Visualizza Versione Completa : oggi giro del lago di Garda
se oggi o in questi giorni mi faccio il giro del lago di Garda col cabrio, trovo qualcuno?
Bmw E34M50
13-08-2011, 12:48
è meglio se ci vai infra settimana...altrimenti passi il tempo in coda!è il periodo peggiore questo,specie nel weekend.Da verona e da brescia si spostano tutti li!
è meglio se ci vai infra settimana...altrimenti passi il tempo in coda!è il periodo peggiore questo,specie nel weekend.Da verona e da brescia si spostano tutti li!
io ci vivo sul lago, precisamente a 50 metri :D grosso modo so com'è, se trovo code so tutte le stradine :p comunque non è la coda a spaventarmi, anzi, così posso atteggiarmi di più con la mia oldtimer :smile(155):
io ci vivo sul lago, precisamente a 50 metri :D grosso modo so com'è, se trovo code so tutte le stradine :p comunque non è la coda a spaventarmi, anzi, così posso atteggiarmi di più con la mia oldtimer :smile(155):
beh, più che old mi pare young... :D:D
Comunque in questo periodo il lago è spesso affollato da crucchi con i loro suvvoni e station wagon... però con un'e30 cabrio... farei un giro più tranquillo... per godermi il panorama...:ok::cool:
barone rosso
14-08-2011, 15:41
Ricorda il braccio sinistro, rigorosamente appoggiato alla portiera ad angolo acuto, leggermete sporgente all'esterno............:D:D:D
Bmw E34M50
14-08-2011, 16:50
Ricorda il braccio sinistro, rigorosamente appoggiato alla portiera ad angolo acuto, leggermete sporgente all'esterno............:D:D:D
Esatto,da vero Alfista!!:D
Esatto,da vero Alfista!!:D
ossia, da vero tamarro di periferia! :D:D:D:D
alpineweiss
14-08-2011, 18:22
lo fate apposta :D
ossia, da vero tamarro di periferia! :D:D:D:D
ho provveduto alla perfezione