Visualizza Versione Completa : 10 agosto: la notte delle stelle cadenti
barone rosso
10-08-2011, 13:59
Invito tutti i soci ed appassionati ad osservare il cielo stanotte e, alla prima stella cadente, esprimere un desiderio: che fra le misure economiche allo studio del Governo, per far fronte alla crisi in atto, non vi sia un inasprimento del carico fiscale che grava sugli automobilisti..............hai visto mai! Per quanto mi riguarda, espletato questo rito scaramantico, chiederò alle successive stelle cadenti salute, felicità e benessere per la mia famiglia e per tutti voi. :)
Invito tutti i soci ed appassionati ad osservare il cielo stanotte e, alla prima stella cadente, esprimere un desiderio: che fra le misure economiche allo studio del Governo, per far fronte alla crisi in atto, non vi sia un inasprimento del carico fiscale che grava sugli automobilisti..............hai visto mai! Per quanto mi riguarda, espletato questo rito scaramantico, chiederò alle successive stelle cadenti salute, felicità e benessere per la mia famiglia e per tutti voi. :)
Grazie Giacomo...bellissimo augurio che estenderò e ricambierò a voi tutti anche io, nonostante questa sera, dalle mie parti, sia nuvoloso e, dunque di stelle se ne vedranno poche...
Mi consolerò col vino...andrò nell'azienda agricola di un amico (qui) (http://www.masserialepiane.it/Site/LePiane_-_Benvenuti.html) per la manifestazione "Calici di stelle 2011"
:D
Utente Disattivato 4
10-08-2011, 15:59
Magari te le guarti dalla BMW scoperta :ok:
io si :D
batmobile
10-08-2011, 21:57
Io per ora non ho visto stelle, e voi?
ISdell'88
10-08-2011, 23:26
Neanch'io ne ho viste. Vero e' che qui in U.K. non c'e' storia... :(
alpineweiss
10-08-2011, 23:26
io ho beccato solo 4 15enni cretine al piano di sopra:sob:
Io le ho viste...
Complici i molteplici bicchieri di vino bevuti, non mi sono avveduto di uno stipite di una porta e ci ho cozzato contro....:sob:
Ho dato una capocciata ed ho visto tutta la via lattea!!!!!:D:D:D
per le stelle cadenti rivolgetevi ai ns "cugini" di stoccarda...http://www.stellecadenti.com/
:D:D:D:D
mauri occhio agli stipiti che non hai la testa dura come la mia....:ok::D
per le stelle cadenti rivolgetevi ai ns "cugini" di stoccarda...http://www.stellecadenti.com/
:D:D:D:D
mauri occhio agli stipiti che non hai la testa dura come la mia....:ok::D
Eh, eh, eh....grazie per il....complimento!!!:D:D
eh, eh, eh....grazie per il....complimento!!!:d:d
:d:d:d:d
alla fine mi sono addormentato e non sono uscito :D ma ho sentito tutti che si lamentavano, su fb, amici, gente in giro stamattina, che nessuno ha visto niente.. meno male che ho fatto una grassa dormita allora
alla fine mi sono addormentato e non sono uscito :D ma ho sentito tutti che si lamentavano, su fb, amici, gente in giro stamattina, che nessuno ha visto niente.. meno male che ho fatto una grassa dormita allora
era meglio se ti riusciva di fare "altro" :D:D:D
era meglio se ti riusciva di fare "altro" :D:D:D
quello per fortuna non manca mai :p
Io ne ho vista una sola e ho desiderato forte forte che si sfracellasse su Montecitorio.
Posso svelarlo, tanto ormai che io sappia il mio desiderio non si è realizzato.
Slingshot
11-08-2011, 21:13
Io ne ho vista una sola e ho desiderato forte forte che si sfracellasse su Montecitorio.
:ahah::ahah::ahah::ahah::ahah::ahah::ahah:
Io nisba... magari stasera... ?
Utente disattivato 3
12-08-2011, 09:04
Io sono nato nella notte di San Lorenzo!!!
