PDA

Visualizza Versione Completa : di tutto un pò

drspoch
16-08-2011, 18:28
http://www.subito.it/auto/poco-soldi-tutto-a-blocco-catania-29199885.htm

c'è anche qualche bmw ma le loro condizioni sono ignote

http://www.tonioworld.net/immagini3/images/806435Immagine.jpg (http://www.subito.it/auto/poco-soldi-tutto-a-blocco-catania-29199885.htm)

lennyc
16-08-2011, 18:48
eh ma vende in blocco... c'è pure una 3.0 cs in mezzo porca miseria... e la vende a 200 euro...

ma come pretende che qualcuno arrivi li e si porti via una quarantina di auto......

drspoch
16-08-2011, 18:49
penso che trattando si possa anche portare via meno macchine, certo una per volta è difficile, ma ad esempio tutte le bmw insieme ad esempio magari accetterebbe...ovvio bisogna vedere cosa e come sono...

lennyc
16-08-2011, 18:55
non abbiamo nessuno in sicilia?

chi chiama? :D

utente disattivato 10
16-08-2011, 19:44
ho inserito la foto anche in questa segnalazione ;)

Giannitii
16-08-2011, 20:15
affittiamo una bisarca !:D

drspoch
16-08-2011, 20:27
grazie per aver sistemato il mio messaggio :ok: ora vado a cospargermi il capo di cenere

utente disattivato 10
16-08-2011, 21:38
grazie per aver sistemato il mio messaggio :ok: ora vado a cospargermi il capo di cenere

figurati :ok:

simone72
16-08-2011, 21:40
C'e' anche un carro funebre :D

claudio
17-08-2011, 06:18
il carro funebre preparato da pista è una figata:D

e301985
17-08-2011, 09:30

Per correre in maniera... macabra! :D:D:D

Comunque, scherzi a parte, lì in mezzo vedo un serie 7 e32 (:confused:!) e un'e36!

Giannitii
17-08-2011, 12:54

oh mamma non mi ero accorto che ci stava !
lo voglio lo voglio lo voglio...... !nero con le fiamme e ultra preparato,ottimo per trasportare la mia batteria !!:D:D:D:D

Mich
17-08-2011, 13:30

oh mamma non mi ero accorto che ci stava !
lo voglio lo voglio lo voglio...... !nero con le fiamme e ultra preparato,ottimo per trasportare la mia batteria !!:D:D:D:D

se vi attizza tanto il carro da morto non perdetevi questo....

http://www.edicommunication.com/radunocarri2011/

e mani in vista!! :D:D

Giannitii
17-08-2011, 13:36
oh mio dio....!:confused::confused::confused::eek::eek::e ek::eek:pure il raduno !ahaahahahha:D
per le mani mich...ho avuto un leggero prurito .....!:D

simone72
17-08-2011, 20:38
Nooooooo.... Non ci credo! :confused:

barone rosso
18-08-2011, 14:28
Da ragazzotti ne avevamo trovato uno che volevamo preparare ad uso...........camporella. :o Molto più comodo della 500. :D Idea poi non realizzata ma che, per un lungo tempo, ha acceso la nostra fantasia........:)

Mich
18-08-2011, 14:59
Da ragazzotti ne avevamo trovato uno che volevamo preparare ad uso...........camporella. :o Molto più comodo della 500. :D Idea poi non realizzata ma che, per un lungo tempo, ha acceso la nostra fantasia........:)

secondo me avrebbe spento quella delle "prede" mandandovi in bianco...:D:D

alpineweiss
18-08-2011, 18:57
io prima o poi un carro funebre me lo compro :p una 1800 fiat, o una 130

drspoch
18-08-2011, 19:05
quello di luca e paolo

alpineweiss
18-08-2011, 19:09
bravissimo:D

mach patrol
18-08-2011, 20:22
io prima o poi un carro funebre me lo compro :p una 1800 fiat, o una 130
tanto sei gia' abituato a guidare con una mano sola le tue..:D:D:D:D

barone rosso
19-08-2011, 16:58
secondo me avrebbe spento quella delle "prede" mandandovi in bianco...:D:D
Non ne sarei così sicuro, avevamo molta fiducia nei nostri mezzi.............:smile(154):

e301985
20-08-2011, 09:31
Mai fidarsi di un carro funebre... :D:D:D

barone rosso
20-08-2011, 15:29
Mai fidarsi di un carro funebre... :D:D:D
Di un carro funebre magari no, ma di noi si. Alla tua età saltavamo i fossi per lungo.................:ok:

Mich
20-08-2011, 15:40
e non voglio sapere cosa usavate come asta da salto! :D;)

barone rosso
20-08-2011, 16:12
e non voglio sapere cosa usavate come asta da salto! :D;)
Per modestia, non te lo potrei comunque dire..................:o

Giannitii
20-08-2011, 17:54
Per modestia, non te lo potrei comunque dire..................:o

eeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhh......!!!!:confused::D

rossolancia
21-08-2011, 18:37
Sgrattt sgrattt mamma mia ragazzi, che gusti... tempo fa c'era addirittura una Maserati 3500 trasformata in carrofunebre... per arrivare veloci al composanto!

