefono sul cartello (ricavabile da google maps) è diverso da quello che dell'immobiliare mi dà l'elenco della SIP...:D mah...
ok te li mando
ho visto curiosamente che il numero di telefono sul cartello (ricavabile da google maps) è diverso da quello che dell'immobiliare mi dà l'elenco della SIP...:D mah...
speriamo bene...vi faccio sapere come va poi!
guardate qua cosa ho trovato! le hanno messe su subito
link all'annuncio (http://www.subito.it/auto/auto-in-blocco-singole-o-per-ricambi-parma-25048361.htm)
qui gatta ci cova
che facciamo lo si chiama?
rettifico, non ci cova perchè l'annuncio è del 30 aprile... la ds è quella che ora è fuori, la pioggia l'ha lavata per bene
batmobile
28-08-2011, 09:49
1k per tutto è un buuon prezzo...:ok:
1k per tutto è un buuon prezzo...:ok:
per me vorranno 1000 al pezzo
per me, se sono ancora tutte lì, 1000 è un prezzo puramente indicativo
speriamo bene...vi faccio sapere come va poi!
news?
l'annuncio non c'è più... o le ha vendute, o se non salvate sta arrivando il mietitore... the reaper is coming :sob:
news?
ciao, ho valutato bene con calma...ci sarebbe comunque troppo da lavorarci e il gioco secondo me non vale la candela, ho mollato
ma quanto voleva delle varie macchine per curiosità? ormai sono dei relitti...
ma quanto voleva delle varie macchine per curiosità? ormai sono dei relitti...
ah non lo so ma comunque avrei pagato troppo di carroattrezzi xD
piccolo aggiornamento: dopo vari mesi, nessuno ha iniziato a costruire nulla, in compenso nel cortile c'è anche una macchina moderna (segno che lì di fianco ci abitano) e hanno coperto la ds e la opel
http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/images/20120603-16-45-48IMG209.jpg
rossolancia
04-06-2012, 01:48
Conosco il posto benissimo e avevo anche fatto delle foto. Era così tale e quale 10 anni fa circa. Sotto la tettoia a destra, in alto, c'erano anche due vespe anni 50, motivo principale per cui avevo chiesto a quelli della casa a fianco. PAre che siano di un collezionista sui generis, ma che non sia disposto a vendere seriamente. Le vespe nel frattempo sono sparite. Hanno tirato fuori la ds (che era sotto la tettoia). Penso che ci sia molto poco di buono, anche a prenderle tutte in blocco: solo di trasporto costano più del loro valore, secondo me.
Bmw E34M50
05-06-2012, 18:01
La DS potevano ben coprirla anni fa!! :mad::(