Inoltre, essendo nato l'11 agosto 1953 alle ore 9,00; e successo nello stesso momento in cui moriva Tazio Nuvolari!!
Fate voi!! :D:D:D:D
barone rosso
12-08-2011, 09:14
Grazie Giacomo...bellissimo augurio che estenderò e ricambierò a voi tutti anche io, nonostante questa sera, dalle mie parti, sia nuvoloso e, dunque di stelle se ne vedranno poche...
Mi consolerò col vino...andrò nell'azienda agricola di un amico (qui) (http://www.masserialepiane.it/Site/LePiane_-_Benvenuti.html) per la manifestazione "Calici di stelle 2011"
Purtroppo non ne ho visto nessuna, complice la luna e il cielo nuvoloso. Spero andrà meglio stasera, dicono che lo sciame continui fino a domani. Anch'io mi sono consolato con il vino... :) anche se in casa e non in un posto stupendo come il tuo. :ok:
Io le ho viste...
Complici i molteplici bicchieri di vino bevuti, non mi sono avveduto di uno stipite di una porta e ci ho cozzato contro....:sob:
La prossima volta chiamami, così ci sosteniamo a vicenda ed evitiamo incidenti di percorso...........:D
barone rosso
12-08-2011, 09:17
Sono al mare con i nipotini............ il cabrio è a casa, ben coperto e al sicuro .............:D
Inoltre, essendo nato l'11 agosto 1953 alle ore 9,00; e successo nello stesso momento in cui moriva Tazio Nuvolari!!
allora auguri!!
anche se in ritardo...e fatti vedere ogni tanto ;)
Utente disattivato 3
12-08-2011, 10:56
allora auguri!!
anche se in ritardo...e fatti vedere ogni tanto ;)
Grazie Vecchio!!! :D:D:D
Vedo di essere presente in settembre così vedi la 1602 dopo i vari trattamenti!!! :p
Sembra consegnata ieri dal concessionario!!
barone rosso
12-08-2011, 11:45
Grazie Vecchio!!! :D:D:D
Vedo di essere presente in settembre così vedi la 1602 dopo i vari trattamenti!!! :p
Sembra consegnata ieri dal concessionario!!
Spero tanto di poter esserci anch'io, per il piacere di conoscerti e ammirare il tuo gioiello. :)
Purtroppo non ne ho visto nessuna, complice la luna e il cielo nuvoloso. Spero andrà meglio stasera, dicono che lo sciame continui fino a domani. Anch'io mi sono consolato con il vino... :) anche se in casa e non in un posto stupendo come il tuo. :ok:
La prossima volta chiamami, così ci sosteniamo a vicenda ed evitiamo incidenti di percorso...........:D
Volentierissimo!!! :D Anzi, a maggior ragione: il mio amico produttore di vino, si è cimentato nel Prosecco. Chi meglio di te per un giudizio sul nuovo prodotto (a me sembra ottimo...) :D
Auguri in ritardo, Zambo e onori al GRANDE Tazio!! :ok:
Utente disattivato 3
12-08-2011, 14:54
Spero tanto di poter esserci anch'io, per il piacere di conoscerti e ammirare il tuo gioiello. :)
Grazie per gli auguri! :ok:
La 1602 non perchè mia è veramente bella!!! ;)
Utente disattivato 3
12-08-2011, 14:55
Volentierissimo!!! :D Anzi, a maggior ragione: il mio amico produttore di vino, si è cimentato nel Prosecco. Chi meglio di te per un giudizio sul nuovo prodotto (a me sembra ottimo...) :D
Auguri in ritardo, Zambo e onori al GRANDE Tazio!! :ok:
Grazie per gli auguri! :ok:
barone rosso
14-08-2011, 08:02
:ok:
Chissà che non riusciamo a combinare. :) Per intanto, alla salute............:smile(144):
Io le ho viste .... nel senso che mi sono accorto di avere la patente scaduta, quindi sono sequestrato almeno fino al 23/8, data di ritorno del medico che mi deve fare la visita oculistica di controllo e rilasciare, poi, spero, il permesso temporaneo a circolare: quindi, tutti i programmi sono saltati, fra cui un salto in Calabria, con possibile incontro con Bat e Duemilaciesse; ma chissà che non ci riesca lo stesso. Comunque, buone feriae Augusti a tutti ! :D
Giannitii
14-08-2011, 12:07
caro giacomo grazie!io ne ho viste e credetemi,vivendo in una città ammalata,la migliore cosa è augurarsi salute e felicità !il resto viene da se....;)
Io le ho viste...
