Visualizza Versione Completa : Cerco sedile elettrico per 535 e34
Si è guastato il motorino dello schienale anteriore lato guida.
Il carrozziere mi ha consigliato di trovarne uno uguale e sostituirlo.
Se qualcuno sa dove e come trovarlo me lo faccia sapere.
Ciao e grazie
nuovo dovrebbe costare sui 100€ ;)
Penso che intendi il costo del motorino, ma il carrozziere parlava del telaio completo del sedile, anche in stoffa che poi sostituisce con la pelle del nostro.
Il motorino funziona, lo schienale lavora da una parte in su e dall'altra in giù e sembra che sia il meccanismo usurato.
Spero che capisci cosa intendo. Ciao
si, era il costo del motorino perche pensavo fosse quello il problema...:rolleyes:
se ne trovi uno usato bene, altrimenti bisognerebbe smontare e vedere dove sta il problema, visto che i ricambi ci sono magari è solo un ingranaggio da 20€ ;)
Grazie Mich
restiamo in attesa che il ns carrozziere (autorizzato BMW) riapra e guardi quale è il problema, anche se ha già fatto la stessa riparazione prima del Raduno Dolomitico.
Tra l'altro ti comunico anche che non potremo partecipare al Raduno Interclub e successivi fino a primavera prossima perchè non possiamo assicurare la BMW.
A gennaio ci dovremo iscrivere ad un club federato ASI e un meccanico (commissario ASI) provvederà a preparare gli incartamenti relativi per tutte e due le auto. Prevede che la prossima riunione ASI sia intorno ad aprile o maggio e quindi fino ad allora non possiamo assicurare le auto a prezzi vantaggiosi.
Ciao e a presto, un saluto anche a Barbara.
emilio per l'ass stiamo lavorando per voi, solo che il periodo comporta qlc attesa in piu ;)
mi ricordi l'anno della tua, 91 o 92:?:
La nostra bmw è Maggio 91.
Spero che riusciate a risolvere entro il 5 settembre (data in cui scade l'assicurazione).
Ciao e grazie.
alpineweiss
20-08-2011, 21:50
conveniva farlo a gennaio scorso, a me quello della duetto (1991) è arrivato in aprile mi pare
non è poi complicato asizzare, bastano 3 foto e qualche dato:ok:
La nostra bmw è Maggio 91.
Spero che riusciate a risolvere entro il 5 settembre (data in cui scade l'assicurazione).
Ciao e grazie.
al momento abbiamo trovato chi chiede i 21 anni, percui potresti da gennaio e senza la menata dell'asi...
ci sentiamo dopo le ferie ;)
grazie per le informazioni e resto in attesa.
Buone vacanze.
batmobile
28-08-2011, 10:08
Emiro, chiamami o mandami il tuo nr di telefono per il sedile...;)