A proposito di camporella e carro funebre... mi è venuta in mente questa storia che è successa veramente. Un tizio (di cui non dico il nome per ovvi motivi) proveniente dalla Lombardia, veniva dalle mie parti per tociare il biscotto (come si dice da noi) stanco della solita routine quotidiana. Veniva da queste parti perchè si era trovato bene negli alberghi termali di Abano e Montegrotto, ed evidentemente c'era buona fauna (o aveva un'amante fissa, non so). Alla povera moglie aveva detto di dover assentarsi per qualche giorno per una riunione di lavoro, ovviamente da tutt'altra parte. Insomma dai che ci dai ad uno di questi "convegni" il tipo ha fatto un mezzo infarto, niente di gravissimo, ma il medico del pronto soccorso ne aveva dosposto il ricovero immediato per una settimana in osservazione, e divieto assoluto di alzarsi dal letto. Il tapino non poteva certo dire a sua moglie la verità e stare una settimana qui (la verità sarebbe comunque venuta a galla), e così pensò bene di contattare un suo conoscente della zona che aveva giusto giusto un'impresa funebre, e farsi trasportare da Padova a xxxxxx in carro funebre facendo il morto, con tanto di cassa (aperta sopra) e fiori: un paio d'ore di viaggio e poteva farsi ricoverare vicino a casa.
La cosa funzionò egregiamente, ma mi immagino la scena di quelli dell'ospedale vedendosi arrivare un carro funebre in pronto soccorso... e la faccia di quelli che incrociava in autostrada se niente niente gli fosse venuto da alzare un braccio per grattarsi il naso...

drspoch
21-08-2011, 19:03
Sgrattt sgrattt mamma mia ragazzi, che gusti... tempo fa c'era addirittura una Maserati 3500 trasformata in carrofunebre... per arrivare veloci al composanto!

A proposito di camporella e carro funebre... mi è venuta in mente questa storia che è successa veramente. Un tizio (di cui non dico il nome per ovvi motivi) proveniente dalla Lombardia, veniva dalle mie parti per tociare il biscotto (come si dice da noi) stanco della solita routine quotidiana. Veniva da queste parti perchè si era trovato bene negli alberghi termali di Abano e Montegrotto, ed evidentemente c'era buona fauna (o aveva un'amante fissa, non so). Alla povera moglie aveva detto di dover assentarsi per qualche giorno per una riunione di lavoro, ovviamente da tutt'altra parte. Insomma dai che ci dai ad uno di questi "convegni" il tipo ha fatto un mezzo infarto, niente di gravissimo, ma il medico del pronto soccorso ne aveva dosposto il ricovero immediato per una settimana in osservazione, e divieto assoluto di alzarsi dal letto. Il tapino non poteva certo dire a sua moglie la verità e stare una settimana qui (la verità sarebbe comunque venuta a galla), e così pensò bene di contattare un suo conoscente della zona che aveva giusto giusto un'impresa funebre, e farsi trasportare da Padova a xxxxxx in carro funebre facendo il morto, con tanto di cassa (aperta sopra) e fiori: un paio d'ore di viaggio e poteva farsi ricoverare vicino a casa.
La cosa funzionò egregiamente, ma mi immagino la scena di quelli dell'ospedale vedendosi arrivare un carro funebre in pronto soccorso... e la faccia di quelli che incrociava in autostrada se niente niente gli fosse venuto da alzare un braccio per grattarsi il naso...

la maserati carro da morto c'è ancora... :sob:

http://img96.imageshack.us/img96/8753/55983411.jpg

Giannitii
21-08-2011, 19:21

:confused::confused::confused::confused::confused: :confused::confused::confused::confused:
alla fantasia non ci sono limiti !:confused::D

-mauri-
23-08-2011, 21:51
Carro funebre mio!

E anche la Maruti eventualmente.
:D

Se fate il paccotto chiamatemi.
;)