bhè...allora pure io le vedo spesso in vari momenti dell'anno !:D
se ci impegniamo a desiderarlo tutti assieme magari........:D:D:D
ah....
caro padre zambo auguroni ! ! ! :ok:
barone rosso
14-08-2011, 16:41
Dopo lunghi appostamenti, ne ho vista "una" ! Ho espresso un desiderio plurimo. Speriamo fosse abbastanza grossa da esaudirlo appieno. :)
Dopo lunghi appostamenti, ne ho vista "una" ! Ho espresso un desiderio plurimo. Speriamo fosse abbastanza grossa da esaudirlo appieno. :)
Grande, Giacomo!!!:ok::ok: :)
barone rosso
15-08-2011, 08:22
Grande, Giacomo!!!:ok::ok: :)
Grazie e, visto che siamo gli unici due utenti sul Forum in questo momento, un pensiero speciale per te e un augurio di buon Ferragosto. :)
Grazie e, visto che siamo gli unici due utenti sul Forum in questo momento, un pensiero speciale per te e un augurio di buon Ferragosto. :)
Grazie, Giacomo. ;)
Ricambio gli auguri ed estendili anche alla tua Signora.
Spero di rivederti presto.
Un abbrraccio.
Maurizio;)
barone rosso
15-08-2011, 08:31
Grazie, Giacomo. ;)
Ricambio gli auguri ed estendili anche alla tua Signora.
Spero di rivederti presto.
Un abbrraccio.
Maurizio;)
:ok:
dalla tenda dove ho dormito la notte del mio compleanno, ne ho vista una anche io........a nord......strano perchè le leonidi arrivano da est
resta il fatto che guardare il cielo è sempre molto affascinante
Giannitii
16-08-2011, 12:42
dalla tenda dove ho dormito la notte del mio compleanno, ne ho vista una anche io........a nord......strano perchè le leonidi arrivano da est
auguri claudio ! ! ! ! :ok:
barone rosso
17-08-2011, 22:15
Auguri anche da me, un pò in ritardo ma di cuore. :)
ISdell'88
18-08-2011, 00:38
Auguroni Claudio!
grasssie, anche n ritardo sono sempre graditissimi;););)
batmobile
28-08-2011, 10:53
Auguri in straritardo:o
Utente disattivato 2
29-08-2011, 11:01
Azz Claudio auguroni in ritardissimo... manco lo sapevo e potevo farteli dal vivo per ben due volte!
da uno che guida auto inglesi, il ritardo è all'ordine del giorno:D:ok::ok::ok:
Utente disattivato 2
29-08-2011, 14:26
:d:d:d
da uno che guida auto inglesi, il ritardo è all'ordine del giorno:D:ok::ok::ok:
anzi è gia tanto se arriva! :D:D
batmobile
29-08-2011, 21:09
anzi è gia tanto se arriva! :D:D
Se arriva è miracolato e amico di Benedetto diecisei:D
Utente disattivato 2
30-08-2011, 07:44
Veramente l'ultima auto con cui sono rimasto a piedi e' stata una Bmw! (ed era da parecchio che una auto non mi riportava a casa....)
barone rosso
30-08-2011, 10:41
Veramente l'ultima auto con cui sono rimasto a piedi e' stata una Bmw! (ed era da parecchio che una auto non mi riportava a casa....)
Facevi autostop e non ti hanno tirato su......................? :D:D:D