PDA

Visualizza Versione Completa : ringrazio Bat anche io



lennyc
08-08-2011, 22:27
sono lieto di accodarmi alla lunga schiera di persone che devono ringraziare Bat. Oggi sono stato da lui con la mia bambina e le ha riservato delle cure (e imprecazioni) veramente professionali. Grazie davvero, mi hai fatto risparmiare soldi, mi hai aiutato in cose che non sapevo e sei stato ospitalissimo. Non ho parole per ringraziarti, quello che posso dire è che presto tornerò con dell'altro lavoro da fare :D

prossima volta vengo senza impegni successivi così sto li fino a notte inoltrata, salamelle e birra (per te)

grazie di cuore

batmobile
09-08-2011, 11:10
Salamella e birra, sempre gradite:p
Come va l'auto adesso?

lennyc
09-08-2011, 18:53
molto bene, ho fatto autostrada alla fine, 140-150 senza staccare fino ad affi, veramente bene :) grazie di cuore Bat, quando posso tornare a trovarti?

batmobile
09-08-2011, 20:32
molto bene, ho fatto autostrada alla fine, 140-150 senza staccare fino ad affi, veramente bene :) grazie di cuore Bat, quando posso tornare a trovarti?
Quando vuoi, appena rientro:ok:
Come consumi e prestazioni, senti miglioramenti?

lennyc
09-08-2011, 21:15
consumi finchè non pulisco i galleggianti non azzardo, prestazioni devo guidarla ancora. direi di si ma non so se perchè ho la pulce nell'orecchio o se sento effettive prestazioni. considera che la ciclistica è ko e questo mi penalizza terribilmente in sensibilità

batmobile
09-08-2011, 21:25
consumi finchè non pulisco i galleggianti non azzardo, prestazioni devo guidarla ancora. direi di si ma non so se perchè ho la pulce nell'orecchio o se sento effettive prestazioni. considera che la ciclistica è ko e questo mi penalizza terribilmente in sensibilità
Piano piano la metti a nuovo e non la riconoscerai più:ok:

lennyc
11-08-2011, 18:21
Quando vuoi, appena rientro:ok:
Come consumi e prestazioni, senti miglioramenti?

approposito.. il minimo si è alzato poco prima di 1000 (presumo sia perchè ora entra + aria) e a volte fatico ad accenderla..

batmobile
11-08-2011, 21:25
approposito.. il minimo si è alzato poco prima di 1000 (presumo sia perchè ora entra + aria) e a volte fatico ad accenderla..
falle regolare il co..;)

lennyc
12-08-2011, 21:26
mi dicevi era una vitina.. o sbaglio? pensavo di regolare il minimo, ma in effetti è ballerino, nel senso che è sempre stabile ma a volte a 800 giri, a volte a 300, a volte a 600..

alpineweiss
12-08-2011, 21:31
minimo ballerino, ne so qualcosa e ancora non ho risolto

guarda come stanno i manicotti e manicottini di gomma dell'aspirazione, se non vecchiotti conviene cambiarli, magari ci son infiltrazioni d'aria.

per il CO (almeno sulle mie) c'è una vite sotto(o sopra,dipende da come è montato) il debimetro

per il minimo c'è una vitona da qualche parte :D

lennyc
12-08-2011, 21:41
minimo ballerino, ne so qualcosa e ancora non ho risolto

guarda come stanno i manicotti e manicottini di gomma dell'aspirazione, se non vecchiotti conviene cambiarli, magari ci son infiltrazioni d'aria.

per il CO (almeno sulle mie) c'è una vite sotto(o sopra,dipende da come è montato) il debimetro

per il minimo c'è una vitona da qualche parte :D

prima il minimo era perfetto, incredibile. tutto è cambiato da quando abbiamo tolto il gpl, percui presumo proprio maggiore afflusso di aria e necessità di regolazione co

alpineweiss
12-08-2011, 21:47
e allora gira la vite:D

lennyc
30-08-2011, 10:07
grazie bat, davvero. Sono nuovamente qui a ringraziarti perchè mi stai seguendo nell'acquisto di varie parti meccaniche in baia straniera, posto dove non saprei come districarmi per via della lingua. Grazie dei consigli che mi stai dando su meccanica e ciclistica, mi stai davvero aiutando a rendere affidabile la mia vetturetta. Grazie che non ti stufi mai di rispondermi, anche perchè non sono l'unico che ti chiede aiuto e so che rispondi a tutti con la stessa gentilezza e competenza con cui rispondi a me. Grazie che mi stai facendo risparmiare tanti soldini di meccanico, sia facendo tu alcuni lavori, spronandomi a farli da solo nei limiti del possibile ed evitandomi inutili gite dal meccanico per capire cosa non va, con conseguenti perdite di tempo, soldi e incu**te certe.. Grazie :)

batmobile
30-08-2011, 11:20
grazie bat, davvero. Sono nuovamente qui a ringraziarti perchè mi stai seguendo nell'acquisto di varie parti meccaniche in baia straniera, posto dove non saprei come districarmi per via della lingua. Grazie dei consigli che mi stai dando su meccanica e ciclistica, mi stai davvero aiutando a rendere affidabile la mia vetturetta. Grazie che non ti stufi mai di rispondermi, anche perchè non sono l'unico che ti chiede aiuto e so che rispondi a tutti con la stessa gentilezza e competenza con cui rispondi a me. Grazie che mi stai facendo risparmiare tanti soldini di meccanico, sia facendo tu alcuni lavori, spronandomi a farli da solo nei limiti del possibile ed evitandomi inutili gite dal meccanico per capire cosa non va, con conseguenti perdite di tempo, soldi e incu**te certe.. Grazie :)
L'importante è che poi piano piano dai miei consigli faceste evoluzione, com Luca, ad esempio, proseguendo da soli in autonomia ed aiutando altrie nuovi appassionati:ok:

lennyc
30-08-2011, 11:29
L'importante è che poi piano piano dai miei consigli faceste evoluzione, com Luca, ad esempio, proseguendo da soli in autonomia ed aiutando altrie nuovi appassionati:ok:

me lo auguro, con calma :) per ora posso dire di essermela cavata con gli interni dai :cool:

killer queen
30-08-2011, 14:34
ue', ringrazio pure io Bat e pure Lenny che mi ha fatto un bel favore coi sedili...

ao', Alessa', guarda che entro un paio di gg ti devo TEDIARE per almeno 3 ore per la spesa sulla e34, preparati, ehhhh!!!
pero' domenica ti portero' giu' qualche decina di litri di alcol, così potrai bere per dimenticare tutte le rotture di palle che ti ho dato :D

batmobile
30-08-2011, 14:40
ue', ringrazio pure io bat e pure lenny che mi ha fatto un bel favore coi sedili...

Ao', alessa', guarda che entro un paio di gg ti devo tediare per almeno 3 ore per la spesa sulla e34, preparati, ehhhh!!!
Pero' domenica ti portero' giu' qualche decina di litri di alcol, così potrai bere per dimenticare tutte le rotture di palle che ti ho dato :d
:d:d:d:d